Lobo siberiano che guadagna terreno verso sud o verso ovest...fate voi...ma prima di giungere nelle nostre lande viene agganciato alto dal canadese
.....purtroppo è quello che temo.....

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

okk.. si hai ragione , ci stavo pensando anche io...però mi dicevo se da giorni si parla di un impianto (piu o meno da confermare) che sarebbe propedeutico ad una potenziale discesa continentale da est...questa al momento non potrebbe di certo realizzarsi prima della terza decade di dicembre (quindi 22 dic come 28 dic per esempio), quindi calendario alla mano credo che, quando si vede , e se si vede, qualcosa del genere per forza di cause si vede solo nelle code di gfs che arriva cosi lontano... facendo un discorso terra terra eh..Snow76 ha scritto:Nel senso che ci sono delle potenzialità incredibili ma non c’è il nulla in termini di blocchi o risalite di onde verso il polo se non dalle 370 h in poi, come una bella donna che te la fa annusare ma poi non arriva al dunqueCOLD_73 ha scritto:ciao, perchè ?Snow76 ha scritto:Run da prese per i fondelli
sto messo molto bene, ho parenti allevatori che fanno un formaggio niente malepicchio70 ha scritto:Mi sono guadagnato una bella caciotta stagionata da Manu,gandalf il bianco ha scritto:ci son certi spaghi a dir poco esplosivi oltre le 200 ore
dacci una gioia ogni tanto per la miseriaaaa
un caffe dagli amici del nord, tu come stai messo a formaggio??
ola Gemi, vediamo di fare i bravi quest' anno...gemi65 ha scritto:Chi si risente?!dic_96 ha scritto:ciao a tutti nuovi e veterani, chissà come sarà questo inverno ancora in fasce....per ora anomalia negativa in zona NATL che non permette nulla di interessante e vp in buona salute...sino a Natale o giù di lì non ci sarà nulla di interessante...o no?:-)
Passignano!
Sicuramente è una delle ipotesi in gioco, gia menzionate.effetto stau ha scritto:Da questo run perturbatore si vede quello che IO PERSONALMENTE credo sia la dinamica con più possibilità di realizzazione nel periodo pre natalizio
Lobo siberiano che guadagna terreno verso sud o verso ovest...fate voi...ma prima di giungere nelle nostre lande viene agganciato alto dal canadese
Preferisco il Pignolo!Estremo Nordest ha scritto:Buonasera!!!Da Estremo Pane Salame e Refosco!!!!picchio70 ha scritto:Mi sono guadagnato una bella caciotta stagionata da Manu,gandalf il bianco ha scritto:ci son certi spaghi a dir poco esplosivi oltre le 200 ore
dacci una gioia ogni tanto per la miseriaaaa
un caffe dagli amici del nord, tu come stai messo a formaggio??
Infatti anche il controllo abbozza questa possibilitàpicchio70 ha scritto:Sicuramente è una delle ipotesi in gioco, gia menzionate.effetto stau ha scritto:Da questo run perturbatore si vede quello che IO PERSONALMENTE credo sia la dinamica con più possibilità di realizzazione nel periodo pre natalizio

Nella meteo non ho mai capito cosa significa "potenzialità"....una cosa o si verifica o non si verifica….dei "se", dei "ma" son piene le fosseSnow76 ha scritto:Nel senso che ci sono delle potenzialità incredibili ma non c’è il nulla in termini di blocchi o risalite di onde verso il polo se non dalle 370 h in poi, come una bella donna che te la fa annusare ma poi non arriva al dunqueCOLD_73 ha scritto:ciao, perchè ?Snow76 ha scritto:Run da prese per i fondelli
Bentornato di cuore da parte mia, ci siamo lasciati ad aprile con un periodo dinamico e gelido per il periodo, ora siamo di nuovo qui e speriamo di poter commentare i prossimi 4 mesi invernali con entusiasmo serenità e sopratutto speriamo ci siano tante belle nevicatedic_96 ha scritto:ciao a tutti nuovi e veterani, chissà come sarà questo inverno ancora in fasce....per ora anomalia negativa in zona NATL che non permette nulla di interessante e vp in buona salute...sino a Natale o giù di lì non ci sarà nulla di interessante...o no?:-)
Nelle mie pagelle dalle elementari alle mediemanu73 ha scritto:Nella meteo non ho mai capito cosa significa "potenzialità"....una cosa o si verifica o non si verifica….dei "se", dei "ma" son piene le fosseSnow76 ha scritto:Nel senso che ci sono delle potenzialità incredibili ma non c’è il nulla in termini di blocchi o risalite di onde verso il polo se non dalle 370 h in poi, come una bella donna che te la fa annusare ma poi non arriva al dunqueCOLD_73 ha scritto: ciao, perchè ?
Bè dai se le carte mostrano 200 ore di HP che potenzialità hai?manu73 ha scritto:Nella meteo non ho mai capito cosa significa "potenzialità"....una cosa o si verifica o non si verifica….dei "se", dei "ma" son piene le fosseSnow76 ha scritto:Nel senso che ci sono delle potenzialità incredibili ma non c’è il nulla in termini di blocchi o risalite di onde verso il polo se non dalle 370 h in poi, come una bella donna che te la fa annusare ma poi non arriva al dunqueCOLD_73 ha scritto: ciao, perchè ?