Black Rock ti dice niente ?Alessandro(Foiano) ha scritto:si ma andava bene qualunque governo per fare delle comunicazioni..ripeto oggi i politici non hanno potere di azione, ma comunicazione.Gilo ha scritto: Il governo che ora è in carica rappresenta la maggioranza degli italiani (o per lo meno la maggioranza degli italiani nel 2018)
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
sembrano delle personcine perbene, no?airsnow ha scritto:Black Rock ti dice niente ?Alessandro(Foiano) ha scritto:si ma andava bene qualunque governo per fare delle comunicazioni..ripeto oggi i politici non hanno potere di azione, ma comunicazione.Gilo ha scritto: Il governo che ora è in carica rappresenta la maggioranza degli italiani (o per lo meno la maggioranza degli italiani nel 2018)
https://www.blackrock.com/it
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
I morti per Covid da primavera ad oggi nel mondo sono sempre maggiori dove le restrizioni sono state maggiori.
Quindi c'è una correlazione fortissima tra lockdown e morti per Covid...questo è quello che risulta dai numeri dei morti distribuiti geograficamente...
Mi chiedo che cosa ci sia a questo punto di scientifico nei numeri che si continuano a pubblicare. La scienza dov è?
Ergo: le politiche di lockdown di Italia, Francia, Regno Unito, Belgio, Spagna e alcuni stati dell'east coast americana sono del tutto sbagliate visto i risultati nel mondo in termini di morti.
Quindi c'è una correlazione fortissima tra lockdown e morti per Covid...questo è quello che risulta dai numeri dei morti distribuiti geograficamente...
Mi chiedo che cosa ci sia a questo punto di scientifico nei numeri che si continuano a pubblicare. La scienza dov è?
Ergo: le politiche di lockdown di Italia, Francia, Regno Unito, Belgio, Spagna e alcuni stati dell'east coast americana sono del tutto sbagliate visto i risultati nel mondo in termini di morti.
-
vignaiolo
- Forumista senior
Quindi la soluzione migliore è chiuderci in casa finché non sono stati vaccinati il 70% degli italiani e si ha l'immunità di gregge cioè fra circa un anno??Tein80 ha scritto:vignaiolo ha scritto:20000 contagi con lo 0,8 percento di mortalità secondo i loro stessi dati e un economia distrutta.....molto intelligente la cosaTein80 ha scritto:
Quindi in estate con 100 contagi al giorno secondo te bisognava chiudere tutto, oggi con 20.000 contagi al giorno invece aprire? No fammi capire perché mi sembra che ci sia qualche contraddizione in quello che dici
Sei tu che hai detto che in estate non bisognava aprire non io e quindi mi sembra del tutto incoerente che tu ora chieda la riapertura visto che ora ci sono 20.000 contagi al giorno e in estate 100.
La mortalità è dello 0,8% certo, ma non mi sembra questo il vero problema del covid, o non ti è chiaro? Il problema è che è un virus molto contagioso, che si diffonde molto rapidamente e questo fa si che si manda in tilt il sistema sanitario, perché la mortalità sarà dello 0,8%, ma chi ha bisogno di ricovero arriva vicino al 10% e in terapia intensiva ci va l'1,5% (più o meno?)?
Fai due conti se si ammalassero 50.000 persone al giorno in quanto tempo verrebbero esauriti i posti letto e le terapie intensive, non serve un matematico...
E poi cosa facciamo ci danno a tutti la cassa integrazione o il reddito di cittadinanza?
Dimmi tu che sei cosi intelligente come i tuoi compari al governo
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
vignaiolo
- Forumista senior
Per l'incapacità di Conte di organizzazione e per tenerci succubi chiusi in casa senza poter fare nulla contro il suo governo vergognosoventomoderato ha scritto:Perché negli altri paesi iniziano le vaccinazioni già nei prossimi giorni e noi a gennaio?
Tutti spaventati dal virus si accetta qualunque cosa senza opporsi
Madonna vignaiolo, ma stai fissartovignaiolo ha scritto:Per l'incapacità di Conte di organizzazione e per tenerci succubi chiusi in casa senza poter fare nulla contro il suo governo vergognosoventomoderato ha scritto:Perché negli altri paesi iniziano le vaccinazioni già nei prossimi giorni e noi a gennaio?
Tutti spaventati dal virus si accetta qualunque cosa senza opporsi
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
ho scritto: solo alcuni stati dell'east coast americana , non USA.Gilo ha scritto:Alessandro non mi sembra che negli USA si sia fatto un lockdown duro, eppure i casi e le morti ci sono state...
la curva dei morti non è correlata alle restrizioni prese nello stato?
a me i numeri dicono questo, voi che dite?
