Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.
Anch'io anch'io!!! E per non perdermi nemmeno un fiocco (grazie alle previsioni puntuali di ML e alle arti oratorie che sfoderai coi miei per strappare la giustificazione) uscii in anticipo da scuola alle ore 12, per i classicissimi "motivi familiari"! Cosa non si fa ragazzi....ma fu una giusta causa e alle 13 fui premiato.
ero a Verbania.. che goduria, alla fine del blizzard, passeggiare sui moli con 20 centimetri di neve, con le barche innevate, col silenzio che solo la neve sa dare, con un freddo PORCO!! eheheh
per non parlare del prima, fumava l'asfalto per quanto la temperatura era scesa improvvisamente.. l'asfalto in confronto era ancora bollente
la nevicata più emozionante che abbia mai visto in pianura!
Strade nel caos più totale, 4 ore per coprire la distanza di 14km che separava il centro di Vicenza da casa mia (lanzè di quinto), paesaggio fiabesco al ritornoin campagna, tutto immerso nel gelo!
NEVE ORIZZONTALE, ventaccio temp calata - 4 °C con precipitazione in corso...la mattina dopo, 10-12 cm di neve pietrificati dal gelo con minima sui -10 ! E giornata di ghiaccio il 14 dicembre!