gandalf il bianco ha scritto:
chiude cosi
serbatoio russo enorme
Per ora serbatoio siberiano.
Ma se diventasse davvero serbatoio russo... allora...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Se fosse un serbatoio Russo direi che la cosa diventa interessante, per ora è un serbatoio Siberiano ( fra l altro Siberia centro orientale).vignaiolo ha scritto:veramente un potenziale enormegandalf il bianco ha scritto:
chiude cosi
serbatoio russo enorme
speriamo si alzi l'anticiclone in atlantico per veicolare il gelo verso di noi
mi ricordo circa una decina di anni fa o forse piu, come Mosca fece registrare una -33, oslo e stoccolma scesero stoo la -20, quell'anno il gelo si fermò aldilà dell'adriaticomanu73 ha scritto: Se fosse un serbatoio Russo direi che la cosa diventa interessante, per ora è un serbatoio Siberiano ( fra l altro Siberia centro orientale).
Serbatoio per ora a 10 giorni visto a 4.000km di distanza, direi un po lontano per parlare di potenzialità nel mediterraneo centrale visto che a 240 ore non si vede nulla che possa mettere in moto verso ovest parte di quel freddo. Attenderei qualche giorno prima di parlare di potenzialità
gandalf il bianco ha scritto:Se fosse un serbatoio Russo direi che la cosa diventa interessante, per ora è un serbatoio Siberiano ( fra l altro Siberia centro orientale).
Serbatoio per ora a 10 giorni visto a 4.000km di distanza, direi un po lontano per parlare di potenzialità nel mediterraneo centrale visto che a 240 ore non si vede nulla che possa mettere in moto verso ovest parte di quel freddo. Attenderei qualche giorno prima di parlare di potenzialità
Puó stare anche a Vladivostok, con la giusta configurazione viene!gandalf il bianco ha scritto: mi ricordo circa una decina di anni fa o forse piu, come Mosca fece registrare una -33, oslo e stoccolma scesero stoo la -20, quell'anno il gelo si fermò aldilà dell'adriatico
Telecuscino ha scritto:mi ricordo circa una decina di anni fa o forse piu, come Mosca fece registrare una -33, oslo e stoccolma scesero stoo la -20, quell'anno il gelo si fermò aldilà dell'adriaticogandalf il bianco ha scritto:Se fosse un serbatoio Russo direi che la cosa diventa interessante, per ora è un serbatoio Siberiano ( fra l altro Siberia centro orientale).
certo, è proprio quello che intendevo, ci vogliono gli incastri giustiTelecuscino ha scritto: Puó stare anche a Vladivostok, con la giusta configurazione viene!
gandalf il bianco ha scritto:Puó stare anche a Vladivostok, con la giusta configurazione viene!Telecuscino ha scritto:mi ricordo circa una decina di anni fa o forse piu, come Mosca fece registrare una -33, oslo e stoccolma scesero stoo la -20, quell'anno il gelo si fermò aldilà dell'adriaticogandalf il bianco ha scritto:Se fosse un serbatoio Russo direi che la cosa diventa interessante, per ora è un serbatoio Siberiano ( fra l altro Siberia centro orientale).
abbiamo sbagliato nel riportare qualche messaggio, non si capisce una mazzagandalf il bianco ha scritto: certo, è proprio quello che intendevo, ci vogliono gli incastri giusti
gandalf il bianco ha scritto:Puó stare anche a Vladivostok, con la giusta configurazione viene!Telecuscino ha scritto:mi ricordo circa una decina di anni fa o forse piu, come Mosca fece registrare una -33, oslo e stoccolma scesero stoo la -20, quell'anno il gelo si fermò aldilà dell'adriaticogandalf il bianco ha scritto:Se fosse un serbatoio Russo direi che la cosa diventa interessante, per ora è un serbatoio Siberiano ( fra l altro Siberia centro orientale).
. 5 gennaio 2017 a Mosca in pieno centro ( arbatskaia uliza) 32 gradi sotto zero c’ero personalmente con mia moglie ( russa) .gandalf il bianco ha scritto: certo, è proprio quello che intendevo, ci vogliono gli incastri giusti