Sono parecchie le cose che passano inosservate, soprattutto se sono contenuti e non chiacchiere da bar. Porta pazienza.Luis97 ha scritto: Le avevo postate anch’io ieri sera ma sono passate inosservate, bene comunque
DICEMBRE 2020 - Modelli Live (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GallagherRM
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Lo dici a me?!gandalf il bianco ha scritto:gemi non posso farci niente se qualcuno sogna se si postano carte a 384 ore con gelo crudo in avvicinamento, io ho sempre ribadito che inizio a crederci quando certi movimenti si notano intorno alle 150-180 ore, il dopo lo si può commentare, ma sempre aria fritta rimanegemi65 ha scritto:Carissimo, io ho chiesto quale fosse il target perchè pensavo si avesse in mente ben altro.gandalf il bianco ha scritto:ma scusate eh....si parla di un articata per il periodo natalizio, perchè denigrarla o farla passare per poco di buono?
Innanzitutto non si è neanche sicuri che questa accada,punto primo, facciamola arrivare per valutare i possibili effetti, perchè ancora non siamo entrati in un range temporale per quanto riguarda la sua traiettoria, punto secondo
Nel caso andasse in porto, chi sa cosa potrebbe accadere successivamente?Chi sa se magari la possibile articata potrebbe fungere da apripista per qualcosa di piu corposo?È sempre il solito discorso, siamo abituati male o scottati dalle recenti invernate, hanno lasciato il segno e di conseguenza si vede il tutto in una maniera contorta
Chiarito il target "articata" monitoriamo.
Concordo in toto.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
getto che punta la Spagna e che oltretutto rimane alto; wawe Atl troppo occidentalizzata, freddo ad est lontano anni luce.freddopungente ha scritto:perchè?, a me pare che bene o male ci siano conferme di ciò che stiamo visionando da qualche rungemi65 ha scritto:Sta andando peggio dello 00 di per sè già mediocrissimo.
meno male che è lo 06.
Reading00 meglio