Si, diciamo che hanno saltato qualche fase del controlloAlessandro(Foiano) ha scritto:Intanto 40 milioni di dosi per vaccinarsi gli inglesi se le sono assicurate, se erano rimasti nell'UE...bonanotte.
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
vignaiolo
- Forumista senior
Austria Svizzera Francia e Slovenia piste aperte italia tutto chiuso
Avanti cosi Conte pian piano stai distruggendo tutti i settori economici del paese
Natale chiusi in casa così come capodanno tutto normale accettato in silenzio
Quando aprirete gli occhi sarà tardi per qualcuno l'Italia deve morire e il governo è lesecutore della condanna a morte
Avanti cosi Conte pian piano stai distruggendo tutti i settori economici del paese
Quando aprirete gli occhi sarà tardi per qualcuno l'Italia deve morire e il governo è lesecutore della condanna a morte
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
è chiaro, con un revolver puntato sulla fronte che vuoi che faccia?vignaiolo ha scritto:Austria Svizzera Francia e Slovenia piste aperte italia tutto chiuso
-
vignaiolo
- Forumista senior
Se altri paesi scelgono diversamente perché non possiamo farlo anche noi??Alessandro(Foiano) ha scritto:è chiaro, con un revolver puntato sulla fronte che vuoi che faccia?vignaiolo ha scritto:Austria Svizzera Francia e Slovenia piste aperte italia tutto chiuso
Quando aprirete gli occhi sarà tardi per qualcuno l'Italia deve morire e il governo è lesecutore della condanna a morte![]()
![]()
Ma non doveva essere la destra a rovinare il paese??
Intanto continuate a ridere
Mi sembra ovvio che lo faccia perché vuole il male dell’Italia, non si spiega altrimenti no? Sicuramente non chiude gli impianti perché siamo nel bel mezzo di una pandemia con 700 morti al giorno, che **** va a pensare uno effettivamente.vignaiolo ha scritto:Austria Svizzera Francia e Slovenia piste aperte italia tutto chiuso
vignaiolo ha scritto:Se altri paesi scelgono diversamente perché non possiamo farlo anche noi??Alessandro(Foiano) ha scritto:è chiaro, con un revolver puntato sulla fronte che vuoi che faccia?vignaiolo ha scritto:Austria Svizzera Francia e Slovenia piste aperte italia tutto chiuso
Quando aprirete gli occhi sarà tardi per qualcuno l'Italia deve morire e il governo è lesecutore della condanna a morte![]()
![]()
Quindi in estate con 100 contagi al giorno secondo te bisognava chiudere tutto, oggi con 20.000 contagi al giorno invece aprire? No fammi capire perché mi sembra che ci sia qualche contraddizione in quello che dici
È come il capitanoTein80 ha scritto:vignaiolo ha scritto:Se altri paesi scelgono diversamente perché non possiamo farlo anche noi??Alessandro(Foiano) ha scritto: è chiaro, con un revolver puntato sulla fronte che vuoi che faccia?![]()
![]()
Quindi in estate con 100 contagi al giorno secondo te bisognava chiudere tutto, oggi con 20.000 contagi al giorno invece aprire? No fammi capire perché mi sembra che ci sia qualche contraddizione in quello che dici
-
vignaiolo
- Forumista senior
20000 contagi con lo 0,8 percento di mortalità secondo i loro stessi dati e un economia distrutta.....molto intelligente la cosaTein80 ha scritto:vignaiolo ha scritto:Se altri paesi scelgono diversamente perché non possiamo farlo anche noi??Alessandro(Foiano) ha scritto: è chiaro, con un revolver puntato sulla fronte che vuoi che faccia?![]()
![]()
vignaiolo ha scritto:20000 contagi con lo 0,8 percento di mortalità secondo i loro stessi dati e un economia distrutta.....molto intelligente la cosaTein80 ha scritto:vignaiolo ha scritto: Se altri paesi scelgono diversamente perché non possiamo farlo anche noi??
Sei tu che hai detto che in estate non bisognava aprire non io e quindi mi sembra del tutto incoerente che tu ora chieda la riapertura visto che ora ci sono 20.000 contagi al giorno e in estate 100.
La mortalità è dello 0,8% certo, ma non mi sembra questo il vero problema del covid, o non ti è chiaro? Il problema è che è un virus molto contagioso, che si diffonde molto rapidamente e questo fa si che si manda in tilt il sistema sanitario, perché la mortalità sarà dello 0,8%, ma chi ha bisogno di ricovero arriva vicino al 10% e in terapia intensiva ci va l'1,5% (più o meno?)?
Fai due conti se si ammalassero 50.000 persone al giorno in quanto tempo verrebbero esauriti i posti letto e le terapie intensive, non serve un matematico...
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
già risposto la politica non esiste in Italia e non ha potere se non di mera comunicazione...non ha potere di azione.vignaiolo ha scritto:Se altri paesi scelgono diversamente perché non possiamo farlo anche noi??Alessandro(Foiano) ha scritto:è chiaro, con un revolver puntato sulla fronte che vuoi che faccia?vignaiolo ha scritto:Austria Svizzera Francia e Slovenia piste aperte italia tutto chiuso
![]()
vignaiolo mettiti in testa che io e te siamo in due, non milioni di persone, quindi bisogna ridere e fare come vuole la maggioranza delle persone...perchè si sta facendo proprio quello che vuole la maggioranza...mi pare così...se invece fosse il contrario vedrei una realtà diversa fuori...quindi il governo e la politica lasciali fare che loro contano meno di zero...pigliatela con il popolo..sono loro che comandano e vogliono essere dipendenti da tutto questo stile di vita sociale.
Il governo che ora è in carica rappresenta la maggioranza degli italiani (o per lo meno la maggioranza degli italiani nel 2018)Alessandro(Foiano) ha scritto:già risposto la politica non esiste in Italia e non ha potere se non di mera comunicazione...non ha potere di azione.vignaiolo ha scritto:Se altri paesi scelgono diversamente perché non possiamo farlo anche noi??Alessandro(Foiano) ha scritto: è chiaro, con un revolver puntato sulla fronte che vuoi che faccia?![]()
![]()
vignaiolo mettiti in testa che io e te siamo in due, non milioni di persone, quindi bisogna ridere e fare come vuole la maggioranza delle persone...perchè si sta facendo proprio quello che vuole la maggioranza...mi pare così...se invece fosse il contrario vedrei una realtà diversa fuori...quindi il governo e la politica lasciali fare che loro contano meno di zero...pigliatela con il popolo..sono loro che comandano e vogliono essere dipendenti da tutto questo stile di vita sociale.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Alessandro(Foiano) ha scritto:già risposto la politica non esiste in Italia e non ha potere se non di mera comunicazione...non ha potere di azione.vignaiolo ha scritto:Se altri paesi scelgono diversamente perché non possiamo farlo anche noi??Alessandro(Foiano) ha scritto: è chiaro, con un revolver puntato sulla fronte che vuoi che faccia?![]()
![]()
Per fortuna che ci siete voi a farci aprire gli occhi