Vignaiolo io non credo che tu abbia capito che siamo nel pieno di una delle peggiori pandemie. Se mi vieni a dire che non sei d’accordo sul fatto delle restrizioni perché riguardano comuni non comparabili (Milano con un comune a caso avente meno di 2000 abitanti) è un conto, ma se mi dici che si usa la tecnica del terrore mi mandi in bestia. Evidentemente non hai mai avuto l’onore di vedere qualche tuo parente morire di covid, evidentemente non hai avuto uno zio finito in terapia intensiva che ha lottato per la vita e la morte. Ed evidentemente non sai nemmeno cosa **** è stata l’unione sovietica, perché fidati che questo governo non ci ha nulla a che fare. Quando poi avrai finito di sparare delle stronz*ate diccelo che proviamo a intavolare una discussione magarivignaiolo ha scritto:CTS :quando l'indice RT scenderà sotto l'uno potremo abbassare la guardia, oggi è sotto l'uno ma non dobbiamo mollare proprio adesso
Prima di Natale quasi tutta l'Italia zona gialla.... nuovo DPCM con restrizioni ancora più pesanti
Continua la tecnica del terrore e del rimandino in cui Conte da bravo avvocato è maestro
A volte mi sembra che la democrazia sia finita forse agli ex comunisti non par vero di poter fare certe cose stile Unione sovietica
E tutti muti o zittiti, dalle tv e dai giornali nessun dissenso anzi secondo i loro sondaggi gli italiani sono contenti di questi provvedimenti.... a me sembra incredibile forse il regime è arrivato ad alti livelli di controllo che nessuna voce contraria si sente
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao Tein sono sostanzialmente d’accordo con quanto hai scritto finora. Sei per caso un medico/infermiere o lavori nel campo? Mi sembri molto preparato su tuttoTein80 ha scritto:Alessandro(Foiano) ha scritto: 1)Ho già scritto che certi tipi di restrizioni delle nostre libertà non hanno migliorato la situazione.
2)Non è vero che tra le nazioni del mondo il numero di over 65 è maggiore in Italia(cosa che si sente fino alla noia) e si muore più in Italia per questo motivo
3) Non è vero che gli italiani sono meno disciplinati o rispettano le regole meno degli altri popoli europei e si muore di più per questo motivo.
1) FALSO: basta che guardi i numeri del Veneto (che è sempre rimasto zona gialla) rispetto ad una regione confinante come la Lombardia, che è diventata zona rossa ed ha visto diminuire contagi, ricoveri ordinari e terapie intensive. Qui stanno ancora aumentando
2) FALSO: percentualmente è la nazione con più over 65 al mondo e quindi avrà un tasso di mortalità più altro di altre nazioni, parlo di tasso non di numeri ovviamente, non sarebbe significativo se no paragonare i morti degli USA ocn quelli in Italia
3) su questo sono sostanzialmente d'accordo
Alessandro(Foiano) ha scritto: Poi quando ho letto altre risposte al mio commento per giustificare i maggiori morti di Covid in iItalia ho scritto altre cose:
1) solo una bassa percentuale di decessi avvengono in TI per cui non è vero che si muore di più in Italia pechè c'è un basso numero di TI disponibili rispetto agli altre stati
2) i casi(contagiati) totali di Covid con cui si fanno percentuali e statistiche non è quello reale per il semplice fatto che non si possono trovare tutti i casi di contagi
3) il conteggio dei decessi da Covid viene fatto differentemente tra i paesi europei, anche solo nella UE ci sono differenze
1) La domanda è: perché chi muore in reparto non viene trasferito in terapia intensiva? Tra l'altro c'è un alta percentuale di morti a casa e nelle RSA, a testimonianza che qui qualcosa non ha funzionato a livello sanitario. E comunque è un dato di fatto che in molti ospedali lombardi in marzo e aprile a molti pazienti siano state date cure palliative perché non c'era più posto
2) e 3) bene, quindi come fai a dire che le misure restrittive non portano miglioramenti se il metodo di conteggio è diverso e quindi non paragonabile tra i vari paesi europei?
