Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
questa uscita non l'ho capita..qualcuno che mi spiega? è umorismo?freddopungente ha scritto:qualcuno è cosi gentile da postare i dati delle nevicate diffuse in pianura al nord al 6 di dicembre degli ultimi 30 anni? vi aiuto, dal 1990, periodo che la maggior parte di noi ha vissuto e non per sentito dire dei nonni
sia mai che metteste un dato con link a supporto quando fate certe affermazioni...
mica tutti conoscono il sito di Pifferetti:
http://marcopifferetti.altervista.org/anni90.htm
http://marcopifferetti.altervista.org/anni00.htm
http://marcopifferetti.altervista.org/S ... anni10.htm
da rispolverare in caso che ritorni l'argomento in auge.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Forse perchè è un continuo di ironia e provacazioni velate al limite del regolamento.lities ha scritto:Ma perchè ce l'avete tanto con Gemi proprio non lo capisco![]()
Il peggiore degli utenti a mio avviso.
Almeno Robertino era diretto e se ce l'aveva con te te lo veniva a dire senza troppe risatine.
Mi dispaice, con me sbatte male e fidati non sono il solo a cui ormai la presenza è sgradita.
- lities
- *Forumista TOP*
A me non sembra proprio, di utenti peggiori ce ne sono molti molti altri, mio parere.Telecuscino ha scritto:Forse perchè è un continuo di ironia e provacazioni velate al limite del regolamento.lities ha scritto:Ma perchè ce l'avete tanto con Gemi proprio non lo capisco![]()
Almeno Robertino era diretto e se ce l'aveva con te te lo veniva a dire senza troppe risatine.
Mi dispaice, con me sbatte male e fidati non sono il solo a cui ormai la presenza è sgradita.
Anzi a me non mi ha mai dato nessun tipo di fastidio.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Sono contento per te!lities ha scritto:A me non sembra proprio, di utenti peggiori ce ne sono molti molti altri, mio parere.Telecuscino ha scritto:Forse perchè è un continuo di ironia e provacazioni velate al limite del regolamento.lities ha scritto:Ma perchè ce l'avete tanto con Gemi proprio non lo capisco![]()
No dai lities, oggettivamente il suo comportamento è continuamente provocatorio verso chiunque non la pensi come lui(guarda i vari inverno perfetto,peter94, Luca90, telecuscino, ma anche io stesso).lities ha scritto:A me non sembra proprio, di utenti peggiori ce ne sono molti molti altri, mio parere.Telecuscino ha scritto:Forse perchè è un continuo di ironia e provacazioni velate al limite del regolamento.lities ha scritto:Ma perchè ce l'avete tanto con Gemi proprio non lo capisco![]()
- lities
- *Forumista TOP*
Ripeto io non vedo tutte queste provocazioni, ogni tanto calca un po la mano ma nulla di scandaloso.airsnow ha scritto:No dai lities, oggettivamente il suo comportamento è continuamente provocatorio verso chiunque non la pensi come lui(guarda i vari inverno perfetto,peter94, Luca90, telecuscino, ma anche io stesso).lities ha scritto:A me non sembra proprio, di utenti peggiori ce ne sono molti molti altri, mio parere.Telecuscino ha scritto: Forse perchè è un continuo di ironia e provacazioni velate al limite del regolamento.
Anzi alle volte alle sue ironie o battutine (molto simpatiche) mi faccio una risata e passo oltre.
Bisogna crescere ragazzi.
-
vignaiolo
- Forumista senior
l'Italia rischia di essere l'ultima nazione Europea che inizierà le vaccinazioni le prime dosi non arriveranno prima del 26 gennaio....
strano... ma il governissimo che fortunatamente abbiamo non era efficiente e pensava per noi con tutti questi divieti??
strano questo ritardo non me lo sarei mai aspettato
tein gilo che ne pensate??? illuminatemi

strano... ma il governissimo che fortunatamente abbiamo non era efficiente e pensava per noi con tutti questi divieti??
