Richiesta a moderazione

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

Volete una moderazione piú dura e di maggior presenza numerica?

Sondaggio concluso il mer dic 09, 2020 8:12 pm

Si
94
80%
No
23
20%

Voti totali: 117

Precipitofilo

Messaggio da Precipitofilo »

Ho votato no
Ultima modifica di Precipitofilo il sab dic 12, 2020 12:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Precipitofilo

Messaggio da Precipitofilo »

maxtempesta ha scritto:io propongo alla moderazione un bel ban per tutti i longer, così si evitano le palle spaziali che dicono ahah
Per la prima volta da quando ti conosco condivido un tuo pensiero. E' da tanto che ritengo fuorvianteo, la pubblicazione di carte di pioggia o bariche a 2000 ore, spesso piazzate dai soliti noti per pura provocazione
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

CalabriaSiberiana ha scritto:Congratulazione ai nuovi moderatori (Picchio ed Air) :wink:

👏👏👏
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

Precipitofilo ha scritto:
maxtempesta ha scritto:io propongo alla moderazione un bel ban per tutti i longer, così si evitano le palle spaziali che dicono ahah
Per la prima volta da quando ti conosco condivido un tuo pensiero. E' da tanto che ritengo fuorvianteo, la pubblicazione di carte di pioggia o bariche a 2000 ore, spesso piazzate dai soliti noti per pura provocazione
Ciao, attenetevi al td.
Ulteriori messaggi ot saranno cancellati. Buon proseguimento.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Buongiorno a tutti, grazie per i complimenti che rigiro all’altro nuovo moderatore Picchio. Speriamo di portare un buon contributo al forum e renderlo un luogo più vivibile per tutti nel rispetto delle regole :wink:
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

In bocca al lupo ai nuovi moderatori :wink:
Bravi ragazzi (anche se Picchio non è più tanto "ragazzo" mi sembra)... concedimi la battutina Picchio :lol: :lol:
picchio70

Messaggio da picchio70 »

lities ha scritto:In bocca al lupo ai nuovi moderatori :wink:
Bravi ragazzi (anche se Picchio non è più tanto "ragazzo" mi sembra)... concedimi la battutina Picchio :lol: :lol:
È la verità :wink:
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Ciao a tutti voglio dare il mio benvenuto anche qui ai nuovi moderatori.
Io credo che con queste nuove nomine la proprietà abbia dato un bel segnale, merito anche e soprattutto di questo sondaggio che ha svelato una necessità importante che almeno io, personalmente, avevo sottovalutato!

Dunque un buon proseguimento a tutti
Ora manca giusto qualche carta invernale con la I maiuscola e siamo davvero a posto!!

Ciao
Simone
picchio70

Messaggio da picchio70 »

erboss ha scritto:Ciao a tutti voglio dare il mio benvenuto anche qui ai nuovi moderatori.
Io credo che con queste nuove nomine la proprietà abbia dato un bel segnale, merito anche e soprattutto di questo sondaggio che ha svelato una necessità importante che almeno io, personalmente, avevo sottovalutato!

Dunque un buon proseguimento a tutti
Ora manca giusto qualche carta invernale con la I maiuscola e siamo davvero a posto!!

Ciao
Simone
Grazie.
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

Vi dirò, ho votato no a questo sondaggio, perchè non mi piace troppa moderazione e interventi pressanti, ma sono contento che è stato ampliato il numero dei moderatori, gli auguro buon lavoro.
Simo98
Forumista senior

Messaggio da Simo98 »

Congratulazioni ai tre nuovi moderatori e complimenti alla redazione per la scelta!!
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Grazie a tutti i forumisti che hanno promosso questo sondaggio e consigliato l'adozione di nuovi moderatori. Come vedete, quando i consigli sono costruttivi e di buon senso vengono attentamente valutati e poi accettati.
Buona continuazione!
Tein80

Messaggio da Tein80 »

Simo98 ha scritto:Congratulazioni ai tre nuovi moderatori e complimenti alla redazione per la scelta!!
Chi è il terzo?
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Tein80 ha scritto:
Simo98 ha scritto:Congratulazioni ai tre nuovi moderatori e complimenti alla redazione per la scelta!!
Chi è il terzo?
Luca90
Rispondi