No sono ingegnere, ma ho molti amici medici, alcuni anche purtroppo coinvolti in prima lineaGilo ha scritto:Ciao Tein sono sostanzialmente d’accordo con quanto hai scritto finora. Sei per caso un medico/infermiere o lavori nel campo? Mi sembri molto preparato su tuttoTein80 ha scritto:Alessandro(Foiano) ha scritto: 1)Ho già scritto che certi tipi di restrizioni delle nostre libertà non hanno migliorato la situazione.
2)Non è vero che tra le nazioni del mondo il numero di over 65 è maggiore in Italia(cosa che si sente fino alla noia) e si muore più in Italia per questo motivo
3) Non è vero che gli italiani sono meno disciplinati o rispettano le regole meno degli altri popoli europei e si muore di più per questo motivo.
1) FALSO: basta che guardi i numeri del Veneto (che è sempre rimasto zona gialla) rispetto ad una regione confinante come la Lombardia, che è diventata zona rossa ed ha visto diminuire contagi, ricoveri ordinari e terapie intensive. Qui stanno ancora aumentando
2) FALSO: percentualmente è la nazione con più over 65 al mondo e quindi avrà un tasso di mortalità più altro di altre nazioni, parlo di tasso non di numeri ovviamente, non sarebbe significativo se no paragonare i morti degli USA ocn quelli in Italia
Alessandro(Foiano) ha scritto: Poi quando ho letto altre risposte al mio commento per giustificare i maggiori morti di Covid in iItalia ho scritto altre cose:
1) solo una bassa percentuale di decessi avvengono in TI per cui non è vero che si muore di più in Italia pechè c'è un basso numero di TI disponibili rispetto agli altre stati
2) i casi(contagiati) totali di Covid con cui si fanno percentuali e statistiche non è quello reale per il semplice fatto che non si possono trovare tutti i casi di contagi
3) il conteggio dei decessi da Covid viene fatto differentemente tra i paesi europei, anche solo nella UE ci sono differenze
1) La domanda è: perché chi muore in reparto non viene trasferito in terapia intensiva? Tra l'altro c'è un alta percentuale di morti a casa e nelle RSA, a testimonianza che qui qualcosa non ha funzionato a livello sanitario. E comunque è un dato di fatto che in molti ospedali lombardi in marzo e aprile a molti pazienti siano state date cure palliative perché non c'era più posto
2) e 3) bene, quindi come fai a dire che le misure restrittive non portano miglioramenti se il metodo di conteggio è diverso e quindi non paragonabile tra i vari paesi europei?
vignaiolo ha scritto:CTS :quando l'indice RT scenderà sotto l'uno potremo abbassare la guardia, oggi è sotto l'uno ma non dobbiamo mollare proprio adesso
Prima di Natale quasi tutta l'Italia zona gialla.... nuovo DPCM con restrizioni ancora più pesanti
Continua la tecnica del terrore e del rimandino in cui Conte da bravo avvocato è maestro
A volte mi sembra che la democrazia sia finita forse agli ex comunisti non par vero di poter fare certe cose stile Unione sovietica
E tutti muti o zittiti, dalle tv e dai giornali nessun dissenso anzi secondo i loro sondaggi gli italiani sono contenti di questi provvedimenti.... a me sembra incredibile forse il regime è arrivato ad alti livelli di controllo che nessuna voce contraria si sente
Infatti siete passati alla zona arancione e molto probabilmente dalla settimana prossima a zona gialla. Quando la finisci di dare fiato alle corde vocali per nulla?
