Anche in questo run si presentano anomalie negative a 850 hpa fino -16 gradi (nel run precedente arrivavano a -20) poracci già li fa freddo di suo poi con quelle anomalie.... zona Siberia.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
sono zone pressochè disabitate. se vai in quelle zone incontri 3 persone nel raggio di 40 km.ducaneve ha scritto:
Anche in questo run si presentano anomalie negative a 850 hpa fino -16 gradi (nel run precedente arrivavano a -20) poracci già li fa freddo di suo poi con quelle anomalie.... zona Siberia.
hai ragione ma qualche commento lo si può fare, senza essere maleducati ovviamente, o si deve ridurre il tutto alla lettura del bollettino dell'aereonautica militare in religioso silenzio?picchio70 ha scritto:Esperti o non esperti non c'entra niente. Solo appasionativignaiolo ha scritto:libero di farlopicchio70 ha scritto:Sempre piu convinto che sia impossibile
mantenere questo td ad un livello almeno sufficiente.
Mi piacerebbe farlo rimanere alla mercé di alcuni soggetti.
E sempre piu convinto di aprirne un altro.
basta che non faccia la fine dell'altro per esperti che avevano aperto e che poi è morto pian piano
e nessun fisico dell'atmosfera, so di non sapere.
Il riferimento non è alla bravura o meno ma soprattutto all'educazione
ed ha entrate a gamba tesa sugli orticelli, guerre nord sud est ovest.
Semplici analisi asettiche del territorio nazionale, europeo ed emisferico.
Sarebbe pretendere troppo?
Si è vero ma ci sono delle città qua e la, dicevo per dire che farà molto freddoventomoderato ha scritto:sono zone pressochè disabitate. se vai in quelle zone incontri 3 persone nel raggio di 40 km.ducaneve ha scritto:
qua e là come dire tra milano e sarajevo ( parlo di grossi centri non di villaggi di 20 persone)ducaneve ha scritto:Si è vero ma ci sono delle città qua e la, dicevo per dire che farà molto freddoventomoderato ha scritto:sono zone pressochè disabitate. se vai in quelle zone incontri 3 persone nel raggio di 40 km.ducaneve ha scritto:
Si infatti una volta ho parlato con una persona che abita in quelle zone e io dicendo che andare da Milano a Napoli era distante, lui mi rispose che in Italia nulla è lontano, per i motivi che dici tu.ventomoderato ha scritto:qua e là come dire tra milano e sarajevo ( parlo di grossi centri non di villaggi di 20 persone)ducaneve ha scritto:Si è vero ma ci sono delle città qua e la, dicevo per dire che farà molto freddoventomoderato ha scritto: sono zone pressochè disabitate. se vai in quelle zone incontri 3 persone nel raggio di 40 km.le distanze in quelle lande sono quadruplicate rispetto a noi. riguardo le anomalie direi che hai ragione. valori gelidi anche per quelle zone che già di per sè in inverno sono inospitali
Ciao duca.ducaneve ha scritto:In questo run l'hp in atl non regge, buono comunque anche il parallelo.Vedolaneve ha scritto:
Continuano buoni segnali ,la zona nat è sempre molto difficile per i gm da decifrare .
Anche se non si è esperti, come io stesso, si può può sempre imparare e portare il proprio contributo, magari postando una carta a supporto di una tesi/gli spaghi di gfs/un indice. Non mi sembrano cose così complesse, ma che aiuterebbero già ad alzare il livello e supportare ciò che si esplica.peter 73 ha scritto:Hai ragione vignaiolo...qui sembra che se uno posta carte ed Indici dettagliati allora può dire tutto anche a costo di essere maleducato chi invece come me è un semplice appassionato inesperto allora anche se si pone bene viene sbeffeggiato perché non supporta le sue idee senza indici mah