Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
okkk... piccolo "giochino" allora invece rinunceresti te o anche supergelo (modificato visto il suo commento) a potenziali 2/3 nevicate da 10/15 cm con neve al suolo che non si scioglie e non vedi pioggia dal 27 in poi almeno fino alla befana ??Simo98 ha scritto:Era anni che non si vedevano spaghi simili in questo periodo...se non vedo almeno una nevicata da 20 cm in questo periodi m'incazzo![]()
-
Simo98
- Forumista senior
Certo che ci rinuncio me ne bastano anche due sommate da 15...ditemi dove posso firmareCOLD_73 ha scritto:okkk... piccolo "giochino" allora invece rinunceresti te o anche supergelo (modificato visto il suo commento) a potenziali 2/3 nevicate da 10/15 cm con neve al suolo che non si scioglie e non vedi pioggia dal 27 in poi almeno fino alla befana ??Simo98 ha scritto:Era anni che non si vedevano spaghi simili in questo periodo...se non vedo almeno una nevicata da 20 cm in questo periodi m'incazzo![]()
- Supergelo
- Forumista senior
OtCOLD_73 ha scritto:okkk... piccolo "giochino" allora invece rinunceresti te o anche supergelo (modificato visto il suo commento) a potenziali 2/3 nevicate da 10/15 cm con neve al suolo che non si scioglie e non vedi pioggia dal 27 in poi almeno fino alla befana ??Simo98 ha scritto:Era anni che non si vedevano spaghi simili in questo periodo...se non vedo almeno una nevicata da 20 cm in questo periodi m'incazzo![]()
Mentre stavo scrivendo sento un frastuono tremendo, mi precipito dalla finestra e vedo le luci di un boeing 737, controllo su un app apposita e vedo che mi è passato sopra casa a 750 mt di altezza
azzz... controlla pure se può tornarci utile per sedimentare freddo al suolo...tutto fa brodo !Supergelo ha scritto: Ot
Mentre stavo scrivendo sento un frastuono tremendo, mi precipito dalla finestra e vedo le luci di un boeing 737, controllo su un app apposita e vedo che mi è passato sopra casa a 750 mt di altezza
Ecco qua gli accumuli, perfetto per la Lombardia occidentaleAlberto13 ha scritto:Anche per noi orobici desumo, giusto?airsnow ha scritto:Run 12 di ecmwf buono per Piemonte orientale e buonissimo per Lombardia occidentale e piacentino. Speriamo non ci siano altri shift verso est, ma con qualche aggiustamento in questa zona si potrebbe vivere una bella nevicata

-
vermontinpadania
-
vermontinpadania
per fortuna capita in un momento di ferie così posso concentrare le energie positive senza intralci inutili come il lavoro...aiutami anche teCOLD_73 ha scritto:buonasera vicino... questo si che potrebbe essere un problema..levatelo dalla testa .. dai su...vermontinpadania ha scritto:il problema è che inizio davvero a crederci![]()
![]()
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Ciao concittadino.ICE 80 ha scritto:Secondo me troppo est shift....
Alt tra 2 giorni sarà tutto a posto.....al momento Piemonte saltato in tutto!da domani i balletti rimetteranno le cose apposto .....mi sembra strano il nord est preso cosi bene(non mene vogliate)secondo m me domani sera si avrà la sentenza
Mancano 5 giorni a lunedì,i dettagli su posizionamento dei minimi,est oppure ovest shift e cumulate ora come ora sono fantascienza.
Sabato a quest'ora sarà tutto chiaro.
La cosa certa é che andremo incontro ad un periodo abbastanza lungo di tempo instabile-perturbato e freddino.
In ogni caso,quante volte si vede una saccatura del genere?

Pensando a tutte le feste trascorse,negli anni,con l'Europa giallo-arancione-rossa,fa davvero effetto un'EUL del genere.