-
vignaiolo
- Forumista senior
Io non discuto sul dolore per i morti quello passa sopra a tutto il restoGilo ha scritto:Vignaiolo io non credo che tu abbia capito che siamo nel pieno di una delle peggiori pandemie. Se mi vieni a dire che non sei d’accordo sul fatto delle restrizioni perché riguardano comuni non comparabili (Milano con un comune a caso avente meno di 2000 abitanti) è un conto, ma se mi dici che si usa la tecnica del terrore mi mandi in bestia. Evidentemente non hai mai avuto l’onore di vedere qualche tuo parente morire di covid, evidentemente non hai avuto uno zio finito in terapia intensiva che ha lottato per la vita e la morte. Ed evidentemente non sai nemmeno cosa **** è stata l’unione sovietica, perché fidati che questo governo non ci ha nulla a che fare. Quando poi avrai finito di sparare delle stronz*ate diccelo che proviamo a intavolare una discussione magarivignaiolo ha scritto:CTS :quando l'indice RT scenderà sotto l'uno potremo abbassare la guardia, oggi è sotto l'uno ma non dobbiamo mollare proprio adesso
Ma non venirmi a dire che dico stronzate
Prova a vivere in paesini di 100 abitanti senza nessun bar negozio o centro di aggregazione e sentirti dire che non puoi uscire dal tuo comune
Prova ad avere tutti i tuoi parenti a 100 km e non poterli vedere 5 mesi su 12
Prova a passare tutte le festività da solo
Prova poi mi dici se non ti sembra un regime comunista del terrore
Prima mettono dei traguardi che poi raggiunti vengono sempre spostati in avanti spaventando la gente soprattutto gli anziani per fargli accettare queste restrizioni
Io conosco molto bene la Romania e il regime di Ceausescu e credimi che certi aspetti si stanno avvicinando al loro modo di fare
Non un voto in parlamento su queste decisioni non un confronto serio con opposizione e regioni Conte che parla a reti unificate senza un confronto con nessuno pratica un uomo solo al comando e non è un inizio di regime questo?
Chi vive nelle grandi città continua la vita quasi come niente fosse e va ad aumentare i contagi mentre in provincia per andare al supermercato dobbiamo fare autocertificazione e veniamo bloccati dai carabinieri
Aziende agricole in zone rurali che non hanno venduto nulla perché non ce più turismo e movimenti e con 600 euro a maggio credono di risolvere il problema??
Non credo che ho detto stronzate
Ma che confronto si può fare con questa opposizione, che si assembra in parlamento, sbeffeggiando tutti i cittadini che devono rispettare le norme, intonando gli stessi cori dei teppisti/negazionisti ?? Vogliamo invece parlare dei presidenti delle regioni ? Quelli che un giorno volevano essere zona rossa mentre il giorno dopo zona gialla...vignaiolo ha scritto:Io non discuto sul dolore per i morti quello passa sopra a tutto il restoGilo ha scritto:Vignaiolo io non credo che tu abbia capito che siamo nel pieno di una delle peggiori pandemie. Se mi vieni a dire che non sei d’accordo sul fatto delle restrizioni perché riguardano comuni non comparabili (Milano con un comune a caso avente meno di 2000 abitanti) è un conto, ma se mi dici che si usa la tecnica del terrore mi mandi in bestia. Evidentemente non hai mai avuto l’onore di vedere qualche tuo parente morire di covid, evidentemente non hai avuto uno zio finito in terapia intensiva che ha lottato per la vita e la morte. Ed evidentemente non sai nemmeno cosa **** è stata l’unione sovietica, perché fidati che questo governo non ci ha nulla a che fare. Quando poi avrai finito di sparare delle stronz*ate diccelo che proviamo a intavolare una discussione magarivignaiolo ha scritto:CTS :quando l'indice RT scenderà sotto l'uno potremo abbassare la guardia, oggi è sotto l'uno ma non dobbiamo mollare proprio adesso
Prova a vivere in paesini di 100 abitanti senza nessun bar negozio o centro di aggregazione e sentirti dire che non puoi uscire dal tuo comune
Prima mettono dei traguardi che poi raggiunti vengono sempre spostati in avanti spaventando la gente soprattutto gli anziani per fargli accettare queste restrizioni
Io conosco molto bene la Romania e il regime di Ceausescu e credimi che certi aspetti si stanno avvicinando al loro modo di fare
Non un voto in parlamento su queste decisioni non un confronto serio con opposizione e regioni Conte che parla a reti unificate senza un confronto con nessuno pratica un uomo solo al comando e non è un inizio di regime questo?
Chi vive nelle grandi città continua la vita quasi come niente fosse e va ad aumentare i contagi mentre in provincia per andare al supermercato dobbiamo fare autocertificazione e veniamo bloccati dai carabinieri
Aziende agricole in zone rurali che non hanno venduto nulla perché non ce più turismo e movimenti e con 600 euro a maggio credono di risolvere il problema??
Si vede che sei molto preparatoTein80 ha scritto:No sono ingegnere, ma ho molti amici medici, alcuni anche purtroppo coinvolti in prima lineaGilo ha scritto:Ciao Tein sono sostanzialmente d’accordo con quanto hai scritto finora. Sei per caso un medico/infermiere o lavori nel campo? Mi sembri molto preparato su tuttoTein80 ha scritto:
Com’è la situazione lì in Veneto da voi? Gli ospedali contengono bene?
