subito ricacciato ad est sotto la spinta atlantica.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
In questi pochi concetti c'è tutta la perversione di una sostanziale parte di questo forum.Simo98 ha scritto:Grazie Bob per fortuna non sono il solo a pensarlo...io mi metto nei panni di chi legge e segue senza intervenire e leggere pagine intere di questo tipo secondo me non è un bene perché se capisco poco io che qualcosa mastico di queste cose figuriamoci la maggior parte degli utenti cosa possano comprendere....Bob90 ha scritto:Simo mi hai tolto le parole di bocca.Simo98 ha scritto:Ciao Picchio sicuramente il mio messaggio non era riferito a te,sempre chiaro e trasparente anche in questa fase...le carte che intendevo non erano riferite ai modelli ma carte su mille altri indici di cui ben sappiamo l'utilità ormai... è inutile secondo me fare i filosofi con mille analisi che sono arabo ai più e che non vogliono dire nulla e possono essere prese come azzecate anche quando non lo sono solo perché tanti non ci hanno capito niente...ripeto che il mio è un parere personale e che non era riferito a te...comunque ribadisco che il forum per chi segue anche solo senza partecipare è illegibile e poco inerente al td
Nulla da aggiungere.

Se vabbè ciao, praticamente chiedi a gran voce un nuovo 1985/2012/56Wurm78 ha scritto:Le carte non possono piacermi, le situazioni che mi piacciono sono altre, cioè freddo forte, meglio gelo, con la -14/-15 in tutta Europa e perturbazioni atlantiche a portare neve diffusa al nord, soprattutto al nord-ovest, poi altro freddo e in serie altra neve. Non succede mai però, perché quando c'è il gelo manca l'atlantico e viceversa quando c'è l'atlantico è solo una brodaglia piovosa ed insulsa, mai che gelo e atlantico si uniscano assieme in un matrimonio nevoso.
Eleggere nuovi moderatori? Io proporrei stefano1986 ad esempio. Ulisse come titolo ad honorem. Più altriGallagherRM ha scritto:Non serve nessuna scissione. Serve il rispetto, e per quello non si possono aprire TD ad-hoc. E comunque Picchio come sai io non sempre ho il tempo per stare dietro al forum, mi dispiacerebbe un TD che poi non viene curato adeguatamente e magari ricade tutto solo su uno due utenti.picchio70 ha scritto:Ci si può provare se gallagher sarebbe disposto insieme ad altri.airsnow ha scritto: A questo punto l’unica possibilità è la scissione visto che nessuno vuole intervenire, proviamo e vediamo come andrà
Non so Luca quando prese questa decisione se chiese il permesso
o fece di testa sua. Perché aprire per poi farci chiudere non sarebbe il massimo.
l atlantico non ha mai portato la -14. Si tratta di aria moderatamente fredda perché dall oceano non arriva certo il gelo.Alberto13 ha scritto:Se vabbè ciao, praticamente chiedi a gran voce un nuovo 1985/2012/56Wurm78 ha scritto:Le carte non possono piacermi, le situazioni che mi piacciono sono altre, cioè freddo forte, meglio gelo, con la -14/-15 in tutta Europa e perturbazioni atlantiche a portare neve diffusa al nord, soprattutto al nord-ovest, poi altro freddo e in serie altra neve. Non succede mai però, perché quando c'è il gelo manca l'atlantico e viceversa quando c'è l'atlantico è solo una brodaglia piovosa ed insulsa, mai che gelo e atlantico si uniscano assieme in un matrimonio nevoso..
Si ma col TD cosa c'entra tutto ciò? Prova in altri TD più consoni.Wurm78 ha scritto:Le carte non possono piacermi, le situazioni che mi piacciono sono altre, cioè freddo forte, meglio gelo, con la -14/-15 in tutta Europa e perturbazioni atlantiche a portare neve diffusa al nord, soprattutto al nord-ovest, poi altro freddo e in serie altra neve. Non succede mai però, perché quando c'è il gelo manca l'atlantico e viceversa quando c'è l'atlantico è solo una brodaglia piovosa ed insulsa, mai che gelo e atlantico si uniscano assieme in un matrimonio nevoso.
Gallagher la perversione sta in questa tua risposta, e in tutte le pagine precedenti. Limitiamoci a parlare di modelli in questo TD, e chi è più “bravo” di altri arricchirà queste pagine, senza continuamente pretendere di insegnarci cosa bisogna dire e come bisogna comportarsi qui dentro. Per quello c’è la moderazione apposta, che SE lo riterrà opportuno interverrà.GallagherRM ha scritto:In questi pochi concetti c'è tutta la perversione di una sostanziale parte di questo forum.Simo98 ha scritto:Grazie Bob per fortuna non sono il solo a pensarlo...io mi metto nei panni di chi legge e segue senza intervenire e leggere pagine intere di questo tipo secondo me non è un bene perché se capisco poco io che qualcosa mastico di queste cose figuriamoci la maggior parte degli utenti cosa possano comprendere....Bob90 ha scritto: Simo mi hai tolto le parole di bocca.
Nulla da aggiungere.
Aiutami a capire:
• dici di capirne poco ma quel poco che capisci è sufficiente per sentenziare che i "mille altri indici" sono inutili;
• le analisi sono inutili perché siccome molti utenti del forum non le comprendono allora non servono a niente;
• in virtù del punto precedente chi fa le tendenze si arroga il diritto di affermare di averle azzeccate anche quando non è così perché tanto nessuno ci capisce niente (però questo stesso nessuno è in grado di stabilire l'utilità degli indici;
• per tutti i punti precedenti, chi ha dei contenuti tecnici o li spiega "terra terra" o è meglio che se li tenga per se;
• non contento, questo nessuno che non capisce spesso coincide con chi poi si esprime in maniera magari discutibile verso chi ci capisce più di lui e ha condiviso una tendenza con gli altri utenti.
Tutto ok.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiedo scusa alla redazione e a tutti i forumisti perché mi rendo conto che sto inquinando il TD, ma tanto vale andare in fondo a questa pantomima.