Non so Alessandro sinceramente. Secondo me l’esempio più eclatante è quello degli usa, dove a misure non eccessivamente restrittive si avevano elevati numeri di morti.Alessandro(Foiano) ha scritto:ho scritto: solo alcuni stati dell'east coast americana , non USA.Gilo ha scritto:Alessandro non mi sembra che negli USA si sia fatto un lockdown duro, eppure i casi e le morti ci sono state...
la curva dei morti non è correlata alle restrizioni prese nello stato?
a me i numeri dicono questo, voi che dite?
La Svezia, uno dei pochi paesi europei a non imporre restrizioni aveva un tasso di mortalità elevatissimo rispetto agli altri paesi.
-
vignaiolo
- Forumista senior
Forse perché la mia azienda sta fallendo per colpa dei blocchi mesi da Conte e dai suoi allegri compagni?Gilo ha scritto:Madonna vignaiolo, ma stai fissartovignaiolo ha scritto:Per l'incapacità di Conte di organizzazione e per tenerci succubi chiusi in casa senza poter fare nulla contro il suo governo vergognosoventomoderato ha scritto:Perché negli altri paesi iniziano le vaccinazioni già nei prossimi giorni e noi a gennaio?
Tutti spaventati dal virus si accetta qualunque cosa senza opporsiè tutta colpa di Conte? L’Italia come altre nazioni europeo sta aspettando l’ok dall’EMA, solo a quel punto potranno iniziare i vaccini
Aspettiamo ancora che poi voglio vedere chi paga le tasse per i vari reddito di cittadinanza pensioni stipendi pubblici sanità
Forse allora la gente capirà ma sarà tardi
Che azienda hai? Io ho campagna, vacche e maiali, e non risento per niente di questa cosavignaiolo ha scritto:Forse perché la mia azienda sta fallendo per colpa dei blocchi mesi da Conte e dai suoi allegri compagni?Gilo ha scritto:Madonna vignaiolo, ma stai fissartovignaiolo ha scritto: Per l'incapacità di Conte di organizzazione e per tenerci succubi chiusi in casa senza poter fare nulla contro il suo governo vergognoso
Tutti spaventati dal virus si accetta qualunque cosa senza opporsiè tutta colpa di Conte? L’Italia come altre nazioni europeo sta aspettando l’ok dall’EMA, solo a quel punto potranno iniziare i vaccini
Aspettiamo ancora che poi voglio vedere chi paga le tasse per i vari reddito di cittadinanza pensioni stipendi pubblici sanità
-
vignaiolo
- Forumista senior
Beato teGilo ha scritto:Che azienda hai? Io ho campagna, vacche e maiali, e non risento per niente di questa cosavignaiolo ha scritto:Forse perché la mia azienda sta fallendo per colpa dei blocchi mesi da Conte e dai suoi allegri compagni?Gilo ha scritto: Madonna vignaiolo, ma stai fissartoè tutta colpa di Conte? L’Italia come altre nazioni europeo sta aspettando l’ok dall’EMA, solo a quel punto potranno iniziare i vaccini
Viticola e ad ogni chiusura il punto vendita della cantina sociale resta deserto
Abbiamo perso Pasqua e ora il Natale i periodi migliori
Hai voglia di ristori briciole x tappare la bocca a chi si lamenta
E al governo non interessa nulla
Solo rimandare il Mes tenere a bada i numeri della pandemia e salvare ultranovantenni che moriranno lo stesso l'anno prossimo
Non dimentichiamo gli sbarchi e i clandestini sempre nei loro pensieri
Da me i caseifici non hanno mai chiuso, il punto vendita essendo alimentare dovrebbe rimanere sempre aperto (il mio è sempre rimasto aperto)vignaiolo ha scritto:Beato teGilo ha scritto:Che azienda hai? Io ho campagna, vacche e maiali, e non risento per niente di questa cosavignaiolo ha scritto: Forse perché la mia azienda sta fallendo per colpa dei blocchi mesi da Conte e dai suoi allegri compagni?
Viticola e ad ogni chiusura il punto vendita della cantina sociale resta deserto
Solo rimandare il Mes tenere a bada i numeri della pandemia e salvare ultranovantenni che moriranno lo stesso l'anno prossimo
Il MES sarebbe da prendere subito ma i 5 stalle rompono i coglion.
Sulla parte finale del testo non sono d’accordo per niente.
-
vignaiolo
- Forumista senior
Anche il nostro punto vendita rimane aperto ma se la gente non può spostarsi resta vuoto essendo in zona rossa o arancioneGilo ha scritto:Da me i caseifici non hanno mai chiuso, il punto vendita essendo alimentare dovrebbe rimanere sempre aperto (il mio è sempre rimasto aperto)vignaiolo ha scritto:Beato teGilo ha scritto: Che azienda hai? Io ho campagna, vacche e maiali, e non risento per niente di questa cosa
Il MES sarebbe da prendere subito ma i 5 stalle rompono i coglion.
Sulla parte finale del testo non sono d’accordo per niente.
Per i migranti allora aiuta i tuoi amici rossi e prenditi qualche negro a casa attivati applica cosa predica da anni il PD