Sulla prima parte ti do ragione, come ho scritto nel mio messaggio precedente secondo me non è giusto comparare comuni come Milano a comuni piccoli (dei quali faccio parte anche io)vignaiolo ha scritto:Io non discuto sul dolore per i morti quello passa sopra a tutto il restoGilo ha scritto:Vignaiolo io non credo che tu abbia capito che siamo nel pieno di una delle peggiori pandemie. Se mi vieni a dire che non sei d’accordo sul fatto delle restrizioni perché riguardano comuni non comparabili (Milano con un comune a caso avente meno di 2000 abitanti) è un conto, ma se mi dici che si usa la tecnica del terrore mi mandi in bestia. Evidentemente non hai mai avuto l’onore di vedere qualche tuo parente morire di covid, evidentemente non hai avuto uno zio finito in terapia intensiva che ha lottato per la vita e la morte. Ed evidentemente non sai nemmeno cosa **** è stata l’unione sovietica, perché fidati che questo governo non ci ha nulla a che fare. Quando poi avrai finito di sparare delle stronz*ate diccelo che proviamo a intavolare una discussione magarivignaiolo ha scritto:CTS :quando l'indice RT scenderà sotto l'uno potremo abbassare la guardia, oggi è sotto l'uno ma non dobbiamo mollare proprio adesso
Ho parenti lontani (i nonni da parte di mamma sono a Arco di Trento) ed è un sacco di tempo che non li vedo dal vivo, ma vuoi capire che lo facciamo per loro?? Se uno di noi si ammala, e va dai nonni/parenti, magari a noi non succede nulla, ma loro muoiono. Non si possono vedere i parenti per cercare di frenare il contagio, non perché Conte è un cattivone comunista (ideologia tra l’altro che penso non sposi nemmeno per un centesimo del suo credo)
Per la costituzionalità dei decreti che stanno approvando, che piaccia o no è tutto lecito.
Per il resto tu ti confondi molto secondo me. Quello che dici “Conte che parla a reti unificate senza un confronto” che confronto ci deve essere? Sta parlando e spiegando quello che hanno appena approvato, mica deve chiedere a qualcuno se la cosa va bene o no
Dicevo che forse ti confondevi con qualche altro personaggio politico che ha un grande senso delle istituzioni, che faceva conferenze stampa al Papeete mezzo nudo in infradito, tacciando i giornalisti che facevano domande scomode. E quel glorioso politico oggi annaspa dicendo che Conte non ha il senso delle istituzioni... ma la colpa non è sua in fin dei conti, la colpa è della gente che ancora lo ascolta, prendendo per oro colato tutto ciò che esce dalla sua bocca.
Per quanto riguarda i contributi, li stanno dando a fondo perduto, stando a quanto dichiarato lo scorso anno
-
vignaiolo
- Forumista senior
Per la costituzionalità dei decreti che stanno approvando, che piaccia o no è tutto lecito.
Per il resto tu ti confondi molto secondo me. Quello che dici “Conte che parla a reti unificate senza un confronto” che confronto ci deve essere? Sta parlando e spiegando quello che hanno appena approvato, mica deve chiedere a qualcuno se la cosa va bene o no
non sta facendo campagna elettorale.
Dicevo che forse ti confondevi con qualche altro personaggio politico che ha un grande senso delle istituzioni, che faceva conferenze stampa al Papeete mezzo nudo in infradito, tacciando i giornalisti che facevano domande scomode. E quel glorioso politico oggi annaspa dicendo che Conte non ha il senso delle istituzioni... ma la colpa non è sua in fin dei conti, la colpa è della gente che ancora lo ascolta, prendendo per oro colato tutto ciò che esce dalla sua bocca.
