Mentre scrivo, un temporaneo rovescio sembrerebbe volere imbiancare anche Torino: vediamo se è uno scherzo o un tentativo di fare almeno 2 cm in centro. Fuori città comunque adesso è tutto biancoairsnow ha scritto:Ciao inverno anche io non pensavo reggessero così bene le termiche a Milano e soprattutto in centro, Torino che invece delude un’altra volta e mi spiace che non sia ancora riuscita ad accumulare nemmeno 1cm a terra in città(zona centrale) da inizio inverno.InvernoPerfetto ha scritto:Buongiorno,
...prosegue la nevicata in alta valsusa con termiche molto sotto zero: ad ora caduti turbinosi 15 cm ghiacciati su Cesana e mercurio a meno 6!
Torino al solito delude, ma oramai è mantra meteo da quelle parti, sebbene le aspettative fossero basse. E comunque riesce a fare sempre meno delle aspettative: in città nevischio talmente debole che sembra pioviggine, con cenni di tetti velati. Questa è diventata Torino nel secondo decennio dei duemila
Contento ( sinceramente) invece per Milano: erano anni che non si vedevano gli spazzaneve in funzione in centro! Ed è sempre un bello spettacolo
Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
InvernoPerfetto
Direi che siamo anche a 15cmairsnow ha scritto:Raggiunti oramai i 10cm e continua fittaairsnow ha scritto:Vero bellissimo sembra una bufera, comunque sembra aumentare di intensità da una decina di minutimatteo** ha scritto:Io rettifico..mi sa che siamo oltre i 10.ora é stile bufera c e anche un po di vento. Felicissimo
Manto che cresce 5 cm circa ovunque qualcosa in più sui prati...in un ora....qualità strepitosa.....stavolta sono proprio sorpreso ormai pensavo in un salto netto della zona......stavo notando gfs che tra le 7 e le 8 di stamane mostra un minimo poco ad ovest della liguria....che sia il responsabile delle prp in queste zone?
-
InvernoPerfetto
Torino imbiancata, almeno ha salvato la faccia. No accumuli ma solo velo, grazie al -0,5. Precipitazioni al solito irrisorie, ma grazie a quel meno davanti gli zero virgola dei nostri mm invernali hanno girato in neve. Almeno è cartolina invernale.
Notevole invece la nevicata in alta valsusa, ma non tanto per la quantità ma per fattura, vento e termiche: cadono aghi di fiocchighiaccio con meno 7 a Cesana
Notevole invece la nevicata in alta valsusa, ma non tanto per la quantità ma per fattura, vento e termiche: cadono aghi di fiocchighiaccio con meno 7 a Cesana
-
Nebbiolo100%