Mette neve a 300 m poi scrivi Macerata e mette pioggia con 6 gradi
Occasioni neve adriatica 2021/22
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Febbraio2012
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Giampier83
Eh già caro gemi, ormai qua campiamo di ricordi con queste società ridicole che si succedono!gemi65 ha scritto:Aggiornamenti freschi freschi della redazione
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ano/88421/
PS: bellissimo avatar Miky; tanti ricordi in quello stadio e fantastica quella curva quando c'era ancora il settembre.
Quello che dicevo anch’io ieri..Telecuscino ha scritto:Ma come fa a nevicare a 300m se non entra neanche piú la -5 ???Febbraio2012 ha scritto:Ma il fatto che quello che scrivono sugli articoli non combaciano con le previsioni locali di Meteolive da che dipende?
-
Febbraio2012
Hanno appena fatto l'articolo.Luis97 ha scritto:Quello che dicevo anch’io ieri..Telecuscino ha scritto:Ma come fa a nevicare a 300m se non entra neanche piú la -5 ???Febbraio2012 ha scritto:Ma il fatto che quello che scrivono sugli articoli non combaciano con le previsioni locali di Meteolive da che dipende?
Almeno a farle combaciare con le previsioni locali
Col massimo rispetto per la redazione però preferisco vedere i modelli e farmi una mia idea, con queste termiche c’è poca carne al fuoco ahinoiFebbraio2012 ha scritto:Hanno appena fatto l'articolo.Luis97 ha scritto:Quello che dicevo anch’io ieri..Telecuscino ha scritto: Ma come fa a nevicare a 300m se non entra neanche piú la -5 ???
Poi ti faccio le foto e vediamo quanta neve cade a 500mLuis97 ha scritto:Col massimo rispetto per la redazione però preferisco vedere i modelli e farmi una mia idea, con queste termiche c’è poca carne al fuoco ahinoiFebbraio2012 ha scritto:Hanno appena fatto l'articolo.Luis97 ha scritto: Quello che dicevo anch’io ieri..
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Te sei a ridosso dei monti quindi ancora piú stau qualcosa vedi sicuramente!miki98 ha scritto:Poi ti faccio le foto e vediamo quanta neve cade a 500mLuis97 ha scritto:Col massimo rispetto per la redazione però preferisco vedere i modelli e farmi una mia idea, con queste termiche c’è poca carne al fuoco ahinoiFebbraio2012 ha scritto: Hanno appena fatto l'articolo.
Sui 50 cm ancora dubito (causa isoterme).
Ma spero che ti sommerga così vul dire che sopra ne ha fatta ancora di piú
Sì, attenzione a non rimanere sommersomiki98 ha scritto:Poi ti faccio le foto e vediamo quanta neve cade a 500mLuis97 ha scritto:Col massimo rispetto per la redazione però preferisco vedere i modelli e farmi una mia idea, con queste termiche c’è poca carne al fuoco ahinoiFebbraio2012 ha scritto: Hanno appena fatto l'articolo.
Non c’è microclima che tenga con isoterme al limite e nucleo in veloce spostamento ad est, poi ognuno creda a quel che vuole
La neve la vedi sicuramente ma mezzo metro nemmeno nei sogni..
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Le previsioni locali le fanno i computer, non fateci caso piu di tanto.Luis97 ha scritto:Col massimo rispetto per la redazione però preferisco vedere i modelli e farmi una mia idea, con queste termiche c’è poca carne al fuoco ahinoiFebbraio2012 ha scritto:Hanno appena fatto l'articolo.Luis97 ha scritto: Quello che dicevo anch’io ieri..
-
Comesefosseantani