Per quanto riguarda i contributi, li stanno dando a fondo perduto, stando a quanto dichiarato lo scorso anno
è il modo di fare che hanno che è da regime
prima invocano la collaborazione poi al massimo mettono gli altri al corrente di decisioni già prese pochi minuti prima di andare in tv
aveva promesso che avrebbe consultato il parlamento...... mi sembra continui ad evitarlo e a prendere decisioni lui e i suoi ministri senza passare tramite il voto
poi come al solito non sapendo che dire attacchi gli altri che non sono allineati al pensiero unico
alle aziende agricole hanno dato 600 euro a fondo perduto e basta tu vivi con 600 euro?? per ora non è previsto altro per noi
dopodichè se a te e gli altri due che mi attaccano in continuazione va bene cosi lo accetto forse perchè non vi trovate in certe situazioni, forse perchè giovani e ancora mantenuti dalla famiglia o al sicuro con un buon lavoro che garantisce stipendio o cassa integrazione.. non lo so... ma vi garantisco che se domani vi svegliaste al posto mio la smettereste di appoggiare questo governo e le loro decisioni, di mettere faccine che ridono e pollici all'insù perchè per qualcuno non c'è niente da ridere e niente che vada bene
per quel che riguarda i nonni i fragili ecc cosa dovrebbero fare stare sotto una campana di vetro e non vedere nessuno?
se io vado a fargli assistenza con la mascherina posso, ma se vado per una visita di piacere sempre con la mascherina li uccido con la mia sola presenza??
spiegatemi voi la coerenza in queste norme
è il modo di fare che hanno che è da regime
prima invocano la collaborazione poi al massimo mettono gli altri al corrente di decisioni già prese pochi minuti prima di andare in tv
aveva promesso che avrebbe consultato il parlamento...... mi sembra continui ad evitarlo e a prendere decisioni lui e i suoi ministri senza passare tramite il voto
poi come al solito non sapendo che dire attacchi gli altri che non sono allineati al pensiero unico
alle aziende agricole hanno dato 600 euro a fondo perduto e basta tu vivi con 600 euro?? per ora non è previsto altro per noi
dopodichè se a te e gli altri due che mi attaccano in continuazione va bene cosi lo accetto forse perchè non vi trovate in certe situazioni, forse perchè giovani e ancora mantenuti dalla famiglia o al sicuro con un buon lavoro che garantisce stipendio o cassa integrazione.. non lo so... ma vi garantisco che se domani vi svegliaste al posto mio la smettereste di appoggiare questo governo e le loro decisioni, di mettere faccine che ridono e pollici all'insù perchè per qualcuno non c'è niente da ridere e niente che vada bene
per quel che riguarda i nonni i fragili ecc cosa dovrebbero fare stare sotto una campana di vetro e non vedere nessuno?
se io vado a fargli assistenza con la mascherina posso, ma se vado per una visita di piacere sempre con la mascherina li uccido con la mia sola presenza??
spiegatemi voi la coerenza in queste norme
-
vignaiolo
- Forumista senior
e ci hanno subito confezionato un ulteriore e peggiore bloccoTein80 ha scritto:vignaiolo ha scritto:CTS :quando l'indice RT scenderà sotto l'uno potremo abbassare la guardia, oggi è sotto l'uno ma non dobbiamo mollare proprio adesso
Infatti siete passati alla zona arancione e molto probabilmente dalla settimana prossima a zona gialla. Quando la finisci di dare fiato alle corde vocali per nulla?
-
vignaiolo
- Forumista senior
il signor De Luca è un buffone e bastaairsnow ha scritto:Ma che confronto si può fare con questa opposizione, che si assembra in parlamento, sbeffeggiando tutti i cittadini che devono rispettare le norme, intonando gli stessi cori dei teppisti/negazionisti ?? Vogliamo invece parlare dei presidenti delle regioni ? Quelli che un giorno volevano essere zona rossa mentre il giorno dopo zona gialla...vignaiolo ha scritto:Io non discuto sul dolore per i morti quello passa sopra a tutto il restoGilo ha scritto: Vignaiolo io non credo che tu abbia capito che siamo nel pieno di una delle peggiori pandemie. Se mi vieni a dire che non sei d’accordo sul fatto delle restrizioni perché riguardano comuni non comparabili (Milano con un comune a caso avente meno di 2000 abitanti) è un conto, ma se mi dici che si usa la tecnica del terrore mi mandi in bestia. Evidentemente non hai mai avuto l’onore di vedere qualche tuo parente morire di covid, evidentemente non hai avuto uno zio finito in terapia intensiva che ha lottato per la vita e la morte. Ed evidentemente non sai nemmeno cosa **** è stata l’unione sovietica, perché fidati che questo governo non ci ha nulla a che fare. Quando poi avrai finito di sparare delle stronz*ate diccelo che proviamo a intavolare una discussione magari
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
1) sono dinamiche reginali, non nazionali. Parli di altri numeri.Tein80 ha scritto:Alessandro(Foiano) ha scritto: 1)Ho già scritto che certi tipi di restrizioni delle nostre libertà non hanno migliorato la situazione.