tein gilo che ne pensate??? illuminatemi
Da quello che so tutti gli stati europei stanno aspettando l’ok dell’EMA per procedere alla vaccinazione, non so se sai come funzionavignaiolo ha scritto:l'Italia rischia di essere l'ultima nazione Europea che inizierà le vaccinazioni le prime dosi non arriveranno prima del 26 gennaio....
tein gilo che ne pensate??? illuminatemi![]()
Quando arriverà l’ok (si parla di fine dicembre-metà gennaio) partirà il piano vaccini che vede le prime dosi iniettate circa dal 26 gennaio. Negli altri stati europei la situazione è uguale
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ultima nazione? In moldova, bielorussia, bosnia ad esempio come sono messi?vignaiolo ha scritto:l'Italia rischia di essere l'ultima nazione Europea che inizierà le vaccinazioni le prime dosi non arriveranno prima del 26 gennaio....
-
vignaiolo
- Forumista senior
Notizia del tg1 non credo che sia contro al governo.... forse sbagliano anche loroGilo ha scritto:Da quello che so tutti gli stati europei stanno aspettando l’ok dell’EMA per procedere alla vaccinazione, non so se sai come funzionavignaiolo ha scritto:l'Italia rischia di essere l'ultima nazione Europea che inizierà le vaccinazioni le prime dosi non arriveranno prima del 26 gennaio....
Quando arriverà l’ok (si parla di fine dicembre-metà gennaio) partirà il piano vaccini che vede le prime dosi iniettate circa dal 26 gennaio. Negli altri stati europei la situazione è uguale
Gli unici che non sbagliano mai sono i soliti noti a Roma??
-
vignaiolo
- Forumista senior
Forse in Burundi il vaccino non arriverà mai quindi siamo più bravi di loro??ventomoderato ha scritto:ultima nazione? In moldova, bielorussia, bosnia ad esempio come sono messi?vignaiolo ha scritto:l'Italia rischia di essere l'ultima nazione Europea che inizierà le vaccinazioni le prime dosi non arriveranno prima del 26 gennaio....
Non compariamoci con gli ultimi per tirarci su il morale ma con nazioni al cui livello diciamo di essere tipo Francia e Germania
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
una differenza di 2 settimane per dire non cambia molto. L importante è raggiungere l.obiettivo entro l estate diciamo.vignaiolo ha scritto:Forse in Burundi il vaccino non arriverà mai quindi siamo più bravi di loro??ventomoderato ha scritto:ultima nazione? In moldova, bielorussia, bosnia ad esempio come sono messi?vignaiolo ha scritto:l'Italia rischia di essere l'ultima nazione Europea che inizierà le vaccinazioni le prime dosi non arriveranno prima del 26 gennaio....
Non compariamoci con gli ultimi per tirarci su il morale ma con nazioni al cui livello diciamo di essere tipo Francia e Germania
Quindi secondo te un ””””ritardo””””””””” di 1 settimana (forse) è un buon motivo per dire quello che hai detto?vignaiolo ha scritto:Notizia del tg1 non credo che sia contro al governo.... forse sbagliano anche loroGilo ha scritto:Da quello che so tutti gli stati europei stanno aspettando l’ok dell’EMA per procedere alla vaccinazione, non so se sai come funzionavignaiolo ha scritto:l'Italia rischia di essere l'ultima nazione Europea che inizierà le vaccinazioni le prime dosi non arriveranno prima del 26 gennaio....
Gli unici che non sbagliano mai sono i soliti noti a Roma??![]()
Sempre meglio vignaiolo
-
vignaiolo
- Forumista senior
Sempre peggio gilo ormai il partito e il suo pensiero unico ti hanno reso sordo e ciecoGilo ha scritto:Quindi secondo te un ””””ritardo””””””””” di 1 settimana (forse) è un buon motivo per dire quello che hai detto?vignaiolo ha scritto:Notizia del tg1 non credo che sia contro al governo.... forse sbagliano anche loroGilo ha scritto: Da quello che so tutti gli stati europei stanno aspettando l’ok dell’EMA per procedere alla vaccinazione, non so se sai come funziona
Gli unici che non sbagliano mai sono i soliti noti a Roma??![]()
Sempre meglio vignaiolo