Una fase di Hp la metterei in conto dopo il 4-5.grandeinverno ha scritto:Infatti da giorni ho espresso il mio apprezzamento per la fase delle festività che senza squilli di tromba però rappresenta una fase di normale inverno ed ho sempre sostenuto che ci andava di lusso fino alla befana.gemi65 ha scritto:Viste le 240 ore di Reading e quelle di Gfs qualche dubbio io lo nutro.grandeinverno ha scritto:Le carte sono super chiare, gli spaghi stessi sono allineati per diversi giorni. Questa fase barica ci accompagnerà ancora fino ai primi di gennaio per poi volgere verso una fase più statica e meno perturbata con ricomparsa dell'hp.
Il sottoscritto ritiene impossibili eventi gelidi e nevosi di forte magnitudo sul paese almeno fino a metà gennaio e mi tengo stretto....
Questo per il long. Il breve e medio termine mostrano carte da inverno mediterraneo normale.
Il mio pensiero come puoi leggere è per il post festività dove vedo un seguito diverso dalla fase che stiamo vivendo. Felice si sbaglia e mi auguro arrivi la continentale entro il 10 gennaio. Ma io non la vedo tutto qua
Speriamo faccia da apripista a qualcosa di grosso