Invece sempre e solo polemiche
DICEMBRE 2020 - Modelli Live (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
eh si. purtroppo si vedeva da giornimanu73 ha scritto:Situazione molto pericolosa sull'angolo di nord est….sia per accumuli di neve molto pesante che recherà danni, sia per situazioni valanghive, sia per piogge importanti, sia per deflussi di acque imponenti etc etc...ventomoderato ha scritto:
fase da tenere molto monitorata nei prossimi giorni
-
ventomoderato
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
censuri pure l'immagine, dà noia alla vista sul display?picchio70 ha scritto:Ale sprechi solo il fiato, lascia perdere. Le dinamiche di questo forumAlessandro(Foiano) ha scritto:Il vecchio taccagno GFS stasera ha smentito tutti a sole 96 ore:
sono queste, troll a palate.

Ultima modifica di Alessandro(Foiano) il gio dic 03, 2020 6:33 pm, modificato 2 volte in totale.
- picchio70
Questo è quello che molto probabilmente accadrà, peccato che passimanu73 ha scritto:Situazione molto pericolosa sull'angolo di nord est….sia per accumuli di neve molto pesante che recherà danni, sia per situazioni valanghive, sia per piogge importanti, sia per deflussi di acque imponenti etc etc...ventomoderato ha scritto:
inosservato, non come l hp a 300 ore.
- picchio70
Qui se vuoi dare adito a discussioni meteorologicheAlessandro(Foiano) ha scritto:censuri pure l'immagine, dà noia alla vista sul display?picchio70 ha scritto:Ale sprechi solo il fiato, lascia perdere. Le dinamiche di questo forumAlessandro(Foiano) ha scritto:Il vecchio taccagno GFS stasera ha smentito tutti a sole 96 ore:
sono queste, troll a palate.
devi postare carte con hp. Quelle da te postate a 90 ore è fuffa.
Non so se ti riferisci anche a me Picchio ma io ho provato a capire solo se un eventuale breve fase di hp possa poi favorire altri scenari... so che le 300 ore valgono zeropicchio70 ha scritto:Questo è quello che molto probabilmente accadrà, peccato che passimanu73 ha scritto:Situazione molto pericolosa sull'angolo di nord est….sia per accumuli di neve molto pesante che recherà danni, sia per situazioni valanghive, sia per piogge importanti, sia per deflussi di acque imponenti etc etc...ventomoderato ha scritto:
Ultima modifica di Luis97 il gio dic 03, 2020 6:36 pm, modificato 1 volta in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Mha non sono d'accordo.picchio70 ha scritto:Anch'io li guardo sempre, di certo non per vedereTelecuscino ha scritto:Il run mostrerebbe l'inizio dell'Inverno Europeo con Raffreddamento della Carelia e Scandinavia.picchio70 ha scritto:Che poi parlate un po a cavolo senza offesa.
Se è affidabile la carta a 300 con dinamica transitoria hp
è valida anche la successiva conseguenza.
Senza senso e senza senno.
Il run a 300 h me lo guardo sempre, l'ho guardato ieri e lo guardo oggi! Stanza modelli.
Che poi puó anche essere stravolto non credo ci sia bisogno di rimarcarlo, specie dopo i numeri della scorsa Epifania.
gli effetti territoriali. Solo che come mai
certi personaggi escono solo all'occorrenza
te lo sei mai chiesto? Chi commenta commenta
tutto onestamente anche a 500 ore e soprattutto entro le 144 ore
Però se si vede la -10 i fenomeni intervengono
etichettato il gm come inutile a farlocco, scemi voi che ci credete.
Se compare l hp, il gm farlocco diventa geniale.
A Tele, io l'anello al naso non ce l'ho, senza offesa.
Se si vedesse la -10 anche a 300h il forum si anima..
- picchio70
No no tu non c'entri. Qui invece di guardarsi un po di reanalisi ed osservareLuis97 ha scritto:Non so se ti riferisci anche a me Picchio ma io ho provato a capire solo se un’eventuale breve fase di hp possa poi favorire altri scenari... so che le 300 ore valgono zeropicchio70 ha scritto:Questo è quello che molto probabilmente accadrà, peccato che passimanu73 ha scritto: Situazione molto pericolosa sull'angolo di nord est….sia per accumuli di neve molto pesante che recherà danni, sia per situazioni valanghive, sia per piogge importanti, sia per deflussi di acque imponenti etc etc...
come e quando si possono instaurare certe sinottiche, si apre bocca e gli si da fiato.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Eheh io appoggio le tue paure.. A fine Ottobre tutti contenti, nessuno ha previsto la lunga fase di Hp.Luis97 ha scritto:Ho fatto un’osservazione su un eventuale utilità dell’hp, mi sarebbe piaciuta una partecipazione a favore o contro questa possibilità
Invece sempre e solo polemiche
D'altro canto se vogliamo smuovere la situazione a livello emisferico bisogna rischiare.
Ma piú che il rischio per le semplici dinamiche Europee ed italiche mi farebbe paura la reazione del Vp stesso al cambio.
Siamo a Dicembre, ha il coltello dalla parte del manico..
Ora non credo che il Siberian High sparisca di punto in bianco.. peró speriamo che comunque svolga il suo ruolo