Anche ecmwf non è male a 240hSupergelo ha scritto:Personalmente non reputo questa carta tremenda, tutt'altro, sarebbe una buona occasione per perturbazioni invernaliducaneve ha scritto:Può essere ma in questa carta le wave spingonoTelecuscino ha scritto: La chiusura ci sarà ma non mi sembra una carta da prima armonica.. Poi certo i tempi son lunghi.
DICEMBRE 2020 - Modelli Live (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
Mappatura pessima anche questa sera. Per lo meno sembra profilarsi un periodo più tranquillo e soleggiato. Salvo su alcune zone come le pianure del Nord che potrebbero sperimentare nebbie come sottolineato da Darkangel. Almeno mi godrò un po’ di sole per fuggire sulla neve in montagna.Luis97 ha scritto:
-
effetto stau
- Forumista senior
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
-
neve a 0 gradi
-
ventomoderato
-
ventomoderato
oggi 5.1 di massima in una stazione meteo posta in un quartiere a ridosso del centro. Sarebbe novembre? Dove vivo non c è nessuna mitezza. Anzi freddo e umidità. Non vedo il sole da oltre 10 giorni. Il cielo azzurro limpido è una chimera. Quindi piantiamola di dire fesserie.neve a 0 gradi ha scritto:novembre..ventomoderato ha scritto:
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Buona sera a tutti.
Torno su questo forum dopo un lunghissimo periodo di assenza. In questo periodo ho fatto l'esperienza di altri aggregatori per appassionati ma la storia insegna che dove non ci sono regole non ci sta nemmeno prospettiva.
Spero che la cosa Vi faccia piacere, anche alla redazione, e quindi da domani inizieranno di nuovo i miei commenti che sono esclusivamente di un appassionato.
Un caro saluto a tutti
Torno su questo forum dopo un lunghissimo periodo di assenza. In questo periodo ho fatto l'esperienza di altri aggregatori per appassionati ma la storia insegna che dove non ci sono regole non ci sta nemmeno prospettiva.
Spero che la cosa Vi faccia piacere, anche alla redazione, e quindi da domani inizieranno di nuovo i miei commenti che sono esclusivamente di un appassionato.
Un caro saluto a tutti