Viste le distanze...ottimi
DICEMBRE 2020 - Modelli Live (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
beh si... anche perchè comunque per queste zone sarebbe metter fieno in cascina e creare il cuscinetto... in ogni caso anche fosse il contrario... questi discorsi avrei voluti leggerli anche quest'estate senza "schiattamenti" reiterati e beffeggiati in tutt'italia.. o in quel caso vale solo per il "salento"... andiamoci piano a metterci i vestiti del "buonista" qui nessuno si scorda nulla... buonaserataSalento92 ha scritto:L'inverno dovrebbe esistere per tutta Italia, non solo Piemonte e LombardiaWurm78 ha scritto:Con reading poche possibilità di vedere precipitazioni al nord nel post-articata, freddo sì ma sterile, molto meglio GFS che vede invece l'intervento dell'atlantico per il nord-ovest.
Ben vengano artico ed Est invece
-
Simo98
- Forumista senior
Concordo al 100%COLD_73 ha scritto:beh si... anche perchè comunque per queste zone sarebbe metter fieno in cascina e creare il cuscinetto... in ogni caso anche fosse il contrario... questi discorsi avrei voluti leggerli anche quest'estate senza "schiattamenti" reiterati e beffeggiati in tutt'italia.. o in quel caso vale solo per il "salento"... andiamoci piano a metterci i vestiti del "buonista" qui nessuno si scorda nulla... buonaserataSalento92 ha scritto:L'inverno dovrebbe esistere per tutta Italia, non solo Piemonte e LombardiaWurm78 ha scritto:Con reading poche possibilità di vedere precipitazioni al nord nel post-articata, freddo sì ma sterile, molto meglio GFS che vede invece l'intervento dell'atlantico per il nord-ovest.
Ben vengano artico ed Est invece
da parte mia nessuna guerra... solo mi sembrava solo "doveroso" riportare e mettere sui piatti della bilancia certi discorsi per chi se ne esce in un certo modo... puoi anche cancellare se lo ritieni necessario tanto chi doveva leggerlo immagino che lo abbia letto... anche io ho risposto a Wurm in un modo che fa capire che non ero d'accordo ma... certe due facce e due misure io non le sopporto...picchio70 ha scritto:
Ragazzi non cominciate con le guerre nord sud est ovest
perche tanto i messaggi saranno cancellati
e se continuate partono i ban.
in ogni caso chiedo scusa , se IO ho creato situazioni del genere... anche perchè il live sta andando alla grande... però se non si sottolineano certe situazioni mai vengono al focus... fine OT
Ultima modifica di COLD_73 il mer dic 16, 2020 8:36 pm, modificato 1 volta in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ciao cold, ti ritengo abbastanza intelligente per capireCOLD_73 ha scritto:mi sembrava solo "doveroso" riportare e mettere sui piatti della bilancia certi discorsi per chi se ne esce in un certo modo... puoi anche cancellare se lo ritieni necessario tanto chi doveva leggerlo immagino che lo abbia letto... anche io ho risposto a Wurm in un modo che fa capire che non ero d'accordo ma... certe due facce e due misure io non le sopporto...picchio70 ha scritto:
in ogni caso chiedo scusa fine OT
che certe dinamiche portano solo a polemiche reiterate.
Senza entrare nel giusto o sbagliato.
Meglio fermarsi prima. Con stima.
Ok forse per quello intervengo poco (non riesco a tenermele dentro certe cose) .. hai ragione però tutti dobbiamo ognuno per il suo fare il meglio , tanto non servo io o qualcuno altro per sottolinerare certi comportamenti e modi di fare di qualche utente ... sono alla luce del sole.... buona serata... live del pomeriggio molto emozionante e molto bello !picchio70 ha scritto:Ciao cold, ti ritengo abbastanza intelligente per capireCOLD_73 ha scritto:mi sembrava solo "doveroso" riportare e mettere sui piatti della bilancia certi discorsi per chi se ne esce in un certo modo... puoi anche cancellare se lo ritieni necessario tanto chi doveva leggerlo immagino che lo abbia letto... anche io ho risposto a Wurm in un modo che fa capire che non ero d'accordo ma... certe due facce e due misure io non le sopporto...picchio70 ha scritto:
in ogni caso chiedo scusa fine OT
che certe dinamiche portano solo a polemiche reiterate.
Senza entrare nel giusto o sbagliato.
Meglio fermarsi prima. Con stima.
Ultima modifica di COLD_73 il mer dic 16, 2020 8:40 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Simo98
- Forumista senior
Chi prima chi dopo sono convinto che ci divertiremo tuttipeter 73 ha scritto:E allora buona neve a gelo a tutti x chi li vedrà....dai che quest'anno si ballaa
Ps. Ricordiamoci prima di fare gli orticellisti che fino a 2/3 giorni fa solo in una manciata ci credevamo per una fase pienamente invernale durante le feste
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Telecuscino ha scritto:Se voi foste dei buoni moderatori vi sareste impegnati ad apportare una -24 in tutta Italia per ridurre le dispute territoriali invecepicchio70 ha scritto:
Ci stiamo lavorando.
il TOPpicchio70 ha scritto:Telecuscino ha scritto:Se voi foste dei buoni moderatori vi sareste impegnati ad apportare una -24 in tutta Italia per ridurre le dispute territoriali invecepicchio70 ha scritto:
Ci stiamo lavorando.
A partire dal nuovo anno dovrebbero esserci degli aggiornamentipicchio70 ha scritto:Telecuscino ha scritto:Se voi foste dei buoni moderatori vi sareste impegnati ad apportare una -24 in tutta Italia per ridurre le dispute territoriali invecepicchio70 ha scritto:
Ci stiamo lavorando.