2) stai parlando ancora di altro, di percentuali e non di numero di over 65 in una nazione.
1) si era scritto che il numero di terapie intensive fosse scarso, per avere meno decessi,invece no, mi risulta quindi che quei numeri non siano stati la causa di incidenza di morte maggiore di tre volte in Italia che in GermaniaTein80 ha scritto:Alessandro(Foiano) ha scritto: Poi quando ho letto altre risposte al mio commento per giustificare i maggiori morti di Covid in iItalia ho scritto altre cose:
2)e3) se il conteggio avviene nello stesso modo in Italia nella stessa Italia (visto che nei mesi precedenti si sono avute restrizioni maggiori) il numero dei morti adesso è sempre dello stessa differenza rispetto alla Germania come del resto lo era anche a Marzo-Aprile. Ergo le restrizioni di marzo aprile non sono servite perchè a parità di differente conteggio di decessi di covid il gap del numero dei decessi tra i due Stati è rimasto incredibilmente lo stesso se non peggiorato.
Verissimo, ma non è l’unicovignaiolo ha scritto:il signor De Luca è un buffone e bastaairsnow ha scritto:Ma che confronto si può fare con questa opposizione, che si assembra in parlamento, sbeffeggiando tutti i cittadini che devono rispettare le norme, intonando gli stessi cori dei teppisti/negazionisti ?? Vogliamo invece parlare dei presidenti delle regioni ? Quelli che un giorno volevano essere zona rossa mentre il giorno dopo zona gialla...vignaiolo ha scritto: Io non discuto sul dolore per i morti quello passa sopra a tutto il resto
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
1)Sai quali sono il numero effettivo dei contagi o hai presentimenti?Tein80 ha scritto:
quindi secondo te i casi sono stati scoperti tutti? come fanno ad aver scoperto per esempio gli asintomatici guariti che non conoscono? e che non sapranno mai essere stati dei casi e quindi non saranno mai conteggiati?
Certo che no; ma ho come il presentimento che abbiano scoperto molti più casi (in percentuale sui casi totali) in questi paesi che in Italia, che dici? E quindi i nostri 58.000 morti sono dovuti magari a 3 milioni di contagi invece che 1,7mln che sono quelli trovati.
La cosa è già stata confermata dagli studi sierologici effettuati in Val Seriana da cui è risultato che il 42,3% dei testati è risultato essere stato positivo, ovvero aveva anticorpi contro il Covid.
2)Lo screening avviene diversamente, perfetto, non c'entra nulla l'effettivo numero dei casi/contagi di quello si parla.
3)La stessa dinamica avviene negli altri paesi perchè non hanno il numero dei casi trovati. Stai assumendo per verità che in Germania o altrove i casi sono stati scoperti tutti, in realtà la dinamica della malattia è la stessa sia peri tedeschi che per gli italiani, il virus non fa differenza.
4)Stai scrivendo che quello che è successo in Valseriana non è successo da altre parti. Prima di affermare questo dovresti testare 60 milioni di persone in Italia, cosa che sappiamo non essere possibile e che non è accaduta.
non avevamo dubbi.Gilo ha scritto: Ciao Tein sono sostanzialmente d’accordo con quanto hai scritto finora. Sei per caso un medico/infermiere o lavori nel campo? Mi sembri molto preparato su tutto
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Mi pare che per 60 milioni di italiani, la realtà sia che l'oro dalla bocca esce da Conte, di certo non da altri che ripeto contano meno di zero perchè è quello che conta la politica oggi: meno di zero.Gilo ha scritto:.. ma la colpa non è sua in fin dei conti, la colpa è della gente che ancora lo ascolta, prendendo per oro colato tutto ciò che esce dalla sua bocca.
Questa è l'ennesima fantasia su ciò che invece fa la gente, esci un pò magari così ti rendi conto.