Aiutatemi
Mi si sono depressi pure gli spaghi

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
CiaoOcchionero Fabio ha scritto:Buongiorno, se si realizzasse quanto hai postato prometto solennemente che verrò a Valfornace e pagarti un pranzo nel ristorante che sceglierai (naturalmente dopo il disgelo), tanto non è neanche troppo lontano (quando vado a Foligno se non trovo traffico ci impiego circa 3 ore da casa)
PS quello che scrivo lo mantengo.
Io aggiungerei metà NovembreComesefosseantani ha scritto:CiaoOcchionero Fabio ha scritto:Buongiorno, se si realizzasse quanto hai postato prometto solennemente che verrò a Valfornace e pagarti un pranzo nel ristorante che sceglierai (naturalmente dopo il disgelo), tanto non è neanche troppo lontano (quando vado a Foligno se non trovo traffico ci impiego circa 3 ore da casa)
Fosse per me certe carte le vorrei vedere dal primo dicembre fino a fine febbraio.
Aspettiamo almeno altri 4-5 giorni se i modelli continueranno a mostrare certi scenari allora forse potremo cominciare a prendere in considerazione che le festività natalizie saranno all'insegna del freddo e della neve.
Ciao, Tele. Mi raccomando reportage fotografico dal Vettore o anche rendicontazione descrittiva. Domenica 20 dovrei salire a Campitello Matese con mio cognato se gli impegni lo permetteranno per verificare di persona lo stato della neve e per respirare aria di montagna.Telecuscino ha scritto:Io aggiungerei metà Novembre :DComesefosseantani ha scritto:CiaoOcchionero Fabio ha scritto:Buongiorno, se si realizzasse quanto hai postato prometto solennemente che verrò a Valfornace e pagarti un pranzo nel ristorante che sceglierai (naturalmente dopo il disgelo), tanto non è neanche troppo lontano (quando vado a Foligno se non trovo traffico ci impiego circa 3 ore da casa)
Fosse per me certe carte le vorrei vedere dal primo dicembre fino a fine febbraio.
Aspettiamo almeno altri 4-5 giorni se i modelli continueranno a mostrare certi scenari allora forse potremo cominciare a prendere in considerazione che le festività natalizie saranno all'insegna del freddo e della neve.
Comunque per sicurezza Sabato prossimo vado sul Vettore :D
Sarà fattoOcchionero Fabio ha scritto:Ciao, Tele. Mi raccomando reportage fotografico dal Vettore o anche rendicontazione descrittiva. Domenica 20 dovrei salire a Campitello Matese con mio cognato se gli impegni lo permetteranno per verificare di persona lo stato della neve e per respirare aria di montagna.Telecuscino ha scritto:Io aggiungerei metà NovembreComesefosseantani ha scritto: Ciao
Comunque per sicurezza Sabato prossimo vado sul Vettore
Avrei preferito qualche nevicata cosí per l'escursione i paesaggi sarebbero stati migliori!Luis97 ha scritto:Buongiorno, nulla da segnalare se non il continuare a monitorare.
Terza decade di difficile interpretazione, manca ancora tanto ed è anche normale.
Qualche segnale i GM lo stanno dando, intanto "godiamoci" il sole
A me lo dici, montagne vicino a me imbiancate solo a quote altissimeTelecuscino ha scritto:Avrei preferito qualche nevicata cosí per l'escursione i paesaggi sarebbero stati migliori!Luis97 ha scritto:Buongiorno, nulla da segnalare se non il continuare a monitorare.
Terza decade di difficile interpretazione, manca ancora tanto ed è anche normale.
Qualche segnale i GM lo stanno dando, intanto "godiamoci" il sole
Speriamo bene la terza decade