come fanno ad essere così aperti a 48 ore
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
E certo, chi parla di mezzo metro viene esaltato, chi cerca di essere obiettivo è pesante.furetto ha scritto:Comunque tu sei pesaaaaaanteeeeeeeeeee...Luis97 ha scritto:Essere realisti non significa minimizzare.miki98 ha scritto: Fase breve ma sicuramente intensa eppure c'è chi minimizza.
Ve la vedete in PRIVATO....1000 messaggi di botta e risposta manco stessimo all’asilo!Luis97 ha scritto:E certo, chi parla di mezzo metro viene esaltato, chi cerca di essere obiettivo è pesante.furetto ha scritto:Comunque tu sei pesaaaaaanteeeeeeeeeee...Luis97 ha scritto: Essere realisti non significa minimizzare.
Ma andiamo avanti.
(Comunque stop polemiche, ho solo risposto alla sua frecciatina)
Hai ragione, io avevo già detto la mia ed era finita lì.furetto ha scritto:Ve la vedete in PRIVATO....1000 messaggi di botta e risposta manco stessimo all’asilo!Luis97 ha scritto:E certo, chi parla di mezzo metro viene esaltato, chi cerca di essere obiettivo è pesante.furetto ha scritto: Comunque tu sei pesaaaaaanteeeeeeeeeee...
Ma andiamo avanti.
(Comunque stop polemiche, ho solo risposto alla sua frecciatina)
Abbiate rispetto per il forum che ci ospita e per gli utenti!
Entrambi ovviamente...
Di solito chi riporta la verità ed è obbiettivo risulta pesante... perché forse non dice/mostra quello che si vorrebbe vedere...furetto ha scritto:Comunque tu sei pesaaaaaanteeeeeeeeeee...Luis97 ha scritto:Essere realisti non significa minimizzare.miki98 ha scritto: Fase breve ma sicuramente intensa eppure c'è chi minimizza.