comincio io con due goccie oggi che non sono riuscite a bagnare l'asfalto.
C.G.U.C.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Uella, scrvi da Corciano, ero li il fine settimana; mia moglie aveva un congresso veterinario e siamo venuti giu con tutta la famiglia. Bei postiand1966 ha scritto:Ciao
Mi trovo per lavoro vicino Castiglion de' pepoli, ed ho visto una bella precipitazion piovosa oggi, dalle 12:00 fino a poc'anzi.
Trasudamenti dal versante toscano, e' vero, ma meglio di niente....
ciao
Ottima idea quella di un nowcasting per segnalare...che non sta accadendo NULLAbig ha scritto:bene tutti qui con le secce segnalazioni dall'emilia romagna.
C.G.U.C.
Record sfumato....Eydenet ha scritto:Ottima idea quella di un nowcasting per segnalare...che non sta accadendo NULLAbig ha scritto:bene tutti qui con le secce segnalazioni dall'emilia romagna.
C.G.U.C.
!
Ebbene, qui NIENTE di NIENTE!!!
GRANDISSIMO!!!! Vai che ce la possiamo fare a chiudere ottobre a 0mm....
Ragazzi, se dobbiamo fare record, record sia!!! Se dobbiamo essere nella mexda, stiamoci fino in fondo!!Chiudere a 7-8mm è semplicemente desolante! Chiudere a 0mm almeno è un record storico da guinness! Almeno abbiamo un primato!! E poi tutto ciò ci pone in una magnifica situazione per gli anni a venire: non potrà mai essere peggio di quest'anno!!!!
![]()
Scusa Big, per cosa sta CGUC? E' un acronimo di imprecazioni in dialetto reggiano che non si possono dire? Che so, un po' come C.T.V.N.A. in ferrarese? ("C'at veniss n'azident!!!!!)
P.S. Se fate un mm in più che da noi, la prossima volta vengo anche io con i tifosi della SPAL in trasferta a Reggio a fare del tifo violento![]()
![]()
Eydenet ha scritto: Scusa Big, per cosa sta CGUC? E' un acronimo di imprecazioni in dialetto reggiano che non si possono dire? Che so, un po' come C.T.V.N.A. in ferrarese? ("C'at veniss n'azident!!!!!)
P.S. Se fate un mm in più che da noi, la prossima volta vengo anche io con i tifosi della SPAL in trasferta a Reggio a fare del tifo violento![]()
![]()
Ah grande!!! Allora avevo immaginato giusto sull'acronimo!!!big ha scritto:Eydenet ha scritto: Scusa Big, per cosa sta CGUC? E' un acronimo di imprecazioni in dialetto reggiano che non si possono dire? Che so, un po' come C.T.V.N.A. in ferrarese? ("C'at veniss n'azident!!!!!)
![]()
![]()
C= cat, G= gnes, U= un, C= cancher
Qui per ora 0 mm,
forza reggiana![]()
Per adesso 1,0mm + 0,4mm dei gg precedenti fanno .......Eydenet ha scritto:Ah grande!!! Allora avevo immaginato giusto sull'acronimo!!!big ha scritto:Eydenet ha scritto: Scusa Big, per cosa sta CGUC? E' un acronimo di imprecazioni in dialetto reggiano che non si possono dire? Che so, un po' come C.T.V.N.A. in ferrarese? ("C'at veniss n'azident!!!!!)
![]()
![]()
C= cat, G= gnes, U= un, C= cancher
Qui per ora 0 mm,
forza reggiana![]()
![]()
![]()
FORZA SPAL VINCI PER NOI ULTRA'!!!
P.S. Akureyri! Abbiamo segnato ben 0,8mm!!!!!
A sem fort!!!! Ragazit stemo 'tenti a brisa 'ffugar!!
FALCO ha scritto: Per adesso 1,0mm + 0,4mm dei gg precedenti fanno .......![]()
![]()
speriamo bene
M.P.T.V.S.E.I. = Ma Porc. Tro.Vac.Schif. Ed Impest.

grande prestazione del modello;big ha scritto: Comunque rilancio e butto questa carata ....... dai che battiamo Ferrara![]()
![]()
La zona dell'alto appennino dovrebbe essere ben bagnata... speriamo bene