Sicuramente stagioni invernali meno esaltanti è anche la causa di meno partecipazione al forum, ma secondo me la rovina sono i continui battibecchi di certi individui (non faccio nomi tanto si capisce) e frasi provocatorie etc...airsnow ha scritto:Che bello! Non capisco perché non scrivono più questi utenti preparati. Per me però questa decadenza è causata anche un po’ dagli avvenimenti climatici che si sono susseguiti, quali non inverni/ estati molto calde e in generale poca variabilità climatica. Magari sbaglio, secondo te invece quali sono le cause ?lities ha scritto:Scrivevano molti utenti preparati, molte analisi interessanti e tecniche (io ho imparato molto), atmosfera molto più rilassata ed a volte anche scherzosa con simpatiche gagairsnow ha scritto: Mi potresti spiegare in breve la differenza tra allora e oggi ?![]()
Infatti nel primo anno che ero iscritto sul td principale non postavo quasi nulla, anzi si domandava solo per imparare, mi limitavo quasi esclusivamente a fare i nowcasting che erano molto più numerosi e frequentati.
Dopo un pò passa la voglia.
Adesso la moderazione è molto più di manica larga rispetto a molti anni fa e secondo me, alle volte, lascia correre anche troppo...