DICEMBRE 2020 - Modelli Live (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
-
neve a 0 gradi
picture uploadpossibile ingresso dal rodano.. prima che lhp sul settore iberico prenda il sopravvento.. che ne dite?
io continuo a vedere un periodo natalizio anticiclonico anche se rispetto a ieri qualche indizio di cambiamento ai accenna..ma siamo a fine anno se non dopo.
-
cammach
- Forumista senior
Assolutamente no, i primi cambiamenti si intravedono già dopo il 20....palese il run di controllo GFS06, l'ufficiale è invece assolutamente fuori dal coroneve a 0 gradi ha scritto:picture upload
possibile ingresso dal rodano.. prima che lhp sul settore iberico prenda il sopravvento.. che ne dite?
io continuo a vedere un periodo natalizio anticiclonico anche se rispetto a ieri qualche indizio di cambiamento ai accenna..ma siamo a fine anno se non dopo.
Ultima modifica di cammach il dom dic 13, 2020 2:32 pm, modificato 2 volte in totale.
@luisLuis97 ha scritto:Interessante come evolve secondo questo runVedolaneve ha scritto: Altro dato interessante è questo worning in sede siberiana a par mio potrebbe esserci d aiuto a destabilizzare ulteriormente il vps e mantenerlo tale anche per il proseguo .
Questo che tu vedi e un warming minore il rialzo termico è di circa 30°C/settimana ma non ci sta inversione delle zonalità seppur possono invertire il gradiente termico.
Invece i warming major, invertono il gradiente sia termico che della circolazione.
Può esserci utile comunque, come diceva Vedo, per mantenere instabile il VP?Rio. ha scritto:@luisLuis97 ha scritto:Interessante come evolve secondo questo runVedolaneve ha scritto: Altro dato interessante è questo worning in sede siberiana a par mio potrebbe esserci d aiuto a destabilizzare ulteriormente il vps e mantenerlo tale anche per il proseguo .
Questo che tu vedi e un warming minore il rialzo termico è di circa 30°C/settimana ma non ci sta inversione delle zonalità seppur possono invertire il gradiente termico.
Invece i warming major, invertono il gradiente sia termico che della circolazione.
-
neve a 0 gradi
può diventare un warm major?Rio. ha scritto:@luisLuis97 ha scritto:Interessante come evolve secondo questo runVedolaneve ha scritto: Altro dato interessante è questo worning in sede siberiana a par mio potrebbe esserci d aiuto a destabilizzare ulteriormente il vps e mantenerlo tale anche per il proseguo .
-
neve a 0 gradi
tutti i principali gm vedono dopo il 20 hp..cammach ha scritto:Assolutamente no, il cambiamento si intravede gia dopo il 20....palese il run di controllo GFS06, l'ufficiale è assolutamente fuori dal coroneve a 0 gradi ha scritto:picture upload
possibile ingresso dal rodano.. prima che lhp sul settore iberico prenda il sopravvento.. che ne dite?
-
neve a 0 gradi
-
vignaiolo
- Forumista senior
Quotopicchio70 ha scritto:Provo a segnalare. GrazieInvernoPerfetto ha scritto:
Ot e domanda, rivolta anche ai moderatori: ma c'è un modo per richiedere alla redazione di tornare sui suoi passi per quanto riguarda grafica e pubblicità? no perchè sta diventando difficilissimo leggere il sito dallo smartphone e perfino complesso dal pc. Non so voi ma...talvolta io impiego uno o due minuti per tentare di dribblare spam, spot e reclame varie.
Si può fare questa richiesta?
Grazie
Sito diventato impossibile da seguire da cellulare seguo pratica solo più il forum
-
cammach
- Forumista senior
Scusa, Reading e Gem cosa vedono 192h? Per favore non diciamo castronerieneve a 0 gradi ha scritto:tutti i principali gm vedono dopo il 20 hp..cammach ha scritto:Assolutamente no, il cambiamento si intravede gia dopo il 20....palese il run di controllo GFS06, l'ufficiale è assolutamente fuori dal coroneve a 0 gradi ha scritto:picture upload
Ultima modifica di cammach il dom dic 13, 2020 2:43 pm, modificato 1 volta in totale.
-
neve a 0 gradi
vede anche lui l'ingresso dal rodano.. ma dopo questo vede hp in posizione molto brutta.cammach ha scritto:Scusa, Reading a cosa vede a 192h? Per favore non diciamo castronerieneve a 0 gradi ha scritto:tutti i principali gm vedono dopo il 20 hp..cammach ha scritto: Assolutamente no, il cambiamento si intravede gia dopo il 20....palese il run di controllo GFS06, l'ufficiale è assolutamente fuori dal coro
-
cammach
- Forumista senior
Tu hai detto i principali modelli e pure GEM non vede HP...dopodiché si tratta ovviamente sempre di proiezionineve a 0 gradi ha scritto:vede anche lui l'ingresso dal rodano.. ma dopo questo vede hp in posizione molto brutta.cammach ha scritto:Scusa, Reading a cosa vede a 192h? Per favore non diciamo castronerieneve a 0 gradi ha scritto: tutti i principali gm vedono dopo il 20 hp..