Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Messaggio da Alessandro(Foiano) »

Uomo di Langa ha scritto:
Alessandro(Foiano) ha scritto:
kitti71 ha scritto:scusate ma non ho tempo per andare a rileggermi le molte pagine indietro....ma
parlate di vaccino si o vaccino no....

io sono per fare il vaccino...ma fra minimo 5 anni. Adesso non mi fido.

Vero è che dicono di non preoccuparsi perchè di solito i vaccini hanno step lunghi perchè i soldi gli arrivano step by step e invece ora sono arrivati fondi da tutte le parti... ma in quegli anni che passano riescono a "vedere" e correggere" i vaccini vedendo le reazioni avverse nel tempo.

Adesso che reazioni avverse hanno fatto in tempo a sperimentare in ...forse 4 mesi ?...5 mesi...??

Mi sembra insensato parlare di obbligatorietà, di patentini, di precedenza negli ospedali e amenità varie.. è solo questione di buon senso... la fretta non è mai stata una buona consigliera..soprattutto su un terreno sconosciuto come una malattia nuova, antigeni nuovi e reazioni avverse.

preferisco andare avanti con mascherina, gel e distanza per un altro pò di tempo e vedere l'effetto che fà...
sono d'accordo con te...purtroppo qui si dice che chi non si vaccina non ha un cervello, il rispetto per la tua o mia opinione come vedi non c'è....
Le opinioni altrui possono essere rispettate oppure no.
Io,ad esempio,non le sopporto.
male, sei intollerante, fatti una camomilla al secondo...
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Luis97 ha scritto:
Gilo ha scritto:Immagine

😅😅
Questo per dire che tante volte i movimenti no vax nascono da persone che hanno letto su Facebook che il vaccino fa male, senza avere le competenze per affermare certe cose. In Italia secondo me c’è quel fenomeno per cui puoi dire tutto quello che vuoi. Secondo me puoi dire quello che vuoi SOLO SE sai realmente di cosa si sta parlando, altrimenti le tue parole “non hanno senso” (cercate di capirmi)
90 minuti di applausi, ecco perché Salvini e co. hanno consenso popolare
Io al lavoro in questi giorni ho sentito due clienti parlare tra loro,ed una diceva all'altra che il vaccino provoca problemi seri,addirittura mutazioni del DNA e modificazioni di cromosomi e patrimonio genetico,asserendo di "averlo sentito dire",non si sa da chi e dove.
L'altra stava in ascolto pendendo dalle labbra di chi le diceva queste cose.
Questo é il livello.
come la stupida lotta contro gli OGM, poi la gente senza saperlo li mangia quotidianamente... :lol:
CalabriaSiberiana

Messaggio da CalabriaSiberiana »

Luis97 ha scritto:

😅😅
Questo per dire che tante volte i movimenti no vax nascono da persone che hanno letto su Facebook che il vaccino fa male, senza avere le competenze per affermare certe cose. In Italia secondo me c’è quel fenomeno per cui puoi dire tutto quello che vuoi. Secondo me puoi dire quello che vuoi SOLO SE sai realmente di cosa si sta parlando, altrimenti le tue parole “non hanno senso” (cercate di capirmi)
Salvini dura massimo altri 3 anni (si spera), ma anche il resto del panorama politico italiano è messo molto male, come ho già detto,
se avessi l'opportunità di votare lascerei scheda bianca ...
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

CalabriaSiberiana ha scritto: Salvini dura massimo altri 3 anni (si spera), ma anche il resto del panorama politico italiano è messo molto male, come ho già detto,
io invece voterei per eliminare la politica, finchè avrà forse senso farla...forse un giorno avrà senso fare politica...
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

picchio70 ha scritto:
gandalf il bianco ha scritto:
Alessandro(Foiano) ha scritto: ma infatti gli articoli vengono scritti per chi non segue i GM..io non li leggo mai...sono il solo?
ho salvato il link al forum, bypasso tutto il portale con il primo click..
🤝 qua la mano, idem per me

Ripeto, ognuno faccia come crede, ricordando che siamo
ospiti.
Nessuno ha detto nulla sulla valenza degli articoli, si è detto che questi link agli articoli sono OT nella discussione Live
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

ventomoderato ha scritto:
Luis97 ha scritto: Credo che molti siano in questa situazione, il che la dice lunga sulla politica di questo paese
Tanti partiti sono inutili e insignificanti. Idee simili, personaggi insignificanti, programmi triti e ritriti.
E' vero,ne basterebbe uno,ben fatto,propositivo e con le idee giuste.
un partito soltanto no ma non 100 partiti tutti abbastanza simili tra loro.
Luis97

