Perché dovrebbe rosicare??ventomoderato ha scritto:Gemi quanto stai rosicando?
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
-
ventomoderato
penso che la maggioranza siano italiane. Senza contare che tanti non sono nemmeno sposatiAlessandro(Foiano) ha scritto:Mi chiedevo nel forum di che nazionalità fossero le mogli, sarebbe da fare un sondaggio secondo me...IlPatriota ha scritto:. 5 gennaio 2017 a Mosca in pieno centro ( arbatskaia uliza) 32 gradi sotto zero c’ero personalmente con mia moglie ( russa) .
-
ventomoderato
- CalabriaSiberiana
-
ventomoderato
Oggi è stato il top, ha detto che siccome ogni run è diverso non si devono fare previsioniventomoderato ha scritto:è la verità. Scrive banalità o commenti senza senso.CalabriaSiberiana ha scritto:HahahLuis97 ha scritto:Questo lo dedico a @ventomoderato![]()
Ecco cosa risponde l'utente in questione se gli fai notare che scrive messaggi senza senso:
Quindi tutti i meteorologi devono trovarsi un altro lavoro in pratica
Ultima modifica di Luis97 il lun dic 14, 2020 6:41 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
ah beh allora non dovremmo parlare di nulla.Luis97 ha scritto:Oggi è stato il top, ha detto che siccome i run cambiano sempre non si devono fare previsioniventomoderato ha scritto:è la verità. Scrive banalità o commenti senza senso.CalabriaSiberiana ha scritto: Hahah
Quindi tutti i meteorologi devono trovarsi un altro lavoro in pratica
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
non lo so per ora io sono sicuro che una è russa, altro non so.ventomoderato ha scritto:penso che la maggioranza siano italiane. Senza contare che tanti non sono nemmeno sposatiAlessandro(Foiano) ha scritto:Mi chiedevo nel forum di che nazionalità fossero le mogli, sarebbe da fare un sondaggio secondo me...IlPatriota ha scritto:. 5 gennaio 2017 a Mosca in pieno centro ( arbatskaia uliza) 32 gradi sotto zero c’ero personalmente con mia moglie ( russa) .
minoranza sono sposati?
-
ventomoderato
Alcune russe sono divineAlessandro(Foiano) ha scritto:non lo so per ora io sono sicuro che una è russa, altro non so.ventomoderato ha scritto:penso che la maggioranza siano italiane. Senza contare che tanti non sono nemmeno sposatiAlessandro(Foiano) ha scritto: Mi chiedevo nel forum di che nazionalità fossero le mogli, sarebbe da fare un sondaggio secondo me...
minoranza sono sposati?
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
conosco anche un altro utente "FilTur" di Padova che ha la moglie russa.ventomoderato ha scritto:Alcune russe sono divineAlessandro(Foiano) ha scritto:non lo so per ora io sono sicuro che una è russa, altro non so.ventomoderato ha scritto: penso che la maggioranza siano italiane. Senza contare che tanti non sono nemmeno sposati
minoranza sono sposati?
2 russe
0 italiane