Mi verrebbe da dire: roba da pazzi!picchio70 ha scritto:Io non posso esprimermi, in quanto NON SANO DI MENTEAlessandro(Foiano) ha scritto:tutti a vedere il modello più scarso, quantomeno qualcuno si sarà chiesto perchè ECMWF non rende più visibile il forecast oltre le 240 ore, il modello europeo pone limite alla decenza e invece GFS no.picchio70 ha scritto: @Ale
non te la prendere, qua è una lotta continua
Spero che ciò non passi inosservato dalla moderazione.
DICEMBRE 2020 - Modelli Live (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
ma passaci sopra picchio, cos'è non dovrai piu intervenire perche qualche forumista ha i suoi fantasmi? lascia perderepicchio70 ha scritto:La.domanda è: cosa mi spinge a perdere le ore su un forum meteoAlessandro(Foiano) ha scritto:ti devi uniformare al pensiero unico, un gregge si deve comportare come un gregge, non puoi esprimerti per quello che pensi..ancora non lo sapevi?picchio70 ha scritto: Addirittura passiamo a considerare la sanezza della mente altrui?
Guardal, io la finsco qui, ti rinnovo i complimenti per tua perspicacia
previsionale, per la tua estrema educazione, per le tue analisi sempre
correlate da carte ed indici. E grazie anche per le offese.![]()
![]()
![]()
![]()
dove l'insulto prevale dal confronto e tutto cio venga permesso.
Capisco che quando non si hanno le armi per controbattere sia piu facile offendere, ma c'è un limite a tutto.
-
GallagherRM
È in malafede anche chi propina interpretazioni meteorologiche fantasiose sulla base del nulla e soprattutto si permette di esprimersi in questo modo nei confronti di altri.neve a 0 gradi ha scritto:nessun forumista sano di mente parlerebbe di fase continentale con le carte attuali, dai siamo seri.
Aspettiamo sempre le tue analisi supportate da qualche elemento concreto, nel frattempo auspico un intervento della moderazione.
- CalabriaSiberiana
Non dargli pesopicchio70 ha scritto:La.domanda è: cosa mi spinge a perdere le ore su un forum meteoAlessandro(Foiano) ha scritto:ti devi uniformare al pensiero unico, un gregge si deve comportare come un gregge, non puoi esprimerti per quello che pensi..ancora non lo sapevi?picchio70 ha scritto: Addirittura passiamo a considerare la sanezza della mente altrui?
Guardal, io la finsco qui, ti rinnovo i complimenti per tua perspicacia
previsionale, per la tua estrema educazione, per le tue analisi sempre
correlate da carte ed indici. E grazie anche per le offese.![]()
![]()
![]()
![]()
dove l'insulto prevale dal confronto e tutto cio venga permesso.
Capisco che quando non si hanno le armi per controbattere sia piu facile offendere, ma c'è un limite a tutto.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Questa nessuno si permette di considerarla una carota, ma guarda un pòfanskorn ha scritto:Inverno finito ancora prima di cominciare. Intanto se confermate le precipitazioni dei prossimi giorni, con tutta la neve caduta qua sugli appennini, si rischia una alluvione. Poi natale con pic-nic sul mare e a gennaio sarà già primavera.
https://www.meteolive.it/news/Editorial ... ta-/88277/
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
vignaiolo
- Forumista senior
Se ho frainteso mi scuso mi sembrava un post ironico come se ne leggono moltigemi65 ha scritto:Dove vedi faccine e dove cogli ironia? Sono termiche raccapriccianti confermo.vignaiolo ha scritto:Scusa eh ma tu queste termiche in Italia e in mezza Europa ad esempio in Romania come le potresti definire se non raccapriccianti??gemi65 ha scritto: termiche raccapriccianti
Poi sempre sto modo di porsi per cui non si capisce mai se si è seri o si scherza condito da varie faccine ambigue come tutto il resto
Il discorso delle faccine non era rivolto a te e a questo caso ma in generale
-
Gran bufera genzanese
-
neve a 0 gradi
il non sano di mente era per dire, mica mi permetto di dire alle persone che stanno male di testa, non mi permetterei mai.GallagherRM ha scritto:È in malafede anche chi propina interpretazioni meteorologiche fantasiose sulla base del nulla e soprattutto si permette di esprimersi in questo modo nei confronti di altri.neve a 0 gradi ha scritto:nessun forumista sano di mente parlerebbe di fase continentale con le carte attuali, dai siamo seri.
Aspettiamo sempre le tue analisi supportate da qualche elemento concreto, nel frattempo auspico un intervento della moderazione.
che analisi ti devo fare?lo vedi dalle carte..limbo anrticiclonico..nessun ondata di gelo e freddo, nessuna articata causa mancanza di un blocco hp in atl..è un analisi semplice e veritiera.
almeno sono semplice, non metto grafici e tabelle senza spiegare nulla come fanno molti, postami tu un analisi che porti un irruzione contineentale..voglio proprio vedere..
Ultima modifica di neve a 0 gradi il ven dic 11, 2020 12:01 pm, modificato 1 volta in totale.
forse è preparato in materia?gandalf il bianco ha scritto:anche lui guarda i modelli, non ha la sfera magicaMax gelo ha scritto:2 giorni fa lo aveva detto alessio grosso:natale mite.ieri lo ha confermato la redazione. Inutile che fate voli pindarici mostrando carte a 350 ore ..un mojito in spiaggia a natale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
D'accordissimo.Bob90 ha scritto:E niente, il TD live continua ad essere terreno di battaglia tra catastrofisti, normalizzatori, sceriffi e via discorrendo.. un vero peccato.
Sembra che ognuno voglia avere l’ultima parola, se evitaste di battibeccare tra di voi lasciando correre ne gioverebbe tutto il Forum.
Peró un conto sono gli scambi di battuta avvenuti tra me, Gallagher e Picchio (che poi tra l'altro alla fine dicevamo la stessa cosa), un conto il resto.