con questa carta si inizia a fare sul serio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
.ducaneve ha scritto:Negli ultimi run si è vista una maggiore spinta delle correnti da ovest, sta mandando tutto più ad est, ma non è finita qui , poi gli editoriali cambiano ogni giornoAntonio80 ha scritto:.ducaneve ha scritto:A 200 h aria scandinava si muove verso di noi per una degna chiusura.
Spero che acceda qualcosa ma l'editoriale del dottor Grosso ha spento ogni mio entusiasmo , vedremo...
io Picchio sinceramente la situazione di gfs a natale la trovo poco interessante considerando che all'avvicinarsi quando va bene si riduce la portata degli eventi...il proseguo lo trovo un po' più interessante anche se questa corrente a getto sembra non voglia cedere per bene...o no?picchio70 ha scritto:L'impianto su macroscala è gia di per se interessante.dic_96 ha scritto:a 240h sembra figurarsi una situazione mooolto interessante...
Non sono gli interessamenti territoriali a renderlo
brutto o bello. Almeno qui nel td nazionale.
Come ovunque il gw e le sue conseguenze si sono fatti sentire, speriamo che almeno quest'anno sia un anno buono.Antonio80 ha scritto:.ducaneve ha scritto:Negli ultimi run si è vista una maggiore spinta delle correnti da ovest, sta mandando tutto più ad est, ma non è finita qui , poi gli editoriali cambiano ogni giornoAntonio80 ha scritto:.
Spero che acceda qualcosa ma l'editoriale del dottor Grosso ha spento ogni mio entusiasmo , vedremo...
Io non sono un esperto ma seguo le previsioni meteo da molti anni, ricordo le trasmissioni meteo di un tempo guidate da Bernacca, Caroselli, Baroni, erano altri tempi, allora l'inverno era magico regalava sempre emozioni anche nella mia zona, almeno un episodio all' anno ,non un granché ma che rimane comunque nella memoria...Tali episodi sono scemati nel corso degli anni fino poi a diventare nulli... Adesso avvengono ogni dieci anni, figli di un riscaldamento globale che però non mi ha tolto la passione nei confronti di questa stagione magica...
dicesi: anomalia canadesedic_96 ha scritto:io Picchio sinceramente la situazione di gfs a natale la trovo poco interessante considerando che all'avvicinarsi quando va bene si riduce la portata degli eventi...il proseguo lo trovo un po' più interessante anche se questa corrente a getto sembra non voglia cedere per bene...o no?picchio70 ha scritto:L'impianto su macroscala è gia di per se interessante.dic_96 ha scritto:a 240h sembra figurarsi una situazione mooolto interessante...
Mica si è obbligati a seguirla.dic_96 ha scritto:io Picchio sinceramente la situazione di gfs a natale la trovo poco interessante considerando che all'avvicinarsi quando va bene si riduce la portata degli eventi...il proseguo lo trovo un po' più interessante anche se questa corrente a getto sembra non voglia cedere per bene...o no?picchio70 ha scritto:L'impianto su macroscala è gia di per se interessante.dic_96 ha scritto:a 240h sembra figurarsi una situazione mooolto interessante...
se l obbiettivo è neve diffusa al piano ancora non ci siamo ,ducaneve ha scritto:Nocciolo artico del polar vortex molto più fredda in quota, aria instabileFebbraio2012 ha scritto:
a forza di urlare queste scimmie non hanno più la voceCalabriaSiberiana ha scritto:ConcordoTelecuscino ha scritto:Carte dimenticate negli ultimi anni con piogge ovunque e nevoni in motagna.Febbraio2012 ha scritto:
Termiche da scimmie urlatrici ma con un Azzorre cosí la chiusura continentale ha da farsi