Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

ventomoderato ha scritto:
vignaiolo ha scritto:
airsnow ha scritto: Io comunque continuo a non capire la tua posizione, dici che siamo in estremo ritardo sul vaccino e poi non ti vuoi vaccinare.
Il fatto che io non mi voglio vaccinare non esclude il fatto che sia indignato per l'ennesima dimostrazione di inefficienza del nostro governo
Non mi sembra un concetto cosi difficile da capire
si dovrebbe partire a gennaio. In linea con quanto detto. Non mi sembra che una settimana prima o dopo cambi chissà cosa.
L'Unione europea vorrebbe partire subito dopo Natale noi saremo pronti a fine gennaio stante le dichiarazioni del super commissario Arcuri
Non sarà molto ma mai una volta che ci facciamo trovare pronti sempre in ritardo con il fiatone
e poi voglio vedere i fatti :un conto è il primo vaccino con le tv e le autorità che sorridono un conto è la routine da mandare avanti per mesi anche nei posti più lontani e scomodi
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

vignaiolo ha scritto:
vignaiolo ha scritto: Il fatto che io non mi voglio vaccinare non esclude il fatto che sia indignato per l'ennesima dimostrazione di inefficienza del nostro governo
Non mi sembra un concetto cosi difficile da capire
si dovrebbe partire a gennaio. In linea con quanto detto. Non mi sembra che una settimana prima o dopo cambi chissà cosa.
L'Unione europea vorrebbe partire subito dopo Natale noi saremo pronti a fine gennaio stante le dichiarazioni del super commissario Arcuri
Non sarà molto ma mai una volta che ci facciamo trovare pronti sempre in ritardo con il fiatone
e poi voglio vedere i fatti :un conto è il primo vaccino con le tv e le autorità che sorridono un conto è la routine da mandare avanti per mesi anche nei posti più lontani e scomodi
quando si parte si parte a bomba in tutta la nazione. Chi sorride? Primo vaccino in tv? Guarda che è una vaccinazione non un gioco televisivo.
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

vignaiolo ha scritto:
ventomoderato ha scritto: si dovrebbe partire a gennaio. In linea con quanto detto. Non mi sembra che una settimana prima o dopo cambi chissà cosa.
quando si parte si parte a bomba in tutta la nazione. Chi sorride? Primo vaccino in tv? Guarda che è una vaccinazione non un gioco televisivo.
Aspetto la bomba come aspetto il gelo dopo Natale..... aspetto ....
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Io spero che la vaccinazione sia obbligatoria in modo che non debba limitarmi nelle mie attivotà per colpa di qualche deficiente o analfabeti funzionali.
Oppure il rilascio di "avvenuta vaccinazione" per stilare liste di precedenza agli ospedali.
Se io non mi vaccino perdo la precedenza in qualsiasi struttura satura.
Purtroppo le vicende del Natale rosso, fucsia, giallo (mai bianco eh :D) dimostrano che ormai la politica insegue l'elettore con piani non lungimiranti.
Nazione allo sfascio, ripartire dalla scuola e dalla cultura, vero deficit di questa nazione insulsa!
Eh si se avró l'opportunità finiti gli studi me ne andró senza pensarci 2 volte
Luis97

Messaggio da Luis97 »

Telecuscino ha scritto:Io spero che la vaccinazione sia obbligatoria in modo che non debba limitarmi nelle mie attivotà per colpa di qualche deficiente o analfabeti funzionali.
Boomer triggered :lol:
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Luis97 ha scritto:
Telecuscino ha scritto:Io spero che la vaccinazione sia obbligatoria in modo che non debba limitarmi nelle mie attivotà per colpa di qualche deficiente o analfabeti funzionali.
Ciao Luis tu di che tendenza politica sei ?
ventomoderato

Luis97 ha scritto:
ah si ci manca solo che dobbiamo andare a rilento con le riapertura perché non si raggiunge un quorum
ventomoderato

vignaiolo ha scritto:
vignaiolo ha scritto: L'Unione europea vorrebbe partire subito dopo Natale noi saremo pronti a fine gennaio stante le dichiarazioni del super commissario Arcuri
Aspetto la bomba come aspetto il gelo dopo Natale..... aspetto ....
sei tu che hai troppe aspettative. Il gelo dopo natale oltretutto non dipende dall uomo. Le vaccinazioni invece si.
Luis97

Messaggio da Luis97 »

airsnow ha scritto:
Luis97 ha scritto:
Sarò banale ma al momento non mi rivedo in nessun partito, sicuramente i miei ideali non sono di destra ma la sinistra italiana è imbarazzante quindi non voto manco loro.
Se si votasse oggi farei scheda bianca.
Luis97

Messaggio da Luis97 »

Luis97 ha scritto:
ah si ci manca solo che dobbiamo andare a rilento con le riapertura perché non si raggiunge un quorum
Vedrai che andrà così..
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Luis97 ha scritto:
airsnow ha scritto:
Luis97 ha scritto: Boomer triggered :lol:
Sarò banale ma al momento non mi rivedo in nessun partito, sicuramente i miei ideali non sono di destra ma la sinistra italiana è imbarazzante quindi non voto manco loro.
Allora più o meno come me e telecuscino😅
ventomoderato

Luis97 ha scritto:
Luis97 ha scritto: Boomer triggered :lol:
Vedrai che andrà così..
ma chi non vuole essere vaccinato a priori vada a vivere in una caverna.
Luis97

Messaggio da Luis97 »

airsnow ha scritto:
Luis97 ha scritto:
airsnow ha scritto: Ciao Luis tu di che tendenza politica sei ?
Allora più o meno come me e telecuscino😅
Quanti anni hai?
Luis97

Messaggio da Luis97 »

Luis97 ha scritto:
ventomoderato ha scritto: ah si ci manca solo che dobbiamo andare a rilento con le riapertura perché non si raggiunge un quorum
Vedrai che andrà così..
ma chi non vuole essere vaccinato a priori vada a vivere in una caverna.
Magari, gente senza cervello
kitti71

Messaggio da kitti71 »

scusate ma non ho tempo per andare a rileggermi le molte pagine indietro....ma
parlate di vaccino si o vaccino no....

io sono per fare il vaccino...ma fra minimo 5 anni. Adesso non mi fido.

Vero è che dicono di non preoccuparsi perchè di solito i vaccini hanno step lunghi perchè i soldi gli arrivano step by step e invece ora sono arrivati fondi da tutte le parti... ma in quegli anni che passano riescono a "vedere" e correggere" i vaccini vedendo le reazioni avverse nel tempo.

Adesso che reazioni avverse hanno fatto in tempo a sperimentare in ...forse 4 mesi ?...5 mesi...??

Mi sembra insensato parlare di obbligatorietà, di patentini, di precedenza negli ospedali e amenità varie.. è solo questione di buon senso... la fretta non è mai stata una buona consigliera..soprattutto su un terreno sconosciuto come una malattia nuova, antigeni nuovi e reazioni avverse.

preferisco andare avanti con mascherina, gel e distanza per un altro pò di tempo e vedere l'effetto che fà...
Rispondi