No duca proprio te non puoi fare un discorso così dall alto della tua Urbino !ducaneve ha scritto:La mia zona è stata saltata prima dalla neve a quote basse in romagna e poi da quella da poco più a sud, qui oramai è così da 2 anni almeno, vengo saltato chirurgicamente, infatti credo proprio che sarà il mio ultimo anno a monitorare sto clima il quale proprio non sopporto più.andryan ha scritto:Buongiorno Duca, l'urbinate non era il più favorito, al calare delle temperature le precipitazioni andavano cessando più o meno come l'Anconetano. Il sud della regione credo più premiato ma sempre oltre quota 500.ducaneve ha scritto:Buongiorno, qui evento sotto le attese, ieri mattina aveva cominciato a nevicare ma non teneva per niente e passava a pioggia, pomeriggio e sera acqua e neve, nevischio, stamattina svegliato con leggera nevicata ora finita, se devo dargli un voto un bel 2! Se devo dare il voto a seconda delle aspettative 0.
Là meteo è così in fondo lo sai bene .
Entrate così rosicate si sa che una valle gode e L altra piange , la parte esposta al mare da me ha imbiancato sopra i 700 m andando dentro tipo San leo 400 m ben innevata San Marino 700 m solo fiocchi , in linea d aria san leo e San Marino sono a 5 km , questo per farti solo un esempio .
Tieni botta che quest anno sono fiducioso