DICEMBRE 2020 - Modelli Live (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
Commento e riflessione più che obiettivaRio. ha scritto:Risponda ad ambeduegemi65 ha scritto:Altrochè Riogandalf il bianco ha scritto: ciao rio, siam tre ore che guardiamo a ovest![]()
La situazione a tutt'ora, la vedo sconcia, se vediamo (o notiamo), i vari GM, si nota che stiano uniformandosi ad una riacquistata zonalità, con prevalenza di anticicloni, ma anche alternati a deboli ondulazioni della corrente a getto.
L'unica cosa che spero, che il VPT rimanga ancora guardingo, senno' .. ci ritroveremo alla fine di quest'anno a riparlare nuovamente di ese cold .
Questo è quello che noto, in questo momento.
Dunque, (mi ripeto sempre), ... aspettiamo di arrivare intorno a metà mese, per schiarirci un po le idee, sul futuro e proseguimento invernale.
Un abbraccio a tutto il forum ^_^
Ci leggiamo..
-
Estremo Nordest
Buonasera!!!Da Estremo Pane Salame e Refosco!!!!picchio70 ha scritto:Mi sono guadagnato una bella caciotta stagionata da Manu,gandalf il bianco ha scritto:ci son certi spaghi a dir poco esplosivi oltre le 200 ore
dacci una gioia ogni tanto per la miseriaaaa
un caffe dagli amici del nord, tu come stai messo a formaggio??
Io ti mando una vagonata di arrosticini nel caso sappilopicchio70 ha scritto:Mi sono guadagnato una bella caciotta stagionata da Manu,gandalf il bianco ha scritto:ci son certi spaghi a dir poco esplosivi oltre le 200 ore
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Assolutamente d'accordo. mai come ora urge limitarsi al medio termine. Troppi attori sulla scena alla ricerca di quale diventerà il protagonista dopo questa lunga fase depressionaria che va avanti ormai da due decadi.effetto stau ha scritto:Commento e riflessione più che obiettivaRio. ha scritto:Risponda ad ambeduegemi65 ha scritto: Altrochè Rio![]()
La situazione a tutt'ora, la vedo sconcia, se vediamo (o notiamo), i vari GM, si nota che stiano uniformandosi ad una riacquistata zonalità, con prevalenza di anticicloni, ma anche alternati a deboli ondulazioni della corrente a getto.
L'unica cosa che spero, che il VPT rimanga ancora guardingo, senno' .. ci ritroveremo alla fine di quest'anno a riparlare nuovamente di ese cold .
Questo è quello che noto, in questo momento.
Dunque, (mi ripeto sempre), ... aspettiamo di arrivare intorno a metà mese, per schiarirci un po le idee, sul futuro e proseguimento invernale.
Un abbraccio a tutto il forum ^_^
Ci leggiamo..
-
gemi65
Chi si risente?!dic_96 ha scritto:ciao a tutti nuovi e veterani, chissà come sarà questo inverno ancora in fasce....per ora anomalia negativa in zona NATL che non permette nulla di interessante e vp in buona salute...sino a Natale o giù di lì non ci sarà nulla di interessante...o no?:-)
Passignano!
Da pavia, per i bellissimi primi 5 gg di dicembre in arrivo salami di Varzi fresco e stagionato, poi ho parlato anche con i familiari a Roma... so già pronti due abbacchietti, carciofi e vino dei castelli... (d'altronde li è piu tosta......forse....)picchio70 ha scritto:Mi sono guadagnato una bella caciotta stagionata da Manu,gandalf il bianco ha scritto:ci son certi spaghi a dir poco esplosivi oltre le 200 ore
Ultima modifica di COLD_73 il mer dic 09, 2020 6:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Nel senso che ci sono delle potenzialità incredibili ma non c’è il nulla in termini di blocchi o risalite di onde verso il polo se non dalle 370 h in poi, come una bella donna che te la fa annusare ma poi non arriva al dunqueCOLD_73 ha scritto:ciao, perchè ?Snow76 ha scritto:Run da prese per i fondelli
- picchio70
Boni!!! Per questo l'Italia è una terra meravigliosa.Estremo Nordest ha scritto:Buonasera!!!Da Estremo Pane Salame e Refosco!!!!picchio70 ha scritto:Mi sono guadagnato una bella caciotta stagionata da Manu,gandalf il bianco ha scritto:ci son certi spaghi a dir poco esplosivi oltre le 200 ore
@Luis
Arrosticini a me?
Qualcosa dovrò pur dartipicchio70 ha scritto:Boni!!! Per questo l'Italia è una terra meravigliosa.Estremo Nordest ha scritto:Buonasera!!!Da Estremo Pane Salame e Refosco!!!!picchio70 ha scritto: Mi sono guadagnato una bella caciotta stagionata da Manu,
@Luis
Arrosticini a me?![]()
- picchio70
Mi sa che me li fate solo annusareCOLD_73 ha scritto:Da pavia, per i bellissimi primi 5 gg di dicembre in arrivo salami di Varzi fresco e stagionato, poi ho parlato anche con i familiari a Roma... so già pronti due abbacchietti, carciofi e vino dei castelli... (d'altronde li è piu tosta......forse....)picchio70 ha scritto:Mi sono guadagnato una bella caciotta stagionata da Manu,gandalf il bianco ha scritto:ci son certi spaghi a dir poco esplosivi oltre le 200 ore
un caffe dagli amici del nord, tu come stai messo a formaggio??![]()
![]()