senza dubbio..ma non è la stessa cosa illudersi in questo forum mostrando il nulla a 350 ore?daveAP ha scritto:A chi si lamenta sempre senza peraltro apportare carte e commenti alle stesse, aggiungendo un po' di cultura scientifica al forum, consiglio di seguire un altro noto sito (...giornale) che sta prendendo alla grande il posto del bomba (mi pare più moderato ultimamente nell'attività di spara alle).
Sul sito .....giornale ci sono mappe clamorose, disegnate da Frozen insieme alla Regina delle Nevi. Quando le carte meteo mi deprimono, mi rifaccio gli occhi lì!!!
DICEMBRE 2020 - Modelli Live (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nicodavide
si per il ....giornale si appresta il sorpasso del bombaMax gelo ha scritto:senza dubbio..ma non è la stessa cosa illudersi in questo forum mostrando il nulla a 350 ore?daveAP ha scritto:A chi si lamenta sempre senza peraltro apportare carte e commenti alle stesse, aggiungendo un po' di cultura scientifica al forum, consiglio di seguire un altro noto sito (...giornale) che sta prendendo alla grande il posto del bomba (mi pare più moderato ultimamente nell'attività di spara alle).
Sul sito .....giornale ci sono mappe clamorose, disegnate da Frozen insieme alla Regina delle Nevi. Quando le carte meteo mi deprimono, mi rifaccio gli occhi lì!!!
Risposta..
[quote="Sally"]Salve a tutti, scrivo poco,ma vi leggo ogni giorno e per più volte, Picchio mi unisco al tuo ottimismo ed hai tutta la mia ammirazione. Una volta il mio preferito era Burian 2012,è da un po' che non lo leggo,sembra sparito,comunque,anche se ho poco tempo per studiare, da inesperta posso solo dire :" non scoraggiamoci,l'inverno è appena iniziato ". Un saluto a tutti,scusate l'ot.Selenia.[/quote]
Ciao Selenia, Burian2012 non è sparito, c'è e posta, basta andare sul suo nome cliccare e ti vengono fuori tutti i suoi msg. Uno dei miei preferiti, con Picchio70 e GallagherRM. In genere cerco i loro commenti, almeno non sperano continuamente di avere -10 tutto l'anno! Prepàrati, secondo il mio umilissimo punto di vista. Scusate, ma ho dovuto rispondere... Un saluto a tutti.
Ciao Selenia, Burian2012 non è sparito, c'è e posta, basta andare sul suo nome cliccare e ti vengono fuori tutti i suoi msg. Uno dei miei preferiti, con Picchio70 e GallagherRM. In genere cerco i loro commenti, almeno non sperano continuamente di avere -10 tutto l'anno! Prepàrati, secondo il mio umilissimo punto di vista. Scusate, ma ho dovuto rispondere... Un saluto a tutti.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Urge un reset barico hp polare e russa non porteranno nulla sul mediterraneo , ormai è molto probabile .
Hanno avuto il compito di destabilizzare il vp ma questo schema ha azzerato le onde con un nulla di fatto .
Adesso sempre nel campo delle ipotesi e non delle certezze pare che attorno alle 220-240 h il vp si chiuda assorbendo alta polare e russa , da lì al massimo si potrà avere una fase atlantica in attesa anche di un riassetto delle virticita canadesi .
C e ancora reading che vede la figura di alta al polo ben presente anche alle 240 h ma la linea delle sue ens rimane comunque chiusa e non si apre a cambiamenti fino a fine run ovvero 21 dic .
Rimangono solo ipotesi e parere personale ..
Hanno avuto il compito di destabilizzare il vp ma questo schema ha azzerato le onde con un nulla di fatto .
Adesso sempre nel campo delle ipotesi e non delle certezze pare che attorno alle 220-240 h il vp si chiuda assorbendo alta polare e russa , da lì al massimo si potrà avere una fase atlantica in attesa anche di un riassetto delle virticita canadesi .
C e ancora reading che vede la figura di alta al polo ben presente anche alle 240 h ma la linea delle sue ens rimane comunque chiusa e non si apre a cambiamenti fino a fine run ovvero 21 dic .
Rimangono solo ipotesi e parere personale ..
- Buran Express
E aggiungerei anche che a giugno ci saranno 60 gradi all'aperto.fanskorn ha scritto:Inverno finito ancora prima di cominciare. Intanto se confermate le precipitazioni dei prossimi giorni, con tutta la neve caduta qua sugli appennini, si rischia una alluvione. Poi natale con pic-nic sul mare e a gennaio sarà già primavera.
https://www.meteolive.it/news/Editorial ... ta-/88277/
e tu..........hai una soluzione? le carte son disegnate dai modelli...non dai forumisti che le commentanoMax gelo ha scritto:senza dubbio..ma non è la stessa cosa illudersi in questo forum mostrando il nulla a 350 ore?daveAP ha scritto:A chi si lamenta sempre senza peraltro apportare carte e commenti alle stesse, aggiungendo un po' di cultura scientifica al forum, consiglio di seguire un altro noto sito (...giornale) che sta prendendo alla grande il posto del bomba (mi pare più moderato ultimamente nell'attività di spara alle).
- CalabriaSiberiana
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Re: Risposta..
Ciao ragazze sono qui!vichi56 ha scritto:Ciao Selenia, Burian2012 non è sparito, c'è e posta, basta andare sul suo nome cliccare e ti vengono fuori tutti i suoi msg. Uno dei miei preferiti, con Picchio70 e GallagherRM. In genere cerco i loro commenti, almeno non sperano continuamente di avere -10 tutto l'anno! Prepàrati, secondo il mio umilissimo punto di vista. Scusate, ma ho dovuto rispondere... Un saluto a tutti.Sally ha scritto:Salve a tutti, scrivo poco,ma vi leggo ogni giorno e per più volte, Picchio mi unisco al tuo ottimismo ed hai tutta la mia ammirazione. Una volta il mio preferito era Burian 2012,è da un po' che non lo leggo,sembra sparito,comunque,anche se ho poco tempo per studiare, da inesperta posso solo dire :" non scoraggiamoci,l'inverno è appena iniziato ". Un saluto a tutti,scusate l'ot.Selenia.
Se mi seguite sul mio argomento sarete continuamente aggiornati.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*