uguale anche io !!! si si la mia era piu una battuta della serie scaramanzia... ma sto come te e come molti altri quivermontinpadania ha scritto:per fortuna capita in un momento di ferie così posso concentrare le energie positive senza intralci inutili come il lavoro...aiutami anche teCOLD_73 ha scritto:buonasera vicino... questo si che potrebbe essere un problema..levatelo dalla testa .. dai su...vermontinpadania ha scritto:il problema è che inizio davvero a crederci![]()
![]()
![]()
![]()
Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ultima modifica di COLD_73 il mer dic 23, 2020 9:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... salta tutto il torinese..Uomo di Langa ha scritto:Ciao concittadino.ICE 80 ha scritto:Secondo me troppo est shift....
Alt tra 2 giorni sarà tutto a posto.....al momento Piemonte saltato in tutto!da domani i balletti rimetteranno le cose apposto .....mi sembra strano il nord est preso cosi bene(non mene vogliate)secondo m me domani sera si avrà la sentenza
Mancano 5 giorni a lunedì,i dettagli su posizionamento dei minimi,est oppure ovest shift e cumulate ora come ora sono fantascienza.
Sabato a quest'ora sarà tutto chiaro.
La cosa certa é che andremo incontro ad un periodo abbastanza lungo di tempo instabile-perturbato e freddino.
In ogni caso,quante volte si vede una saccatura del genere?
Pensando a tutte le feste trascorse,negli anni,con l'Europa giallo-arancione-rossa,fa davvero effetto un'EUL del genere.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Di solito nelle cumulate é abbastanza preciso.ghito ha scritto:Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro salta tutto il torinese..Uomo di Langa ha scritto:Ciao concittadino.ICE 80 ha scritto:Secondo me troppo est shift....
Alt tra 2 giorni sarà tutto a posto.....al momento Piemonte saltato in tutto!da domani i balletti rimetteranno le cose apposto .....mi sembra strano il nord est preso cosi bene(non mene vogliate)secondo m me domani sera si avrà la sentenza
Mancano 5 giorni a lunedì,i dettagli su posizionamento dei minimi,est oppure ovest shift e cumulate ora come ora sono fantascienza.
La cosa certa é che andremo incontro ad un periodo abbastanza lungo di tempo instabile-perturbato e freddino.
Pensando a tutte le feste trascorse,negli anni,con l'Europa giallo-arancione-rossa,fa davvero effetto un'EUL del genere.
Per il torinese servono correnti da sud in quota e da est-sudest nei bassi strati,con il libeccio l'ombra,specialmente per la fascia pedemontana e montana di Cozie e Graie é pressoché totale.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Noto che è preciso il giorno prima, a volte ho visto delle cumulate senza senso...Uomo di Langa ha scritto:Di solito nelle cumulate é abbastanza preciso.ghito ha scritto:Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro salta tutto il torinese..Uomo di Langa ha scritto: Ciao concittadino.
Per il torinese servono correnti da sud in quota e da est-sudest nei bassi strati,con il libeccio l'ombra,specialmente per la fascia pedemontana e montana di Cozie e Graie é pressoché totale.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Appunto,é quanto ho scritto poco fa.ghito ha scritto:Noto che è preciso il giorno prima, a volte ho visto delle cumulate senza senso...Uomo di Langa ha scritto:Di solito nelle cumulate é abbastanza preciso.ghito ha scritto: Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro salta tutto il torinese..
Per le cumulate ed i dettagli bisogna guardare il giorno prima,massimo due,se no si fa solo della confusione.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
un tempo vedevo... ma so un po esagerati in generale secondo me.... mi basterebbe fare il diviso 3 di quello che dicono tanto per rimanere in numeri coinvoltiSupergelo ha scritto:Il noto sito che inizia per il terzo numero dopo lo zero mette a pavia una settimana domenica 27 domenica 3 degna di una città russa o del midwest americano, von minime spesso sotto i - 10 e molte nevicate
-
Orizzonti bianchi