Occasioni neve adriatica 2021/22
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
In passato mi sono scontrato con diversi, la motivazione principale era l'invidia, invidiare il clima che non puoi avere è ridicolo, come se un adriatico invidiasse e per questo attaccasse uno dei balcani, perchè da lui nevica di più, ovviamente ho sempre cercato di non scontrarmi, poi però ad un certo punto pensi solo per te e giustamente tendi ad esaltare configurazioni consone ai tuoi luoghi, come fanno tutti qui dentro, anche se io se nevica in altri posti d'Italia sono contento per loro.
-
Comesefosseantani
Stamattina hai postato carte alla mano una configurazione che premia le nostre zone e i commenti TECNICI dei fenomeni in risposta centravano come i cavoli a merenda.ducaneve ha scritto:In passato mi sono scontrato con diversi, la motivazione principale era l'invidia, invidiare il clima che non puoi avere è ridicolo, come se un adriatico invidiasse e per questo attaccasse uno dei balcani, perchè da lui nevica di più, ovviamente ho sempre cercato di non scontrarmi, poi però ad un certo punto pensi solo per te e giustamente tendi ad esaltare configurazioni consone ai tuoi luoghi, come fanno tutti qui dentro, anche se io se nevica in altri posti d'Italia sono contento per loro.
Ma guardatelo uno storico prima di perculare la gente per di più a te che di meteo ne sai.
Abbiamo medie nivometriche da invidiare ho capito che rosicate a bestia ma così fate pure figure barbine.
Vabbè tiriamo oltre.
Ma guarda di meteo me ne intendo poco, io sono più che altro un osservatore, quelli che oggi mi avrebbero attaccato, uno non ha mai fatto un ragionamento sano qui dentro, l'altro se ne esce tutte le volte con delle sue ipotesi che poi si rivelano tutte sgangherate, quindi posso tranquillamente dire che ne sò almeno quanto loroComesefosseantani ha scritto:Stamattina hai postato carte alla mano una configurazione che premia le nostre zone e i commenti TECNICI dei fenomeni in risposta centravano come i cavoli a merenda.ducaneve ha scritto:In passato mi sono scontrato con diversi, la motivazione principale era l'invidia, invidiare il clima che non puoi avere è ridicolo, come se un adriatico invidiasse e per questo attaccasse uno dei balcani, perchè da lui nevica di più, ovviamente ho sempre cercato di non scontrarmi, poi però ad un certo punto pensi solo per te e giustamente tendi ad esaltare configurazioni consone ai tuoi luoghi, come fanno tutti qui dentro, anche se io se nevica in altri posti d'Italia sono contento per loro.
Ma guardatelo uno storico prima di perculare la gente per di più a te che di meteo ne sai.
Abbiamo medie nivometriche da invidiare ho capito che rosicate a bestia ma così fate pure figure barbine.
Vabbè tiriamo oltre.
-
Comesefosseantani
Invidiare il clima che non puoi avere è ridicolo??? Su dai duca non esagerare...io penso che se parli con la maggior parte dei piemontesi o lombardi che abitano a bassa quota e ci dicono che noi adriatici siamo più fortunati in fatto di neve e freddo...non ci vedo nulla di male ...sempre se fatto in maniera educata e senza offese poi se qui siamo tutti permalosi è un altro discorso.....io ho amici che amano il caldo tutto l'anno e spesso invidiano il clima siciliano...x la sua mitezza ....che problema c'è???poi anche io preferisco che qualcuno veda il gelo piuttosto che nessuno
Ciao Peter se la cosa viene fatta con educazione non ci sono problemi, infatti molti forumisti pur abitando in zone meno avvezze alla neve prendono la cosa in maniera simpatica, ma quando si comincia a prendere per il c... allora no, evidentemente non hai seguito il forum negli ultimi annipeter 73 ha scritto:Invidiare il clima che non puoi avere è ridicolo??? Su dai duca non esagerare...io penso che se parli con la maggior parte dei piemontesi o lombardi che abitano a bassa quota e ci dicono che noi adriatici siamo più fortunati in fatto di neve e freddo...non ci vedo nulla di male ...sempre se fatto in maniera educata e senza offese poi se qui siamo tutti permalosi è un altro discorso.....io ho amici che amano il caldo tutto l'anno e spesso invidiano il clima siciliano...x la sua mitezza ....che problema c'è???poi anche io preferisco che qualcuno veda il gelo piuttosto che nessuno
-
Comesefosseantani
-
Febbraio2012
-
Stefano1986
- Forumista senior