si l'ultima settimana di novembre quell'anno fu decisamente fredda. me lo ricordo perchè con i compagni dell'università giocai una partita di calcetto e si gelava...Luis97 ha scritto:Sisi, solo una spruzzata a fine novembre 2013 (ma era ancora autunno)ventomoderato ha scritto:addirittura? beh quegli inverni furono pro nord e tirreno. non sono configurazioni che premiano sud e adriaticoLuis97 ha scritto: Beh è soggettivo, qui nessuna neve in quelle due annate.
DICEMBRE 2020 - Modelli Live (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Metropolis
Ah beh, che sia tutto soggettivo, quello e sicuro, qua nel 2011/12 circa 10 cm totale inverno, 2012/2013 superiore ai 100 cm. Però la vulgata è ahb il 2012....si davoi.Luis97 ha scritto:Beh è soggettivo, qui nessuna neve in quelle due annate.ventomoderato ha scritto:alla luce degli ultimi inverni penso che ci sia gente disposta a pagare oro per vedere un inverno simile ad uno dei 2 citatileo55 ha scritto:..Al limite fa bene se prosegue anche fino a Natale.Però poi si deve cambiare decisamente
-
neve a 0 gradi
incomincia ad affacciarsi lhp..dalle 270 ore fino alla fine si vede hp.. attenzione.vignaiolo ha scritto:Tutti contenti immaginogemi65 ha scritto:
panzer più pimpante che mai!
Ultima modifica di neve a 0 gradi il mer dic 02, 2020 6:46 pm, modificato 1 volta in totale.
- burtimarco
???leo55 ha scritto:..Chissà quanto lo ha pagatoventomoderato ha scritto:aldilà di tutto ciò mi auguro che il forum abbia fatto un buon acquistoburtimarco ha scritto: Grazie milleSperiamo sia un ingresso che porti un po' di neve a tutti
![]()
Per qui si prospetta una passata tosta, al centro degli accumuli. Attendiamo
- burtimarco
Grazieventomoderato ha scritto:aldilà di tutto ciò mi auguro che il forum abbia fatto un buon acquistoburtimarco ha scritto:Grazie milleventomoderato ha scritto: benvenuto nel forumSperiamo sia un ingresso che porti un po' di neve a tutti
![]()
Per qui si prospetta una passata tosta, al centro degli accumuli. Attendiamo
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
No Cold, gli est shift non c'entrano niente in queste dinamicheCOLD_73 ha scritto:se non erro come dici te meglio alta prima....che per gli est shift c'è sempre tempo, ricordo bene?Telecuscino ha scritto:Non succede.. Ma se succede... (Passa altaComesefosseantani ha scritto: Io so di non sapere.)
![]()
possibili.