Si, sono un paio d' anni che il nord Marche è particolarmente sfortunato.ducaneve ha scritto:Si quindi tu cosa ti aspettavi da questa passata? Nulla hai detto, be non ci credo per niente, pure io non mi aspettavo chissà che, ma almeno qualche cm di poltiglia si, S. Angelo non è stata premiata quasi per nulla come Urbino, a parte una imbiancata leggera per un rovescio intenso, non di certo avvenuto per i motivi che dici tu.peter 73 ha scritto:Secondo me evento nelle attese in quanto non mi aspettavo alcun evento... trattandosi di provenienza atlantica sono state premiate le zone interne più verso ovest infatti ad es a Sant'Angelo in vado (350mt slm)ha fatto una leggera imbiancata ad Urbino (quasi 500mt.) niente...noi godiamo con l'est non c'è nulla da fare... comunque felice x chi ha goduto e pure felice x il rimpinguare delle risorse idriche....
Però si tende sempre a ricordare le cose che vanno male.
Non è vero poi che noi godiamo solo con l'est, anche se logicamente con l' aria continentale si hanno le cose migliori.
Ci sono stati degli anni anche molto fortunati per il nord Marche, a parte quelli eccezionali come il 2012, ricordo il 2009-2010 con un infinità di nevicate con accumulo tutti tre i mesi invernali e quell' inverno non c'è stato l'est