Una manica di imbecilli che stanno distruggendo il paese per conto di qualcun'altro con la scusa del Covidkitti71 ha scritto:...e andiamo avanti...prima:" riapriamo i ristoranti e i bar...massimo 4 per tavolo" ...giu tutti a prenotare i ristoranti per Natale"...stamani leggo:" si prepara una stretta per i giorni di festa Italia zona rossa o arancione e bar e ristoranti chiusi"
...premetto che io sono a casa e a casa resto...non mi ci schioda nessuno....ma si può vivere cosi ?? con un governo di imbecilli che ogni giorno ti tira fuori tutto e il contrario di tutto ???
come quando hanno bloccato la prima volta in zona rossa tutta Italia.. prima: tutti chiusi da lunedi mattina - facendo le loro conferenze stampa alle 22 del sabato sera.. cosi la domenica tutti quelli che hanno una ditta si son dovuti organizzare per sospendere tutto e lasciare tutti a casa...poi visto che han capito che le aziende non possono fare quel che vogliono e han bisogno di qualche giorno per organizzarsi, anche per i macchinari che vanno...il lunedi : no, abbiamo scherzato: "chi ha lavoro "in corso" può restare aperto fino a mercoledi"....alè...richiama il personale, riaccendi tutto, finisci quel che si può finire e rimetti i programmi come stavano prima di sabato...
Al governo c'è gente che non ha la minima idea di come si lavora e di come si stia al mondo !
adesso sti ristoranti e bar...penso che, dato il via libera, abbiano già iniziato a riordinare merce per produrre e vendere....adesso altra giravolta ???
E tornando in argomento...sentito Galli ???
dopo il coronavirus ci sarà un altra epidemia contagiosa di batteri resistenti a tutto e non sarà molto lontana da questa pandemia....
...ok cosa facciamo? la coda al ponte dei suicidi ???
la facciamo almeno prima finire questa pandemia o....
...in me la voglia di prendere a sberle virologi e politici sale....di giorno in giorno....
tanto lo sappiamo già che a metà gennaio saremo tutti richiusi un altra volta...ma non hanno il coraggio di dirlo apertamente... hanno già le date pronte....
ma in teoria..... Se io porto la mascherina......Se io uso il gel.....Se stò distante da tre quarti di mondo......in teoria non dovrei nè beccare il covid...ne beccare l'influenza che dovrebbe arrivare e mandare ko tutte le terapie intensive, i reparti di medicina e pronto soccorsi vari....giusto ??
...ma allora....ho il dubbio di non arrivare a capire qualcosa....non sò cosa ma ...
![]()
Mattarella tace i giornali e le tv non fanno altro che spaventarci e un mucchio di gente è più imbecille di loro perché gli da pure ragione
Siamo messi malissimo ma sembra che in pochi se ne accorgano