Ancora miglioramentiUomo di Langa ha scritto:Io seguo parecchio ETA,perché trovo che sia piuttosto preciso.
L'ultima sua carta prodotta é questa:
Cumulate migliorate per la parte centro(sui meridiani)-orientale del Piemonte,pressoché immutate per quella occidentale.
Ad Alba la stima ufficiale é di 10 cm.,direi in linea con le carte viste oggi e nei giorni scorsi.
Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Simo98
- Forumista senior
ora non so se inizierà a nevischiare prima di mezzanotte ma guardando le mappe Reading la nostra zona dovrebbe essere l ultima a chiudere il buco poi prp almeno moderate e forse anche se deboli fino alle 12....se ha ragione ReadingUomo di Langa ha scritto:Io seguo parecchio ETA,perché trovo che sia piuttosto preciso.
L'ultima sua carta prodotta é questa:
Cumulate migliorate per la parte centro(sui meridiani)-orientale del Piemonte,pressoché immutate per quella occidentale.
Ad Alba la stima ufficiale é di 10 cm.,direi in linea con le carte viste oggi e nei giorni scorsi.
Mi sa che c'è qualcosa da rivedere nell'equazione .keterso ha scritto:Confermo. Viene calcolata in automatico con equazione di Bosenfioch ha scritto:Ur 45% e dp -10? Mi sa che c'è qualcosa di sballato.keterso ha scritto:Qui temperatura 0,5°, ur 45%, dp -10°. Cielo con velature spesse...
Qui T +0,6 , ur 85% e dp -1,7
La stazione meteo di malnate attualmente riporta T +0,2, ur 88%, dp -1,5. In linea con tutte le stazioni meteo limitrofe nel raggio di 5km.
Te lo chiedevo perché abitiamo molto vicini e avevi ur e dp totalmente diversi
-
monte capanne
- Forumista senior
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Ciao bob, ma li da te precipita qualcosa ? Perchè si vedono precipitazioni moderate da teBob90 ha scritto:Tranne Acqui Terme con 0,6 in centro cittàSimo98 ha scritto:Attuali -0,3° notavo guardando le stazioni meteo che tutto il nord italia ha temperature prossime o sotto lo zero...cosa rara al poche ore da un evento perturbato
-
Don Draper 1985
-
InvernoPerfetto