E quindi? Ho scritto che possono cambiare!picchio70 ha scritto:Hai viste quelle che precedevano il gennaio 2017?Luis97 ha scritto:La riporto visto che si è persa tra i messaggi.Luis97 ha scritto:Metto questa carta solo per discuterne insieme, vi prego di evitare le solite polemiche![]()
L’unica cosa che mi fa essere un po’ pessimista sulla terza decade sono le settimanali di ECMWF, che finora ci hanno preso, che continuano a vedere anomalie positive sulla Russia. Il che mi farebbe pensare al proseguimento del trend Atlantico, magari meno accentuato.
Ovviamente possono cambiare, ditemi la vostra![]()
Non sto assolutamente dicendo che andrà così ma non capisco perché, al netto di settimanali che finora ci hanno preso, non si possa discutere anche su questo.
Le carte a 384 col gelo vanno bene.. se invece si fa notare, ad esempio, il canadese invadente durante un run si dice che non significa nulla ecc.
Non si riesce mai a fare un’analisi a 360 gradi ma solo cose a favore o contro altre, e questo che non capisco.
Sembra si debba essere ottimisti sempre e comunque a dispetto dell’oggettività dei run o di altre carte, come diceva ieri Luca.
Scommetto che se avessi postato una settimanale con le anomalie negative in tutta Europa avrebbero risposto in tanti.
E sia chiaro, la mia era una riflessione su una carta e nulla più, bisogna sempre sottolinearlo altrimenti passo per quello che sta sentenziando la terza decade o l’inverno intero.
Io alla tua tendenza do peso e lo sai visto che te l’ho chiesta io la prima volta se ricordi.