DICEMBRE 2020 - Modelli Live (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
dalle 240 ore si vedeva raga:picchio70 ha scritto:Aritorna in Spagna![]()
vedi mio messaggio sopra delle linee di flusso
Ultima modifica di Alessandro(Foiano) il mar dic 15, 2020 11:43 pm, modificato 1 volta in totale.
michele57 ha scritto:Io dicevo stai in "attenti" che sta per arrivare il...Generale con qualche rossa casacca...picchio70 ha scritto:Ciao Michele, è da tanto che sono attentomichele57 ha scritto:Attento caro Picchio che se la NAO si porta sulla neutralità e l'AO si rialza un pò dai valori negativi la soluzione alle 192 ore potrebbe avvicinarsi a quello che mi attendo proprio fra il 25-27.

Vedi cosa intendevo?
Le variazioni certamente si avranno nei prossimi run(obiettivamente siamo troppo lontano dal Natale) ma la traiettoria finale, sempre se andremo incontro al primo vero episodio freddo della stagione invernale, dipenderà molto dai due parametri sopra esposti.
Cmq. non dovremmo...annoiarci!
Un abbraccio
-
Vedolaneve
- Forumista senior
ciao michele , dal tuo primo messaggio pensavo alludessi al contrario cioe una entrata piu orientale , anche perche un entrata cosi occidentale non è sinonimo di nao - ?michele57 ha scritto:michele57 ha scritto:Io dicevo stai in "attenti" che sta per arrivare il...Generale con qualche rossa casacca...picchio70 ha scritto: Ciao Michele, è da tanto che sono attento
Vedi cosa intendevo?
Le variazioni certamente si avranno nei prossimi run(obiettivamente siamo troppo lontano dal Natale) ma la traiettoria finale, sempre se andremo incontro al primo vero episodio freddo della stagione invernale, dipenderà molto dai due parametri sopra esposti.
Cmq. non dovremmo...annoiarci!
Un abbraccio
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Intanto stiamo discutendo su una possibile fase invernaleLuis97 ha scritto:Questo run ricalca le settimanali di Reading che in quel range vede le anomalie negative concentrate su Europa occidentale e nord ovest
in europa meridionale, l'obiettivo era quello, poi vedremo realmente
chi ne usufruirà. Non erano tanto idee campate in aria.
-
Alpiapuane
Verissimo, vedremo se i prossimi run, ma già le ens, modificheranno questa visione. Run serale ottimo per Europa occidentale e nw, per il resto d’Italia non il massimo.Luis97 ha scritto:Questo run ricalca le settimanali di Reading che in quel range vede le anomalie negative concentrate su Europa occidentale e nord ovest
- SicilianoFreddofilo92
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior