Per una articata polare marittima che passa sull'atlantico e fatica a giungere in Spagna?
sarà….io ci vedo Ottime conferme ma che non vanno in direzione dell'inverno in GFS06 (almeno fin dopo Natale)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Si ma quella si deve alzare verso nord est, se va su dritta non preme e se ne va a ovest, facendo un giro troppo largo.gemi65 ha scritto:ma nel contempo inibisce la wawe atl...ducaneve ha scritto:Il canadese spinge di più, potrebbe scongiurare il tutto in Spagnapicchio70 ha scritto:L hp in atlantico offre una spalla migliore
meno votata all'occidentilizzazione.
Non ci siamo.
si ok ma siamo molto lontani lìimportante è che non stravolga l'impianto, bisogna portarla sotto le 180 h per cominciare a discutere sulle traiettorie, nessuno per ora ha parlato di est mi sembragemi65 ha scritto:getto che punta la Spagna e che oltretutto rimane alto; wawe Atl troppo occidentalizzata, freddo ad est lontano anni luce.freddopungente ha scritto:perchè?, a me pare che bene o male ci siano conferme di ciò che stiamo visionando da qualche rungemi65 ha scritto:Sta andando peggio dello 00 di per sè già mediocrissimo.
meno male che è lo 06.
Reading00 meglio

Penso che per quanto riguarda l’hp russo, pochi o nessuno, intendevano un diretto coinvolgimento delle lande italiche. Ma piuttosto far notare l’espansione del serbatoio gelido che potrebbe tornare utile nei mesi a venire.gemi65 ha scritto:Prendo atto che nessuno ha parlato di est, che il target è un'articata (magari) e che l'hp russo non interessava nessuno e non interessa più nessuno.
Devo aver frequentato un altro forum.