Situazione neve Appennino
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
ma precisamente quali disastri avrebbe fatto? le cose sono 2 o non c'era nulla come da te affermato tante volte quando gemi parlava di nevicate e tu di spolverate o invece c'era più di una spolverata e la scioroccata normalissima di inizio dicembre in centro appennino ha tolto buona parte...Telecuscino ha scritto:Spolveratine a coprire i disastri.
Speriamo domani in qualche apporto in più.
Mi segnalano fiocchetti misti nei pressi di Ussita a circa 800 m
Freddo eccolo il "disastro" in diretta dal Terminillo a quota 1600, con la "spolveratina" in corso a coprirefreddopungente ha scritto:ma precisamente quali disastri avrebbe fatto? le cose sono 2 o non c'era nulla come da te affermato tante volte quando gemi parlava di nevicate e tu di spolverate o invece c'era più di una spolverata e la scioroccata normalissima di inizio dicembre in centro appennino ha tolto buona parte...Telecuscino ha scritto:Spolveratine a coprire i disastri.

- Uomo di Langa
- Forumista senior
MessaggioInviato: Mon Dec 07, 2020 11:41 am Oggetto: Rispondi citando Modifica/Cancella messaggio Cancella messaggio
Alcuni di voi mi ricordano la situazione che si sta vivendo da marzo in Italia per motivi extra-meteorologici:ognuno va avanti a capocchia sua.
Cioé,le associazioni di categoria premono tutte per le riaperture,la parte medica vorrebbe limitazioni più stringenti e prolungate nel tempo,la politica é tra i due fuochi e cerca il compromesso,dicendo anch'essa la sua;anche tra i virologi e gli epidemiologi,poi,spesso ci sono evidenti disaccordi.
Ecco,anche in tema di neve mi sembra che ci siano discorsi di questo tipo,nei quali trovare la ragione ed il torto non sembra essere facile.
Per l'appunto,ognuno a capocchia sua.
Alcuni di voi mi ricordano la situazione che si sta vivendo da marzo in Italia per motivi extra-meteorologici:ognuno va avanti a capocchia sua.
Cioé,le associazioni di categoria premono tutte per le riaperture,la parte medica vorrebbe limitazioni più stringenti e prolungate nel tempo,la politica é tra i due fuochi e cerca il compromesso,dicendo anch'essa la sua;anche tra i virologi e gli epidemiologi,poi,spesso ci sono evidenti disaccordi.
Ecco,anche in tema di neve mi sembra che ci siano discorsi di questo tipo,nei quali trovare la ragione ed il torto non sembra essere facile.
Per l'appunto,ognuno a capocchia sua.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Ciao purtroppo sono concetti a cui non arriveresti quindi evito di perdere tempo.freddopungente ha scritto:ma precisamente quali disastri avrebbe fatto? le cose sono 2 o non c'era nulla come da te affermato tante volte quando gemi parlava di nevicate e tu di spolverate o invece c'era più di una spolverata e la scioroccata normalissima di inizio dicembre in centro appennino ha tolto buona parte...Telecuscino ha scritto:Spolveratine a coprire i disastri.
Ci tengo solo a precisare che quanto dici sul mio conto e su cosa riportavo non è vero e fuori di ogni logica.
Buona continuazione a tutti gli esperti di montagna!
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
25 anni di arroganzaTelecuscino ha scritto:Ciao purtroppo sono concetti a cui non arriveresti quindi evito di perdere tempo.freddopungente ha scritto:ma precisamente quali disastri avrebbe fatto? le cose sono 2 o non c'era nulla come da te affermato tante volte quando gemi parlava di nevicate e tu di spolverate o invece c'era più di una spolverata e la scioroccata normalissima di inizio dicembre in centro appennino ha tolto buona parte...Telecuscino ha scritto:Spolveratine a coprire i disastri.
Ci tengo solo a precisare che quanto dici sul mio conto e su cosa riportavo non è vero e fuori di ogni logica.
Buona continuazione a tutti gli esperti di montagna!
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Non sai di cosa parliTelecuscino ha scritto:Sisi 5 cm in val di Bove.gemi65 ha scritto: Sciolti i 5 cm che c'erano a quelle quote
Disastro
Ma d'altronde è arroganza la mia.
Ciao collezionatore di figurine
Luoghi buttati là a caso senza un confronto con i giorni precedenti.
E continui con battute da aule scolastiche senza un minimo dubbio sul tuo scrivere e pensare.
Da evitare senza alcun ripensamento.
-
Comesefosseantani
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Bravo allora perchè continui a interperlarmi?gemi65 ha scritto:Non sai di cosa parliTelecuscino ha scritto:Sisi 5 cm in val di Bove.gemi65 ha scritto: Sciolti i 5 cm che c'erano a quelle quote
Disastro
Ma d'altronde è arroganza la mia.
Ciao collezionatore di figurine
Luoghi buttati là a caso senza un confronto con i giorni precedenti.
E continui con battute da aule scolastiche senza un minimo dubbio sul tuo scrivere e pensare.
Da evitare senza alcun ripensamento.
Di sicuro non arriverò al livello delle tue meschine provocazioni a tutto e tutti..
Luoghi buttati a caso. Va bene continua a fae caciara.
Poi quando venite a viverli veramente questi luoghi fatemi un fischio tu e quello che spara sentenze da Roma.
Saluti.