Buongiorno forum long di GEM
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Riportiamo la cronologia di quello che definisci "attacco":gandalf il bianco ha scritto:picchio hai ragione, ma con la frase che ha postato non c era bisogno di fare questo chiasso, gia basta quanto lo attaccano,per aver riportato tra l altro anche una frase corretta mi sembrava doveroso intervenire
GallagherRM ha scritto:A dire il vero no, ma non è poi così importante che io capisca.ulisse55 ha scritto:Nulla .GallagherRM ha scritto: Tutto ciò per dire che Renzo?
Per chiarire quanto descritto nei post in proposito.
Sull'ESE....
Ora chiedo agli autori di rispondere alla tua domanda.
Per dire cosa?
Io non ci ho capito una mazza...
Ma so cosa è l’ESE.
Io....
Capito?
Nessuno di noi è scienziato, ma alle soglie del 2021 si può comunque anche fare una ricerca su Google, se proprio non piace la sezione didattica di questo forum.
@duca, sempre attento... diciamo che oltre il frutto, bisogna guardare anche il germoglioducaneve ha scritto:Buongiorno, come dice Marins, stamane ecmwf mostra una blanda circolazione anti zonale da est, da tenere sott'occhio per i prossimi run se possa interagire con le basse pressioni sull'Italia previste i prossimi giorni, per ora pare essere poca cosa comunque.
aggiornamento oggi pomeriggioRio. ha scritto:Niente da fare... se bloccatoAlessandro(Foiano) ha scritto:altrochè: imperscrutabile.Rio. ha scritto:
Ciao @Alessandro![]()
Senti.. eppur mi volevo fidare di lui......
Ma che ti devo dì..... sembra sia perplesso
Ci aiuta zero se continua così, vediamo domani.
L'altro era dall' 1 al 15Alessandro(Foiano) ha scritto:aggiornamento oggi pomeriggioRio. ha scritto:Niente da fare... se bloccatoAlessandro(Foiano) ha scritto: altrochè: imperscrutabile.
Ci aiuta zero se continua così, vediamo domani.