Dove vedi faccine e dove cogli ironia? Sono termiche raccapriccianti confermo.vignaiolo ha scritto:Scusa eh ma tu queste termiche in Italia e in mezza Europa ad esempio in Romania come le potresti definire se non raccapriccianti??gemi65 ha scritto:termiche raccapricciantigemi65 ha scritto:Incombente miglioramento come sempre in ogni stagione, dettato dall'hp afro-mediterranea.
Poi sempre sto modo di porsi per cui non si capisce mai se si è seri o si scherza condito da varie faccine ambigue come tutto il resto
DICEMBRE 2020 - Modelli Live (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
ok, le carte parlano da sole, ma anzichè piagnistei continui si gradisce costruttività , nel bene e nel malemanu73 ha scritto:Gandalf….per ora non servono le frasi, purtroppo bastano e avanzano le carte per la seconda decade mensile almenogandalf il bianco ha scritto:miraccomando, ora ogni giorno straziateci con delle frasi tipo...inverno game over, anni 70 il top ,brodaglia atlantica ecc.
te per esempio, piu che pessimista sei realista, ma spieghi sempre i tuoi concetti, basilari per il forum
Ultima modifica di gandalf il bianco il ven dic 11, 2020 11:38 am, modificato 1 volta in totale.
Salve a tutti, scrivo poco,ma vi leggo ogni giorno e per più volte, Picchio mi unisco al tuo ottimismo ed hai tutta la mia ammirazione. Una volta il mio preferito era Burian 2012,è da un po' che non lo leggo,sembra sparito,comunque,anche se ho poco tempo per studiare, da inesperta posso solo dire :" non scoraggiamoci,l'inverno è appena iniziato ". Un saluto a tutti,scusate l'ot.Selenia.
- picchio70
Addirittura passiamo a considerare la sanezza della mente altrui?neve a 0 gradi ha scritto:nessun forumista sano di mente parlerebbe di fase continentale con le carte attuali, dai siamo seri.picchio70 ha scritto:Ottima osservazione, quindi se un forumista, in base ad analisi,neve a 0 gradi ha scritto:chi dice di no è in malafede e crea false speranze,
afferma che una fase continentale non sia da escludere(il che non
equivale a dire che sia certa) entro
il 31 dicembre, è in malafede e crea false speranze.
Potrei dire la stessa cosa di chi afferma che non accadrà nulla,
senza manco porre il condizionale tra l'altro.
Chi afferma che saremo sotto hp e brodaglia atlantica
è in malafede e crea false speranze.
Guardal, io la finsco qui, ti rinnovo i complimenti per tua perspicacia
previsionale, per la tua estrema educazione, per le tue analisi sempre
correlate da carte ed indici. E grazie anche per le offese.
-
ventomoderato
Spingersi già a dire che anche gennaio seguirà la falsariga di metà dicembre mi sembra un po’ avventato, certo visti i precedenti non è semplice avventurarsi in scenari pressoché estinti del nostro inverno.manu73 ha scritto:Un po' di ottimismo dalla redazione
https://www.meteolive.it/news/Editorial ... ta-/88277/
-
gemi65
Capito sì perchè mi dileguo?gandalf il bianco ha scritto:ok, le carte parlano da sole, ma anzichè piagnistei continui si gradisce costruttività , nel bene e nel malemanu73 ha scritto:Gandalf….per ora non servono le frasi, purtroppo bastano e avanzano le carte per la seconda decade mensile almenogandalf il bianco ha scritto:miraccomando, ora ogni giorno straziateci con delle frasi tipo...inverno game over, anni 70 il top ,brodaglia atlantica ecc.
E' chiaro e lampante che la presenza di alcuni forumisti si associa ad un certo genere di carte a loro più congeniali per ripetere le loro consuete litanie. In occasione delle nevicate dei primi di dicembre Manu73 lo abbiamo dovuto pregare d'intervenire; forse era troppo impegnato a spalare.
Rinnovo il mio buon proseguimento a tutti.
-
ventomoderato
ciao sally. bentornata. ci fa piacere la presenza femminile in un forum prettamente maschileSally ha scritto:Salve a tutti, scrivo poco,ma vi leggo ogni giorno e per più volte, Picchio mi unisco al tuo ottimismo ed hai tutta la mia ammirazione. Una volta il mio preferito era Burian 2012,è da un po' che non lo leggo,sembra sparito,comunque,anche se ho poco tempo per studiare, da inesperta posso solo dire :" non scoraggiamoci,l'inverno è appena iniziato ". Un saluto a tutti,scusate l'ot.Selenia.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
gemi65 ha scritto:Capito sì perchè mi dileguo?gandalf il bianco ha scritto:ok, le carte parlano da sole, ma anzichè piagnistei continui si gradisce costruttività , nel bene e nel malemanu73 ha scritto: Gandalf….per ora non servono le frasi, purtroppo bastano e avanzano le carte per la seconda decade mensile almeno
E' chiaro e lampante che la presenza di alcuni forumisti si associa ad un certo genere di carte a loro più congeniali per ripetere le loro consuete litanie. In occasione delle nevicate dei primi di dicembre Manu73 lo abbiamo dovuto pregare d'intervenire; forse era troppo impegnato a spalare.
Rinnovo il mio buon proseguimento a tutti.
- picchio70
Io non posso esprimermi, in quanto NON SANO DI MENTEAlessandro(Foiano) ha scritto:tutti a vedere il modello più scarso, quantomeno qualcuno si sarà chiesto perchè ECMWF non rende più visibile il forecast oltre le 240 ore, il modello europeo pone limite alla decenza e invece GFS no.picchio70 ha scritto: @Ale
non te la prendere, qua è una lotta continua
Spero che ciò non passi inosservato dalla moderazione.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
ti devi uniformare al pensiero unico, un gregge si deve comportare come un gregge, non puoi esprimerti per quello che pensi..ancora non lo sapevi?picchio70 ha scritto: Addirittura passiamo a considerare la sanezza della mente altrui?
correlate da carte ed indici. E grazie anche per le offese.
vedi sopra, altrimenti rischi il TSO.picchio70 ha scritto: Io non posso esprimermi, in quanto NON SANO DI MENTE
Spero che ciò non passi inosservato dalla moderazione.
Ultima modifica di Alessandro(Foiano) il ven dic 11, 2020 11:49 am, modificato 1 volta in totale.
Inverno finito ancora prima di cominciare. Intanto se confermate le precipitazioni dei prossimi giorni, con tutta la neve caduta qua sugli appennini, si rischia una alluvione. Poi natale con pic-nic sul mare e a gennaio sarà già primavera.
- picchio70
La.domanda è: cosa mi spinge a perdere le ore su un forum meteoAlessandro(Foiano) ha scritto:ti devi uniformare al pensiero unico, un gregge si deve comportare come un gregge, non puoi esprimerti per quello che pensi..ancora non lo sapevi?picchio70 ha scritto: Addirittura passiamo a considerare la sanezza della mente altrui?
correlate da carte ed indici. E grazie anche per le offese.![]()
![]()
![]()
![]()
dove l'insulto prevale dal confronto e tutto cio venga permesso.
Capisco che quando non si hanno le armi per controbattere sia piu facile offendere, ma c'è un limite a tutto.