DICEMBRE 2020 - Modelli Live (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ciao, il target potrebbe essere dopo il 20 e prima del 31 ,non intorno.airsnow ha scritto:Già che due gm vedano una situazione piuttosto diversa(ma comunque non opposta visto che in tutti e 3 i gm il vp sarebbe disturbato) rispetto a gfs dovrebbe più che tranquillizzare. Sicuramente come ben dici il target intorno al 20 dicembre per ora è di difficile lettura, sopratutto per eventuali coinvolgimenti della nostra penisola.picchio70 ha scritto:
Io di inquietante non vedo niente, solo i gm che non sanno
dove andare, carte alle mano
Anche il 27 e dopo il 20, pensa tu quanto mancherebbe... Aivoglia.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
confermano, perchè e possibile che sia reading che gem possano riproporre questo scenariopicchio70 ha scritto:Casomai conferma, parli di gfs, gem e reading sono diversigandalf il bianco ha scritto:si infatti ho ribadito che è solo un run, preoccupa se confermano per piu voltepicchio70 ha scritto: Io di inquietante non vedo niente, solo i gm che non sanno
dove andare, carte alle mano
cosi come lo è gfs da un run all'altro.
- picchio70
Le possibilità ci sono, magari ci penseremo quando si manifesteranno.gandalf il bianco ha scritto:confermano, perchè e possibile che sia reading che gem possano riproporre questo scenariopicchio70 ha scritto:Casomai conferma, parli di gfs, gem e reading sono diversigandalf il bianco ha scritto: si infatti ho ribadito che è solo un run, preoccupa se confermano per piu volte
Ad oggi guradando gli ufficiali oggettivamente questo non si puo dire.
Vediamo le ens.
Lo 00

Lo 06

Reading
Diversi? Andiamoci cauti in un senso e nell altro.
Le ens di gfs sembrano migliori quelle dello 06 rispetto a quelle dello 0picchio70 ha scritto:Le possibilità ci sono, magari ci penseremo quando si manifesteranno.gandalf il bianco ha scritto:confermano, perchè e possibile che sia reading che gem possano riproporre questo scenariopicchio70 ha scritto: Casomai conferma, parli di gfs, gem e reading sono diversi
Ad oggi guradando gli ufficiali oggettivamente questo non si puo dire.
Vediamo le ens.
Lo 00
Lo 06
Reading
Diversi? Andiamoci cauti in un senso e nell altro.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- picchio70
Gandalf ma non ti ho frainteso.gandalf il bianco ha scritto:ma perche si fraintende???
ho detto che è solo un run un po cosi, ho detto è confermo che la cosa può diventare preoccupante se sia gfs che altri modelli confermassero tale scenario
detto questo il potenziale rimane, ma anche questo ha bisogno di conferme
Certo che se al 20 dicembre vedessimo carte brutte per
le 240 ore successive ci sarebbe da preoccuparsi.
- luca90
- *Forumista TOP*
Ecco perché diventa alle volte difficoltoso poter discutere in modo civile. Sembra serva tenere dell’ottimismo sempre e comunque a dispetto dell’oggettività di un run.gandalf il bianco ha scritto:ma perche si fraintende???
ho detto che è solo un run un po cosi, ho detto è confermo che la cosa può diventare preoccupante se sia gfs che altri modelli confermassero tale scenario
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
luca90 ha scritto:Ecco perché diventa alle volte difficoltoso poter discutere in modo civile. Sembra serva tenere dell’ottimismo sempre e comunque a dispetto dell’oggettività di un run.gandalf il bianco ha scritto:ma perche si fraintende???
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
certo che è cosipicchio70 ha scritto:Gandalf ma non ti ho frainteso.gandalf il bianco ha scritto:ma perche si fraintende???
Certo che se al 20 dicembre vedessimo carte brutte per
le 240 ore successive ci sarebbe da preoccuparsi.
per quanto mi riguarda, questione di pochi giorni e vedremo carte esplosive,abbiamo un grande potenziale, per me l'unico dubbio rimane in atlantico, se molla appena si vedranno scenari ben diversi dallo 06
- picchio70
Luca, sarebbe difficoltoso cosa, discutere con me?luca90 ha scritto:Ecco perché diventa alle volte difficoltoso poter discutere in modo civile. Sembra serva tenere dell’ottimismo sempre e comunque a dispetto dell’oggettività di un run.gandalf il bianco ha scritto:ma perche si fraintende???
Addirittura in modo civile?
Se tu o voi ritenete opportuno trarre delle conclusioni rispetto
ad un run nel long, piuttosto che comparare il risultato
con altri gm e relative ens, alzo le mani.
Se devo esprimere un giudizio esulando da questo contesto
espresso e mi soffermo al run, fa ca..re.
Cosa ho detto di male non capisco, cosi come non capisco
il senso del post,
facendo passare il concetto che il veda solo e cmq cose belle,
quando non è assolutamente vero.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*