è UNA COSA SCANDALOSA.......

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
soletropicale

è UNA COSA SCANDALOSA.......

Messaggio da soletropicale »

soltanto meteolive ha avuto dei problemi......anzi un giorno si e uno no ci son sempre dei problemi di forum di server di haker di velocita'.....ecc ecc........tutti gli altri siti meteo sono sempre apposto ma come mai questa cosa???
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

A me non risultano tutti questi problemi...dopo i problemi di qualche tempo fà dovuti alla troppa lentezza le cose sono migliorate molto e a me sembra velocissimo... e sempre. Tra l'altro sembrano risolti i problemi dovuti a ieri sera-notte.....adesso sta rientrando tutto ok :) con velocità normale
soletropicale

ponente ha scritto:A me non risultano tutti questi problemi...dopo i problemi di qualche tempo fà dovuti alla troppa lentezza le cose sono migliorate molto e a me sembra velocissimo... e sempre. Tra l'altro sembrano risolti i problemi dovuti a ieri sera-notte.....adesso sta rientrando tutto ok :) con velocità normale

a me è l unico forum che spesso mi va lento....e quando piove o c'è il temporale è l unico che si inceppa.......chissa' perchè......
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

Ma voi il sito lo vedete?? Io NO!

Comunque in un certo senso conconcordo con soletropicale...
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Sole...bono..mi raccomando...bono....

Marco
soletropicale

firenze3 ha scritto:Sole...bono..mi raccomando...bono....

Marco

oggi invece vanno i forum ma non va il portale di meteolive.....MA ALLORA BASTA EEEEEEEEEHHHHHH..........ma dove siamo nel terzo mondo?????
derfel

Messaggio da derfel »

sarà stata anche una coincidenza sfortunata ma è vero che la sera del 28 tutti gli altri siti meteo erano accessibili.
soletropicale

derfel ha scritto:sarà stata anche una coincidenza sfortunata ma è vero che la sera del 28 tutti gli altri siti meteo erano accessibili.

macchè coincidenza....... qui c'è qualche problema serio.....e non mi vengono a dire che ci sono troppi accessi perchè mi vien da ridere,.......come non ricordare la scandalosa chiusura del foru per troppi accessi e troppe richieste.....MA QUANDO MAAAAAI........l unico sito meteo che fa queste cose......
soletropicale

soletropicale ha scritto:
derfel ha scritto:sarà stata anche una coincidenza sfortunata ma è vero che la sera del 28 tutti gli altri siti meteo erano accessibili.

macchè coincidenza....... qui c'è qualche problema serio.....e non mi vengono a dire che ci sono troppi accessi perchè mi vien da ridere,.......come non ricordare la scandalosa chiusura del foru per troppi accessi e troppe richieste.....MA QUANDO MAAAAAI........l unico sito meteo che fa queste cose......

e poi mi ricordo sempre quando con grande gioia annunciarono cambiamenti importanti sul sito e sul forum......

scrivevo con gioia in questo forum perchè la sua bellezza era che era l unico diverso d tutti gli altri....vi ricordate???....Quando uno metteva un post si aprivano tutte le finestrele sotto a mo di scaletta ed era leggibilissimo e scorrevolissimo.....poi cos' hanno fatto i maghi del web????? MA CEEEERTO hanno pensato bene di fare nuovissimi cambiamenti e fare il forum come tutti gli altri forum meteo, noiosi pallosi e con gli argomenti che restano visibili per mesi e mesi annoiando non poco il lettore che non vede mai post nuovi........BENE, SE QUESTI SONO I CAMBIAMENTI IN MEGLIO SIAMO ARRIVATI........
derfel

Messaggio da derfel »

e poi mi ricordo sempre quando con grande gioia annunciarono cambiamenti importanti sul sito e sul forum......

scrivevo con gioia in questo forum perchè la sua bellezza era che era l unico diverso d tutti gli altri....vi ricordate???....Quando uno metteva un post si aprivano tutte le finestrele sotto a mo di scaletta ed era leggibilissimo e scorrevolissimo.....poi cos' hanno fatto i maghi del web????? MA CEEEERTO hanno pensato bene di fare nuovissimi cambiamenti e fare il forum come tutti gli altri forum meteo, noiosi pallosi e con gli argomenti che restano visibili per mesi e mesi annoiando non poco il lettore che non vede mai post nuovi........BENE, SE QUESTI SONO I CAMBIAMENTI IN MEGLIO SIAMO ARRIVATI........
per amor del vero hanno diffuso l'avviso che la causa del blocco era da imputare ad alcuni danni che i server avevano subito durante il nubifragio del 28 sera.
Mi dispiace che meteolive sia stata l'unica a subire questi danni e che quindi non abbiamo avuto la possibilità di condividere un evento meteo di discreta rilevanza... :roll:
Rispondi