HAMILTON CAMPIONE DEL MONDO F1

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
paolo1979

HAMILTON CAMPIONE DEL MONDO F1

Messaggio da paolo1979 »

.......alla penultima curva!!!

GLOCK.... ma vaffffffff****!!!
FALCO
*Forumista TOP*

Re: HAMILTON CAMPIONE DEL MONDO F1

Messaggio da FALCO »

paolo1979 ha scritto:.......

12 milioni di volte alla novantesima :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

FALCO ha scritto:

12 milioni di volte alla novantesima :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Pensa che ho perso la voce per nulla..... stavo urlando come un dannato.... manco fosse venuto giù un metro dineve a casa mia!!!

Come soffro!!!!! :cry:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

paolo1979 ha scritto:
FALCO ha scritto:

Pensa che ho perso la voce per nulla..... stavo urlando come un dannato.... manco fosse venuto giù un metro dineve a casa mia!!!

Come soffro!!!!! :cry:
Ti giuro che ero in ginocchio davanti alla tv con mia moglie che mi guardava con aria da compatimento.....poi ...la fitta al cuore :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

... diciamo però che è stata la corsa più seguita del mondiale .... :)

va bè che ci dobbiamo fare ragazzi.... l'anno scorso è andata con un + 1 quest'anno c'è toccato il - 1 .... è lo sport, che Hamilaton se lo sia meritato o meno.
Durante la stagione han fatto scemate da tutte e due le parti (e mi sà anche che la sfi*a ha colpito di un tantino di più dalla parte della rossa)

C'è una cosa che mi preoccupa: l'anno prossimo. Tante modifiche, un pò dicono per risparmiare visti i tempi, un pò per dare quel pò di spettacolo in più... motori che devono durare per più gare, areodinamica ridotta, ritorno alle slik (finalmente questo! le rigate da asciutto non le ho mai capite in f1 !) .... boh.... otterranno davvero qualcosa ?? speriamo.

...buone ferie a tutti i team ! arrivederci a marzo 2009 !

:D
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Che circuito Interlagos..tra i più belli assieme ad altri due o tre, altro che quelli nuovi che hanno costruito! La gara...che gara per Massa ed Hamilton...fino all'ultimo istante in bilico tra diventare Campione del Mondo o non diventarlo e a non entrare nella storia. Per Felipe mi spiace veramente perchè mi è troppo simpatico...ma è andata così, d'altronde anche la meteo ha scombinato tutto alla fine, rimescolando le carte ( e che carte) e panico generale, con pioggia negli ultimi Km di Gp e segnalata dai radar in arrivo alle varie squadre, con soste ai box per cambio gomme per tutti....tranne Timo Glock, che ha proseguito con le stesse gomme che gli hanno permesso di riavvicinarsi e guadagnare quelle posizioni, che avrebbero favorito il ferrarista...grazie anche al sorpasso di Hamilton da parte di Vettel. Peccato per quella pioggia insistente e in aumento nell'ultimo giro, dove Glock con gomme inadeguate ha sbagliato alle ultiissime curve in salita e ha concesso strada ai due inseguitori....che gara...emozioni a non finire fino all'ultimo e mondiale piloti per un solo punto(come l'anno scorso deciso all'ultima gara) stavolta ad Hamilton
sheva78

Messaggio da sheva78 »

Mamma mia che C**O che ha quel ragazzo... :twisted:

L'anno scorso ha perso per DEMERITO suo(il -1 e'figlio degli ultimi 4 gran premi corsi in maniera penosa come non mai)quest'anno gli e'andata di lusso...correndo ancora una volta l'ultimo gran premio in difensiva..e dovendo ringraziare solo la pioggia dell'ultimo giro..

va'beh,le corse son cosi..di sicuro e'stato appassionante.

NB:Per il prox.anno,vedo un grande ALONSO.. :wink:

Tanta voglia di rivincere..ed una macchina finalmente abbastanza competitiva..
per gli altri la vedo dura...in quanto lo spagnolo mi sembra l'unico vero pilota rimasto tra tutti(e se l'anno scorso la Mc Laren non avesse strafavorito Hamilton..Raikkonen non avrebbe mai vinto il mondiale,ma bensi lo spagnolo..)

Comunque sia complimenti ad Hamilton..sopratutto per la sua ragazza :lol: :lol: :lol:

Ciao
Rispondi