Ci siamo, attimi e inizia lo spettacolo.
Buona neve a tutti
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Nulla Air, neanche una goccia... e temperatura che tende a essere stabile o in leggere ripresa, ora segna 0,7 la stazione cittadina.airsnow ha scritto:Ciao bob, ma li da te precipita qualcosa ? Perchè si vedono precipitazioni moderate da teBob90 ha scritto:Tranne Acqui Terme con 0,6 in centro cittàSimo98 ha scritto:Attuali -0,3° notavo guardando le stazioni meteo che tutto il nord italia ha temperature prossime o sotto lo zero...cosa rara al poche ore da un evento perturbato
Non saprei cosa dire. Io sono ai piedi del Monte Morone nella zona alta di Malnate, la stazione meteo credo sia a S.Salvatore. Non so se questo possa influire...fioch ha scritto:Mi sa che c'è qualcosa da rivedere nell'equazione .keterso ha scritto:Confermo. Viene calcolata in automatico con equazione di Bosenfioch ha scritto: Ur 45% e dp -10? Mi sa che c'è qualcosa di sballato.
Qui T +0,6 , ur 85% e dp -1,7
La stazione meteo di malnate attualmente riporta T +0,2, ur 88%, dp -1,5. In linea con tutte le stazioni meteo limitrofe nel raggio di 5km.
Te lo chiedevo perché abitiamo molto vicini e avevi ur e dp totalmente diversi
La cosa strana è quella ur a 45% con precipitazioni praticamente in corso. Detto questo buona nevicata!keterso ha scritto:Non saprei cosa dire. Io sono ai piedi del Monte Morone nella zona alta di Malnate, la stazione meteo credo sia a S.Salvatore. Non so se questo possa influire...fioch ha scritto:Mi sa che c'è qualcosa da rivedere nell'equazione .keterso ha scritto: Confermo. Viene calcolata in automatico con equazione di Bosen
La stazione meteo di malnate attualmente riporta T +0,2, ur 88%, dp -1,5. In linea con tutte le stazioni meteo limitrofe nel raggio di 5km.
Te lo chiedevo perché abitiamo molto vicini e avevi ur e dp totalmente diversi