Messaggio da Luis97 »

CalabriaSiberiana ha scritto:
Luis97 ha scritto:

😅😅
Salvini dura massimo altri 3 anni (si spera), ma anche il resto del panorama politico italiano è messo molto male, come ho già detto,
L’unico modo per liberarci di Salvini è farlo governare, paradossalmente
ventomoderato

Luis97 ha scritto:
CalabriaSiberiana ha scritto:
Luis97 ha scritto: 90 minuti di applausi, ecco perché Salvini e co. hanno consenso popolare
L’unico modo per liberarci di Salvini è farlo governare, paradossalmente
dubito. Renzi aveva detto sparisco dalla politica e ancora cerca poltrone...
picchio70

Messaggio da picchio70 »

Io mi astengo da ogni qualsiasi commento,
perché potrei finire dopo la befana....
Una sola parola, tutta colpa nostra e qui mi fermo.
Immagine
Gilo

Messaggio da Gilo »

picchio70 ha scritto:Io mi astengo da ogni qualsiasi commento,
Immagine
Si meraviglia solo la gente ignorante e stupida che credeva davvero la lega volesse il bene degli italiani, ignorando il fatto che a loro, della gente del sud non è mai importato niente (anzi si, gli importava solo qualche voto), e il fatto che il presidente della Calabria è leghista, è un insulto a tutti i calabresi (scusate lo sfogo)
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Chi ha una conoscenza professionale della materia è l'unico che può parlare con cognizione di causa sulla materia specifica.

Ma la mente critica è presente in ognuno di noi e tutti abbiamo capacità di elaborazione di un pensiero anche frutto di conoscenze di persone di altro ambito professionale rispetto al proprio.

Nei commenti in questa discussione si è fatto riferimento all'ignoranza sanitaria.

Quindi seguendo questa logica chi non è laureato in medicina dovrebbe esimersi da comunicare qualsiasi pensiero relativo a cosa sia meglio fare per la salute delle persone.

L'attuale ministro della Salute seguendo questa logica non avrebbe voce in capitolo visto che non è laureato in Medicina, ma in Scienze Politiche.

Ancora io non riesco a capiremolte cose su quest materia :

1)se la stragrande maggioranza delle persone è asintomatico al COVID come fa il virus in una persona asintomatica a riprodursi e infettare altre persone in luogo aperto se non ha sintomi e sta lontano da me?

2)sono state individuate delle sequenze RNA del virus, e con queste sequenze è possibile fare un vaccino per un virus che da marzo è mutato 300 mila volte o c'è il rischio di doversi vaccinare ogni 6 mesi perchè questa sarà la nuova tempistica di produzione de virus?

3) La fase 4 del vaccino perchè in questo caso non è necessaria come in tutti gli altri vaccini, visto che a quanto ho capito è andato già in produzione?

grazie per le eventuali risposte
ventomoderato

Immagine
trovo questo commento decisamente idiota. E io non sono certo pro sud a prescindere. Ma qui si va oltre. Oltre il buonsenso. Questo parlamentare andrebbe espulso.
CalabriaSiberiana

Messaggio da CalabriaSiberiana »

Immagine
Che mi tocca sentire nel 2020, a praticamente 160 anni dall'unificazione
Luis97

Messaggio da Luis97 »

Immagine
Purtroppo gli analfabeti li votano...
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Fake news:
più morti Covid perchè...."abbiamo un popolazione molto anziana la seconda al mondo dopo il Giappone"

Il Giappone ha 35 milioni di ultra65enni
https://www.indexmundi.com/it/giappone/ ... ofilo.html
e i morti di Covid sono 2mila828.

In Italia ci sono 13 milioni di ultra65enni
https://www.indexmundi.com/it/italia/po ... ofilo.html
e i morti di Covid sono 67mila894

Chiaramente gi anziani giapponesi non hanno incredibilmente comorbilità come gli italiani .
Le abitudini di vita del Giappone è di spedire in RSA gli ultra65enni e paradossalmente in RSA si muore molto di Covid...sono degli alieni sti giapponesi.

:lol: :lol: :lol:
Rispondi