DICEMBRE 2020 - Modelli Live (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Qui si guarda lontano, già a metà Dicembre, ma io mi fermerei al 10 Dicembre, fino a tale data di freddo al Sud ne abbiamo ben poco, un po' tra il 3 e il 5, poi nuova fase di venti meridionali fino all'8, il freddo sembrerebbe ritornare a fine prima decade. Molto meglio il Nord in costante frigorifero.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
io ho risposto relativamente all'introduzione e quindi alle basi che hanno portato alla stesura di un andamento a 90 giorni...basi a parer mio insufficienti per spingersi così tanto lontano e quindi ho reputato inutile leggere una tendenza stagionale simile..poi sbaglierò, ma sicuramente ci sarà qualcuno che a fine inverno ci aggiornerà su tle verifica.Luis97 ha scritto: Ma se non l’hai letta perché ieri sera mi hai risposto a riguardo scusa?
Io avevo riportato anche l’outlook di un noto sito proprio perché sposava una delle idee di Picchio su come potrebbe andare, sei tu che hai commentato ti ricordo.
Ti avevo anche invitato a leggere la tendenza ma non l’hai voluto fare, libero di non farlo eh ma non parlare di cose che non conosci allora
Se sposasse le idee di Picchio non lo so, aspetto che Picchio confermi lo sposalizio delle sue idee con altre...
- CalabriaSiberiana
Se si verificasse un'esmisferica del genere a poche ore il forum collasserebbegandalf il bianco ha scritto:certi spaghi sono assurdiTelecuscino ha scritto:GallagherRM ha scritto:Per gli amanti delle nomenclature mitologiche nate e cresciute su questo forum, GFS stamattina fa vedere il fantomatico:
SPLIT SPLAT
Sì ma tu hai detto che non conoscevi nemmeno l’idea di Picchio che era il motivo per il quale ho postato quella tendenza.Alessandro(Foiano) ha scritto:io ho risposto relativamente all'introduzione e quindi alle basi che hanno portato alla stesura di un andamento a 90 giorni...basi a parer mio insufficienti per spingersi così tanto lontano e quindi ho reputato inutile leggere una tendenza stagionale simile..poi sbaglierò, ma sicuramente ci sarà qualcuno che a fine inverno ci aggiornerà su tle verifica.Luis97 ha scritto: Ma se non l’hai letta perché ieri sera mi hai risposto a riguardo scusa?
Io avevo riportato anche l’outlook di un noto sito proprio perché sposava una delle idee di Picchio su come potrebbe andare, sei tu che hai commentato ti ricordo.
Ti avevo anche invitato a leggere la tendenza ma non l’hai voluto fare, libero di non farlo eh ma non parlare di cose che non conosci allora
Se sposasse le idee di Picchio non lo so, aspetto che Picchio confermi lo sposalizio delle sue idee con altre...
Ergo, non comprendo il motivo di dire che fossi io a non aver capito cosa avessero detto loro.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Secondo me quest'anno è possibile farlo senza TST o ESE.picchio70 ha scritto:Poi per coloro che vogliono discutere sul proseguo
stagionale, avendo altre opinioni a riguardo da quelle espresse,
discutendo su come invece potrebbe evolversi le dinamiche
strato creste d'onda , tropo S H frizione zon
e t s t event
sono ben lieto di farlo.
Premetto che sono un completo asino.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- picchio70
Quella era la mia ipotesi stagionale, e mi sarebbe bastate già cosiAlessandro(Foiano) ha scritto:Secondo me quest'anno è possibile farlo senza TST o ESE.picchio70 ha scritto:Poi per coloro che vogliono discutere sul proseguo
e t s t event
sono ben lieto di farlo.
Ora ho scritto anche due righe su possibili ulteriori sviluppi
perche strada facendo ne ho colto qualche premessa.
@tele
Si non è da escludere ESE warm in propagazione
a tutta la colonna t s t senza nominare anni innominabili...
