è UNA COSA SCANDALOSA.......
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
soletropicale
è UNA COSA SCANDALOSA.......
soltanto meteolive ha avuto dei problemi......anzi un giorno si e uno no ci son sempre dei problemi di forum di server di haker di velocita'.....ecc ecc........tutti gli altri siti meteo sono sempre apposto ma come mai questa cosa???
-
soletropicale
ponente ha scritto:A me non risultano tutti questi problemi...dopo i problemi di qualche tempo fà dovuti alla troppa lentezza le cose sono migliorate molto e a me sembra velocissimo... e sempre. Tra l'altro sembrano risolti i problemi dovuti a ieri sera-notte.....adesso sta rientrando tutto okcon velocità normale
a me è l unico forum che spesso mi va lento....e quando piove o c'è il temporale è l unico che si inceppa.......chissa' perchè......
-
soletropicale
-
soletropicale
derfel ha scritto:sarà stata anche una coincidenza sfortunata ma è vero che la sera del 28 tutti gli altri siti meteo erano accessibili.
macchè coincidenza....... qui c'è qualche problema serio.....e non mi vengono a dire che ci sono troppi accessi perchè mi vien da ridere,.......come non ricordare la scandalosa chiusura del foru per troppi accessi e troppe richieste.....MA QUANDO MAAAAAI........l unico sito meteo che fa queste cose......
-
soletropicale
soletropicale ha scritto:derfel ha scritto:sarà stata anche una coincidenza sfortunata ma è vero che la sera del 28 tutti gli altri siti meteo erano accessibili.
macchè coincidenza....... qui c'è qualche problema serio.....e non mi vengono a dire che ci sono troppi accessi perchè mi vien da ridere,.......come non ricordare la scandalosa chiusura del foru per troppi accessi e troppe richieste.....MA QUANDO MAAAAAI........l unico sito meteo che fa queste cose......
e poi mi ricordo sempre quando con grande gioia annunciarono cambiamenti importanti sul sito e sul forum......
scrivevo con gioia in questo forum perchè la sua bellezza era che era l unico diverso d tutti gli altri....vi ricordate???....Quando uno metteva un post si aprivano tutte le finestrele sotto a mo di scaletta ed era leggibilissimo e scorrevolissimo.....poi cos' hanno fatto i maghi del web????? MA CEEEERTO hanno pensato bene di fare nuovissimi cambiamenti e fare il forum come tutti gli altri forum meteo, noiosi pallosi e con gli argomenti che restano visibili per mesi e mesi annoiando non poco il lettore che non vede mai post nuovi........BENE, SE QUESTI SONO I CAMBIAMENTI IN MEGLIO SIAMO ARRIVATI........
per amor del vero hanno diffuso l'avviso che la causa del blocco era da imputare ad alcuni danni che i server avevano subito durante il nubifragio del 28 sera.soletropicale ha scritto:soletropicale ha scritto:derfel ha scritto:sarà stata anche una coincidenza sfortunata ma è vero che la sera del 28 tutti gli altri siti meteo erano accessibili.
e poi mi ricordo sempre quando con grande gioia annunciarono cambiamenti importanti sul sito e sul forum......
scrivevo con gioia in questo forum perchè la sua bellezza era che era l unico diverso d tutti gli altri....vi ricordate???....Quando uno metteva un post si aprivano tutte le finestrele sotto a mo di scaletta ed era leggibilissimo e scorrevolissimo.....poi cos' hanno fatto i maghi del web????? MA CEEEERTO hanno pensato bene di fare nuovissimi cambiamenti e fare il forum come tutti gli altri forum meteo, noiosi pallosi e con gli argomenti che restano visibili per mesi e mesi annoiando non poco il lettore che non vede mai post nuovi........BENE, SE QUESTI SONO I CAMBIAMENTI IN MEGLIO SIAMO ARRIVATI........
Mi dispiace che meteolive sia stata l'unica a subire questi danni e che quindi non abbiamo avuto la possibilità di condividere un evento meteo di discreta rilevanza...