Mi sembra che appartenga al nostro stesso continente e che non ci separi un oceano.gandalf il bianco ha scritto:1060 ha sulla russia centrale si può dire o siamo OT?
DICEMBRE 2020 - Modelli Live (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- SicilianoFreddofilo92
-
neve a 0 gradi
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
gemi la carta americana che hi postato era semplicemente fatta a scopo didattico, per far capire che blocco occorre all'europa se si vuole roba seria, ho specificato che l'hp inizialmente deve essere posta in modo verticale in atlantico, se parte gia con asse e direttrice verso nord est non può far altro che schiacciarsi dui paralleligemi65 ha scritto:Mi sembra che appartenga al nostro stesso continente e che non ci separi un oceano.gandalf il bianco ha scritto:1060 ha sulla russia centrale si può dire o siamo OT?
mi scuso con tutti comunque
- CalabriaSiberiana
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ma parlane con i moderatori che hanno già risposto.gandalf il bianco ha scritto:gemi la carta americana che hi postato era semplicemente fatta a scopo didattico, per far capire che blocco occorre all'europa se si vuole roba seria, ho specificato che l'hp inizialmente deve essere posta in modo verticale in atlantico, se parte gia con asse e direttrice verso nord est non può far altro che schiacciarsi dui paralleligemi65 ha scritto:Mi sembra che appartenga al nostro stesso continente e che non ci separi un oceano.gandalf il bianco ha scritto:1060 ha sulla russia centrale si può dire o siamo OT?
mi scuso con tutti comunque
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Nono dico solamente che si diceva che verso fine anno sarebbe forse venuto il grande freddo ma secondo GFS viene solo HPairsnow ha scritto:Non avevo visto il suo messaggio, allora rigiro la domanda a lui.leo55 ha scritto:..Secondo dodo99 per capodanno è agostoairsnow ha scritto: Scusami, ma sulla base di cosa ? Mostrami un modello a sostegno della tua tesi o almeno il perché, grazie.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Quindi la media degli scenari dei vari pannelli perturbatori del singolo run, vale meno del controllo?picchio70 ha scritto:Si dovrebbe controllare cosa vedessero le ensgemi65 ha scritto:Controllo o moyenne?
quale dei due è più credibile?
in reanalisi 12 gg prima dell'effettiva realizzazione.
Se gia avessero piena visione della dinamica finale.