La premessa che ho sempre fatto è che
vale anche il contrario di tutto con avente le stesse
probabilità realizzative. Ma è normale che dal momento
ci si sbilancia lo si faccia rispettando le proprie idee
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
e io infatti attendo che Picchio ci dica se il motivo per il quale hai postato quella tendenza possa essere valido.Luis97 ha scritto:Sì ma tu hai detto che non conoscevi nemmeno l’idea di Picchio che era il motivo per il quale ho postato quella tendenza.Alessandro(Foiano) ha scritto:io ho risposto relativamente all'introduzione e quindi alle basi che hanno portato alla stesura di un andamento a 90 giorni...basi a parer mio insufficienti per spingersi così tanto lontano e quindi ho reputato inutile leggere una tendenza stagionale simile..poi sbaglierò, ma sicuramente ci sarà qualcuno che a fine inverno ci aggiornerà su tle verifica.Luis97 ha scritto: Ma se non l’hai letta perché ieri sera mi hai risposto a riguardo scusa?
Veramente ho scritto che io ho avuto l'impressione che la tendenza di Picchio70 e quella di quell'outlook fossero incoincidenti, quindi mi è parso una forzatura accostare le due idee, è solo una mia impressione che può essere sbagliata, hai sicuramente ragione tu...del resto gli esperti siete voi.Luis97 ha scritto: Ergo, non comprendo il motivo di dire che fossi io a non aver capito cosa avessero detto loro.
- picchio70
Come faccio a sposare altre idee se non le conosco.Luis97 ha scritto:Sì ma tu hai detto che non conoscevi nemmeno l’idea di Picchio che era il motivo per il quale ho postato quella tendenza.Alessandro(Foiano) ha scritto:io ho risposto relativamente all'introduzione e quindi alle basi che hanno portato alla stesura di un andamento a 90 giorni...basi a parer mio insufficienti per spingersi così tanto lontano e quindi ho reputato inutile leggere una tendenza stagionale simile..poi sbaglierò, ma sicuramente ci sarà qualcuno che a fine inverno ci aggiornerà su tle verifica.Luis97 ha scritto: Ma se non l’hai letta perché ieri sera mi hai risposto a riguardo scusa?
Ergo, non comprendo il motivo di dire che fossi io a non aver capito cosa avessero detto loro.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
scusa Picchio "quella" è riferito a cosa? mi sono già perso...scusate. La premessa l'avevo già fatta sono un asino e lo confermo.picchio70 ha scritto:Quella era la mia ipotesi stagionale, e mi sarebbe bastate già cosiAlessandro(Foiano) ha scritto:Secondo me quest'anno è possibile farlo senza TST o ESE.picchio70 ha scritto:Poi per coloro che vogliono discutere sul proseguo
e t s t event
sono ben lieto di farlo.
Io davvero non comprendo perché ti poni in questo modo, sei una persona preparata e di certo non devo dirtelo io.Alessandro(Foiano) ha scritto:e io infatti attendo che Picchio ci dica se il motivo per il quale hai postato quella tendenza possa essere valido.Luis97 ha scritto:Sì ma tu hai detto che non conoscevi nemmeno l’idea di Picchio che era il motivo per il quale ho postato quella tendenza.Alessandro(Foiano) ha scritto: io ho risposto relativamente all'introduzione e quindi alle basi che hanno portato alla stesura di un andamento a 90 giorni...basi a parer mio insufficienti per spingersi così tanto lontano e quindi ho reputato inutile leggere una tendenza stagionale simile..poi sbaglierò, ma sicuramente ci sarà qualcuno che a fine inverno ci aggiornerà su tle verifica.
Veramente ho scritto che io ho avuto l'impressione che la tendenza di Picchio70 e quella di quell'outlook fossero incoincidenti, quindi mi è parso una forzatura accostare le due idee, è solo una mia impressione che può essere sbagliata, hai sicuramente ragione tu...del resto gli esperti siete voi.Luis97 ha scritto: Ergo, non comprendo il motivo di dire che fossi io a non aver capito cosa avessero detto loro.
Però sei sempre troppo supponente, vuoi sempre sovrastare gli altri, anche ieri sera hai risposto ad un altro utente in modo arrogante solo per un suo commento.